Human Life?
di Shark Attack

28/12/15, ore 12:41

Povera Retatsu, mi dispiace tantissimo per lei, comunque volevo chiederti se puoi continuare questa storia anche con la differenza di anni. Perché mi sono imbattuta in questa storia e l'ho travato bellissima e anche in un certo lato divertente. Spero che leggerai questo messaggio ed esaudirai la mia richiesta. Ciaooo 😍😘

20/10/07, ore 13:08

Bellissima storia ^_____^ mi sta incuriosendo tantissimo e non vedo l'ora di sapere come va a finire, aggiorna presto ^^

19/10/07, ore 20:30

la fanfiction è molto bella e mi incuriosisce parecchio, aggirna presto mi raccomando che sono curiosa di sapere come continua! kiss

29/07/07, ore 02:06

waaa!!che bello,la stria si intiga sempre di +,voglio il seguito!!!Chissà chi è stato a colpire retasu(non che mi dispiaciia...xò >->)aspetto il 3 chappy,NYA!!

Ichigo12
28/07/07, ore 23:39

Complimenti! La storia sembra interessante, la scrittura è buona! Anche i caratteri... sono rimasti gli stessi! Sono davvero curiosa di sapere come andranno ora le cose... e scoprire da chi si devono difendere! Bacioni, Ichigo12!

Pichan
28/07/07, ore 21:45

mi hai davvero incuriosita e credimi quando ti dico che aspetto con ansia la continuazione di questa FF e quindi aggiorna prestoooo.... ^-^

28/07/07, ore 18:57

prego!! che situazione complicata!!!! mi lasci sulle spine!! io sono curiosa!! Comunque sei brava a fare la misteriosa!! aggiorna presto!!!!

26/07/07, ore 13:12

Grazie mille a tutti!
Volevo solo avvisare (visto che ho sbagliato a non dirlo prima) che questo è solo un prologo e che, solitamente, i miei capitoli sono poemi.. che dovrei mettere i capitoli nel capitolo! ^^"" I prossimi saranno più, lunghi, promesso!

26/07/07, ore 11:08

è il primo capitolo,non si può dire molto,ma sembra molto interessante,aggiornala in fretta,voglio il segiuto,anche se non ho bene capito in che forma vedremo i personaggi.. P.S.=fai i capitoli + lunghi,è 1 consiglio^^

Danya91
25/07/07, ore 22:34

L'idea mi piace, ed è pure scritta beme, ma spero che tu renda i capiroli un po' più lunghi! asp il prossimo...

Pichan
25/07/07, ore 17:13

breve... troppo breve... assolutamente troppo breve... quindi aggiorna il piu presto possibile che la FF mi interessa davvero tanto...ti aspetto baci...

25/07/07, ore 11:58

si!! mi piace l'idea!! non vedo l'ora di vedere Ryan trasformato in gatto!! che carino!!