Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

kla
10/08/07, ore 20:56

ke triste questo chappy... speriamo ke si risvegli... continua ary...

10/08/07, ore 18:04

Sigh povera Bra, spero che si risvegli presto Sigh..ti prego aggiorna presto voglio sapere se lei si risveglia e che non abbia perso la memoria..

desi
10/08/07, ore 18:01

wow è la prima volta che leggo questa fic ma mi piace molto...sono tutti dei capitoli bellissi...spero di leggere presto il prossimo ciao ciao

10/08/07, ore 17:23

vegeta è sempre il solito...ma è possibile che non capisca proprio niente...(scusate fan di vegeta)....e che non capisca che goten ci sta male per bra...T_T....comunque continua così e aggiorna presto....baci tvb PS: anche questo cap mi è piaciuto ma soprattutto che carino che è goten!!

10/08/07, ore 16:14

Ary questo capitolo è davvero triste ç_ç Spero che Bra si risvegli presto dal coma... al limite vado a recuperare le sfere con Goku e lo chiedo io a Shenron =P Un bacione tvb

panny999
10/08/07, ore 16:07

Braaaaaaaaa!!! ç_________ç dimmi che si sveglieràààààà!!! ti prego ç_ç Ke dolce Goten ç_ç Povera me ç_ç aspetto domani ç_ç kisskiss!

10/08/07, ore 15:43

sniff sniff bra riprenditiiiii dv metterti cn gotensniff sniff

BULMA_007
10/08/07, ore 15:43

che tragedia, ora bra è all'ospedale!!speriamo si riprenda!!1 kiss

09/08/07, ore 12:53

Ciao Ary ^^ Arrivo tardi ma arrivo, tranquilla ^^ Questo capitolo è bellissimo ** Mi dispiace che sia così corto ma diciamo che è corto al punto giusto per lasciarci con il fiato sospeso fino a domani... complimenti: diventi sempre più brava! La scena dell'incidente l'hai descritta proprio bene, erano così felici...e chi se lo sarebbe mai aspettato? Non ci far aspettare troppo ^_- Un bacione tvb

kla
09/08/07, ore 11:54

nooooo adesso ke tutto andava bene succede questo noooooooooooooooo!! continua ary sei sempre + brava!

08/08/07, ore 19:59

Ma poveri! Questo complica la vicenda! Accidenti doveva proprio capire questo maledettissimo incidente? Poveri Goten e Bra! Chissà quale sarà la reazione di Vegeta!
Domani parto, e quindi al mio ritorno avrò un bel pò di capitoli da leggere! Brava, ciao.
Baciotti Tua Chiaretta

08/08/07, ore 17:11

Per fortuna non soffro di cuore, oddio che tristezza noooooo Bra non è giusto sigh..sigh..ti prego fa che si salvi sigh..che capitolo triste e meraviglioso ti prego aggiorna presto...un bacio..

08/08/07, ore 17:07

oh dende devo ancora riprendermi *respiro profondo* inspira espira(era cosi no?bho) ok ok bra povera bra povero goten aiuto aiuto ok la finisco altrimenti oh dende non so cosa scrivere ero con gli occhi spalancati aiuto aggiorna...sono scema non farci caso

BULMA_007
08/08/07, ore 16:48

ho sperato proprio che ci fosse un incidente, così goten si farà avanti!!cmq bello il capitolo!!1 kiss

08/08/07, ore 16:47

nooooooooooooo povera bra ma soprattutto povero goten......spero solo che vegeta nn gli dia la colpa a lui....se nò poverino....comunque anche questo cap è molto bello e triste....POVERO GOTEN (& BRA)....aggiorna presto!!!! baci tvb