Guertena's Doll
di floricienta

31/03/13, ore 20:34

Mi piace! La storia si fa itneressante, ed in un paio di punti mi sembrava veramente di starci giocando XD Solo un consiglio: non andare a capo così tante volte, secondo me spezzetti e rendi meno scorrevole il tutto. Vai a capo solo quando cambi proprio totalmente argomento, che è meglio. Per il resto, io non ho problemi ad aspettare u.u Io quando vado a capitoli va bene se pubblico dopo 6 mesi XD Quindi mi basta sapere che continuerai a scrivere, per non abbandonare la storia u.u

31/03/13, ore 00:51

ehi! si,lo so..ora assurda x leggere 1 storia...ma ke me ne importa a me?? XD ho solo 1 parola x descrivere il tt:.....o forse nn ne ho neanke 1...XKè è SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!! l'idea delle stanze è splendida,l'idea di come uccidere le lady è splendida,l'idea del cuore ke conteneva acqua e splendida...ma Garry è il + splendido di tt!!!!!!!!!!!! è csì dolce nei confronti di anke Ib quando lei,in questo capitolo,poteva comodamente uccidere tt le donne cn un AK-27 di ultima generazione con doppi proiettili in omaggio e bombe a mano gratis e lui nn replicava! XD troppo forte! (mi sto anke immaginando la scena:magari lei cn delle tinte rosse sulle guancie..!) brava Ib! csì si fa! bisogna crescere e tollerare anke gli omicidi,prima o poi...bn....QUESTO è IL TUO GIORNO!!!!!!!!!! Garry ferito alla gamba! O.O NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! vieni,cucciolo del mio <3,ti curo io e poi ti canto una bella ninna-nanna x farti addormentare!
G: kuesto dovrei farlo IO a TE,vista l'ora!
Io: *fa stendere Garry nel letto e si attacca al suo petto* allora fallo! ........anke xkè ho sonno! XD
MEGA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ib ke sacrifica 1 petalo x Garry! kuanto sn teneri tt e 2! ma cmq.................IB!!!!!!!!!! NN CI PROVARE!!!!!!!!!!!!!! GARRY è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.............mi sa ke l'orario gioca brutti scherzi!
Orario: Isaaa! *verso fantasma* isaaaaaa,vai a dormireeeeeeee!!!!!!!!!!
Io: ok! *si ricopre cn le coperte. ha un brutto sogno dove il letto la divora. si risveglia.* UFFA!
Orario: stavo scherzando! dai!
Io: lo sapevo ke giocavi brutti scherzi!
Orario: magari se mi pagassero li renderei ankora più brutti...xò...
Io: c'è la crisi.........
Orario: c'è la crisi.........
O.o ma pure io ke cakkio sto scrivendo?!?!? kuesta nn è 1 recensione,è la pubblicità della Eminflex!............vabb. cmq;tt stupendo! abbastanza cruento in effetti ma fidati:ho letto di peggio! nn vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo xkè la storia mi sta emozionando molto e di certo la continuerò a leggere! a presto,buona Pasqua e buona notte! Ciaoooooooo!

06/03/13, ore 22:06

La storia sembra interessante! Solo consiglierei di non andare a capo ad ogni frase, allunghi inutilmente e spezzi secondo me anche il "ritmo" (per così dire) della storia. E... consiglierei anche di descrivere un po' più nei dettagli, per quanto sia in effetti difficile...
Ma in ogni caso, la storia mi piace e per ora continuerò a seguirla! ^ ^

16/02/13, ore 19:40

Oh,ma quanto sono carini? Amy no:ankora nn capisco se è buona o meno! Bello il fatto delle stelle che esplodono,fa molto Catherine...mi piace! Garry! Cm ti permetti a far del male a Ib? Ok,ti perdono visto che vuoi farla addormentare! XD Scheletri sul soffitto?!?! *occhi spalancati* Povero Garry ke gli fai guardare! Ib!!! Garry proteggi Ib! BRAVISSIMO!!! Xò devo ammettere che aver visto per 1 volta Amy ke giocava senza rompere a nessuno mi ha tranquillizzato. Nn capisco il mex coi punti cardinali,ma sicuramente sarà qualcosa legato al prox cap. Continua così! voglio davvero vedere cm finisce! a prestissimissimo!

