Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

08/01/08, ore 23:19

opponiti tu k t dv opporre..

trunxy
08/01/08, ore 21:03

bene...bene....BENE!!!!Eddai che sono tesa....Vegeta dira` che si oppone????? Buon anno!!

Monique96
08/01/08, ore 15:25

ciao questo cap era bellissimo capisco ke 6 impegnata cn la scuola ma io devo sapere cm finisce. grazie x aver publicato la tua storia!!! baci

bra83
05/01/08, ore 11:32

complimenti per la tua ff e molto bella l ho seguita fin dal inizio e devo dire che e veramente bella comunque mi dispiace che sia finita. al prossimo ed ultimo capitolo

04/01/08, ore 22:02

>\\\\\\\\< HEI!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma come!?! uffa!!! tsk! oh beh, almenno ho rivisto Sessho^^ speriamo che parli lui! non ci si può aspettare molto da quell'imbranato di goten -_-

04/01/08, ore 20:27

IO HO QUALCOSA DA DIRE! è_é
Cavoli, ero così assorta nella lettura e tu fai finire il capitolo sul più bello? ç//ç
Spero che qualcuno impedisca questo matrimonio... solo che non so chi immaginarmi... mmmh... forse Vegeta? Immagino che sia l'unico che avrebbe il coraggio di strappare il velo da sposa dalla testa di Valese e darlo alla sua Bra ^^
Chissà cosa succederà... mi spiace che siamo quasi alla fine, ma sono anche curiosa di leggere il finale che hai in mente (mi raccomando, un lieto fine! ^_-)
Un bacione

celina
04/01/08, ore 20:23

Ad un tratto appaio io con un'ascia e addio Valese XD, quella mi sta proprio sulle scatoilette, uffa...aggiorna presto mi raccomando...

04/01/08, ore 18:05

Ah che bello si stanno per sposare!!!^^ (tutte le anti-Valese mi inseguono con i coltelli in mano). Ahah scherzetto,comunque adesso è quasi arrivato il momento chi si opporra al loro matrimonio? Bho spero che ce lo farai sapere al più presto!^^ Bacioni!!

pantrunks4ever
04/01/08, ore 09:39

xchè sul più bello?????????? Xchè?????? La storia sempre + bella, ma chi?????? chi avrà il coraggio di mettersi contro quella regina delle piume (modo strano x dire oca...)???? Spero ke sia Vegeta e ke la mia deduzione sia corretta... Poi da lì gli altri due (4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e ke Valese esca dalla chiesa lasciando tutte piume sul suo cammino!! BELLISSIMA....

jolly24
03/01/08, ore 22:12

ciaoooo!!ho aspettato impazientemente questo capitolo!!!la tua storia mi incuriosisce davero tantoooo...XDXD comunque brava ancora!!!bax J24

Eleonora 94
03/01/08, ore 22:06

*Me alza la manina* Io mi oppongo! Questo matrimonio non è assolutamente da fare! *tutti i presenti si girano e si chiedano chi sia questa pazza appena entrata* Ciao ary^^ Scusami per l'attimo di follia di poco fa^//^" ma farei di tutto per non fare sposare Goten con quell'ochetta!è__é Mi dispiace moltissimo per Bra, devo dire che è una ragazza davvero molto forte, vedere la persona di cui è innamorata sposarsi con un'altra (e per giunta antipatica-.-") è un colpo durissimo, e non so proprio se io ce la farei al suo postoç//ç Spero proprio che qualcuno intervenga e interrompa questo matrimonio, non so chi interverrà, ma comunque sarebbe l'occasione giusta per Trunks e Pan per dire i loro sospetti! Bra mi fa troppo ridere con Sesshomaru, è troppo carino immaginarlo da imbarazzato^//^ Ciao, Bacioni Grandissimi e Buon Anno Nuovo^_^ P.S. mi dispiace che sei giùç__ç

03/01/08, ore 20:29

kiaoooooo tesoro!!!!! bellissimo il chappy ma io mi sn chiesta xk ancora nessuno a parlato... ok ok... lo so... la tua è molto meglio di interpretazione... nel senso non dire niente fino alla tipica frase del prete è meglio xò in fondo goten si sta rovinando la vita e valese la sta rovinando a tutti!!!!!!! cmq io penso di sarepe già chi apprirà bocca... ihihihihihihihihihihihihihihihihihih.... stra bello!!!!! aggiorna presto kiao kiss tvb

desi
03/01/08, ore 20:08

ciaoooooo...vedo che la tua fic procede benissimo...noooooooooooo e mi lasci cosi adesso???sono curiosaaa....mi sorge un dubbio..ma vegeta ha ascoltato la telefonata di Valese o no??E ti prego nel prossimo capitolo dimmi che interviene qualcuno...qualsiasi persona che mi dice che non si sposano...aspetto il prossimo cap quindi...a presto un bacione

03/01/08, ore 19:43

Siamo quasi alla fine. AH!!! Troppo bello. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss

rosy_ge
03/01/08, ore 19:19

Ciao ma che bel capitolo favoloso, ma nn puo finire cosi qualcuno deve intervenire deve fare qualcosa...sn curiosa di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto ^^