Quando una colazione mancata può rovinarti tutta la giornata
di iclemyer87

21/04/13, ore 13:57

Su ask ti avevo promesso una recensione, ed eccomi qui ;) Allora, comincio dal dirti che trovo il tuo stile di scrittura davvero divertente e facile da leggere, quindi scorrevole. Solo qualche errore qua e là, ma niente di davvero terribile! La situazione di Blaine è paradossale e fa morire dal ridere vederlo destreggiarsi tra le sue mille sfighe :') In piú l'idea di Kurt maestro elementare è molto cucciopucciosa :3 Mi piace l'idea generale della storia, anche se ancora non ci sono state evoluzioni vere e proprie. Mi dispiace soltanto tu abbia smesso di aggiornare D: Spero riprenderai presto! Occhei, un po' corta forse ma... This is it! :D

01/02/13, ore 18:43

No, ma che sfhigghy (?) che è BlanO (?)
Me gusta mucho (?) l'unica cosa che ti chiedo è di diminuire leggermente la grandezza dei caratteri per il resto mi piace tanto *_*

18/01/13, ore 16:50

Certo che Blaine ha tutte le sfighe del mondo ahahahhahah povero xD

Allora come ti avevo promesso sto leggendo la storia ed è carina xD Blaine super sfigato mi ha morire u.u I miei Niff nel capitolo precedente, insieme a Cooper, erano adorabili e mi hanno fatta morire dalle risate. Casa Hummel-Anderson è un porto di mare più che una casa ;) ahah. Mi è piaciuto anche questo capitoletto anche se è cooorto ç_ç

Baci,
Keros_

P.s. Nel capitolo precedente ho notato qualche parola senza accento, volevo fartelo notare perché, come capita sempre a me, non te ne sei accorta.