28/01/13, ore 20:36

davvero una bella storia! l'idea del sangue che piove e che riempie il mare è geniale! la bambola mi inquieta parecchio e Garry...beh,renderlo a volte scherzoso e a volte violento è una strategia vincente! cmq,credo ke abbiamo avuto la stessa idea riguardo al nome "Amy"...perchè non dai una letta alla mia storia? magari trovi qualke idea per il tuo prox capitolo!

21/01/13, ore 20:32

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. E' bella, mi è piaciuta e sono rimasta visibilmente terrorizzata quando la donna in blu ha preso vita, insieme a quella statua, che però rimaneva ferma. L'azione di Garry è stata molto forte, devo dire. La storia è ben strutturata e accende l'interesse del lettore, almeno, così è stato per me!La bambola mi ha fatto un po' di tenerezza, non so, pensare che si sentisse sola mi ha fatto provare pena per lei, povera :C
Ti segnalo solo un piccolo errore: non si scrive "trans", ma "trance". Detto questo mi complimento con te :) Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo!

Roxy Shinohara

13/01/13, ore 16:34

Carina questa storia! Finalmente qualcuno ha scritto una storia inquietante! Si vede che mi piacciono le storie inquietanti eh? >:) Il testo è molto carino, scorrevole, e in alcuni punti abbastanza splatter! No, sto scherzando, visto che l'assassinio della donna in blu è stato abbastanza censurato... Non che mi piaccia uccidere le persone con i picconi, non ti preoccupare! ^-^ Mi ha colpito tantissimo la "doppia personalità" della bambola. E' davvero molto reale il modo in cui passa dalla "parte bianca" a quella "nera", anche se sembra che lo faccia apposta. Anche se credo che sia un burattino di una forza più grande della sua. Beh, questo lo sai solo tu! Anche perché credo che sia impossibile da immaginare con tutti quei cambi improvvisi. Complimenti!!!! Non vedo l'ora che continui questa meravigliaa!
Teehee scherzo :) Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi ^-^ Di errori non ne ho trovati quindi... Beh, complimenti ancora!
                                                                                                                                    Mary

09/01/13, ore 20:35

Ok, partiamo dal fatto  che ho altre 2000 recensioni da fare, ma voglio, anzi, devo, iniziare da questa.
Pare l'inizio di una recensione critica, ma non è così
Comunque io sono Calciatrice_ ma puoi chiamarmi come vuoi :)
La tua fic è stupenda, mi ha davvero colpito! Finalmente un po' di angst, c'era un po' troppo fluff in questo fandom
Ignora il fatto che anch'io abbia scritto una storia fluff
Mi piace il fatto che l'avventura di Ib e Garry continui, con nuovi incubi e tranelli.
Poi mi piace come hai sviluppato la trama, come hai descritto i luoghi e ciò che accade. Secondo me sei riuscita a riprendere molto il videogioco.
Non ho trovato errori, un bene per una pignola come me, neanche una virgola fuori posto.
Garry ed Ib sono IC, hai saputo rendere bene i loro caratteri, a mio parere.
Una piccola pecca, sono le virgolette che usi per introdurre i dialoghi. Sinceramente sarebbero meglio i trattini, o le «/» come nei veri libri :) ma sono comunque gusti personali, sei libera di lasciarmi stare.
La bambola mi incuriosisce molto. Passa da buona a cattiva, facendo confondere i lettori sul suo vero scopo. Buona o cattiva?
Non  vedo l'ora di scoprirlo, davvero, anche perchè sono molto indecisa. Aiuta Garry ed Ib, ma è sempre stata creata da Guertena, quindi non sappiamo cosa aspettarci. Carino il nome Amy, mi pare azzeccato, forse un po' troppo allegro per una bambola tetra come lei. Ma è lo stesso aspetto della bambola che si trova nel videogioco?
Concludo qui questa recensione abbastanza sconclusionata, dove non ci avrai capito nulla.
Un Bacione.
Calciatrice_