Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    19/10/2007    3 recensioni
E se, a causa di un misterioso pericolo che li minaccia, Ichigo, Ryo e le altre MewMew fossero costretti ad adotttare come identità prime i loro alter ego animali?
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Human Life?


Mint sentì il rumore delle ruote sulla strada polverosa davanti casa di Retatsu. Aprì la porta e cominciò a gesticolare con le braccia per far velocizzare Keichiro, ma quando quello arrivò era troppo tardi per qualsiasi racconto. Il giovane si caricò subito la MewVerde fra le braccia e, aiutato da Mint, la posò in macchina e tutti e tre andarono immediatamente al pronto soccorso più vicino.
Dopo le prime analisi preliminari, i medici che uscirono dalla sala dove era stata ricoverata Retatsu avevano un'espressione cupissima in volto.

Eccola. Eccoli.
Era il giorno della festa di compleanno della piccola Ruiko, cinque anni tutti da giocare. Ichigo si era tormentata per tutto il giorno: ricordava benissimo le feste che i bambini fanno ai gattini e come loro ne siano infastiditi.. manine piccole e appiccicaticcie al profumo di patatine che toccano e stropicciano il pelo in ogni suo punto, ignari delle perpetue cure che i felini vi dedicano. E la coda, poi, quella è la più tormentata di tuttoi l corpo, e in seconda posizione ci sono le orecchie e i baffi.
La porta s'aprì di scatto e otto bambini capitanati dalla piccola Ruiko fecero la loro entrata nella stanza. Ichigo saltò subito giù dal letto e fece per nascondersi sotto la rete, ma qualcuno la trascinò indietro afferrandola per la coda.
Con quel gesto iniziò l'inferno.


Ryo sfogliò le pagine dei suoi files sul MewProject e sospirò, chiedendosi come se la stessero passando Ichigo e Zakuro, entrambe in corpi animali. Erano già passate tre settimane, a giorni era un mese che non le vedeva in giro. Sperava solo che non venissero scoperte. Ichigo poteva anche venir scoperta con più facilità, visto che bastava baciarla per farla tornare umana..
Si riportò allo schermo del pc, cliccò su un programma e lo avviò. Era il programma che analizzava i DNA delle ragazze.
Cliccò sulla cartella “Progetto Ichigo” e lo aprì, e un paio di clik successivi lo portarono all'elenco di geni della ragazza.
Doveva trovare il modo di rendere definitivo a tempo determinato il suo processo di trasformazione.
Ryo alzò gli occhi, pensando che forse poteva modificare in quel modo non solo il suo DNA..


La ragazza si fece avanti, tremante.
Allora, signorni dottori? Come sta la nostra amica?
I dottori si guardarono tra di loro, senza mutare le loro espressioni. - E' una reazione particolare, anomala a dir poco.. E' molto strano come quella scossa elettrica che le ha procurato la ferita al collo, agendo sulle arterie e sul sistema nervoso abbia avuto il potere di ridurla in simile stato. La scossa era ad altissimo voltaggio, avrebbe steso chiunque e forse tutti noi stessi saremmo andati all'altro mondo.
Keichiro posò le mani sulle spalle di Mint.
I dottori continuarono.
-La ragazza è sopravvissuta, ma il suo malore inspiegabile è forse da ricercare addiritura in un'anomalia del DNA, in natura non c'è nessuna premessa perchè avvenga una reazione simile, ne tantomeno nel corpo umano. Per questo non potete vederla, non sta affatto bene, è in lotta continua.
Mint abbassò gli occhi, poi si voltò a guardare Keichiro, come per parlargli solo attraverso gli occhi. Se non fosse stata una MewMew, Retatsu sarebbe morta.. ma a quale prezzo?
Era una sofferenza continua..

-Se la malattia, la reazione, le condizioni fisiche.. se tutto non esiste in natura non può esistere neanche un antidoto! - Furono le prime parole di Ryo dopo che gli venne riportato l'accaduto.
- Potremmo agire ancora sul DNA e eliminarle i geni anomali..
-Non hai capito, Keichiro.. sono proprio quei geni la causa di tutto!- sbottò Ryo, cominciando ad alterarsi – Sono quei geni la “cosa anomala” in Retatsu, e non appena i medici li avranno scoperti cominceranno a fare domande, interverrà la polizia, diventerà un caso di Stato e allora sì che non ci saranno coperture a proteggerci!
Keichiro fece come per ribattere, ma il giovane biondino incalzò ancora il suo discorso.
-E non è tutto! Credo di non sbagliare affatto dicendo che è stata proprio quella scossa elettrica a farle marcire i geni che abbiamo inserito! Loro sono qui, sapevano dove eravate nascoste tu e Retatsu, Mint! Dobbiamo modificare anche i tuoi geni, devi volare lontano e nasconderti, prima che colpiscano ancora..
Mint non riuscì a trattenere una lacrima che scivolò rapida sulla sua guancia.


Ichigo, nascosta sotto il letto, fra polvere e giocattoli, maledì il giorno in cui Ryan le disse di dover diventare un gattino domestico. Era riuscita a sfuggire al primo assalto dei bambini ma tremava all'idea di ritrovarsi di fronte alla famigerata scopa che i marmocchi avevano minacciato di prendere..



@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Mi spiace solo che non riesco a fare capitoli più lunghi, ma se facessi un'altra suddivisione della storia rovinerei tutti gli effetti di suspance e mistero che voglio..
Perdonate il ritardo, ho avuto moltissimo da fare!! ç_ç
Spero che questo capitolo vi piaccia, recensite in molti così potrò andare ancora avanti e più in fretta! ^^

Alla prossima, ora devo continuare altre fic se no non sarete gli unici lettori ad uccidermi..

Ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack