You're gone
di Fefy94

04/02/13, ore 15:56

OHHHHHHHHHHHH *__* sono strabiliata...
molto molto bellissima!
brava cara, ho adorato ogni momento di questa ff!
Sono triste che sia così breve, ma credo che sia un'ottima scelta, altrimenti si rischia di tirarla per le lunghe, invece è perfetta così com'è!!!
Voglio rinnovarti i miei complimenti, questa storia è davvero molto molto carina!!!
Credo che la consiglierò nel prossimo capitolo della mia ff, che credo arriverà in settimana!
Brava brava brava...non vedo l'ora che tu scriva dell'altro!

04/02/13, ore 15:43

Ahahahah...capitolo ben scritto e molto divertente nella parte finale...
riesci a fare una cosa molto bella, riesci a farmi vedere quello che scrivi...per me è importantissimo. Mette la tua storia tra quelle speciali!!!
Brava, vorrei scriverti una recensione kilometrica, ma purtroppo mi sto già violentando così...devo andare avanti nella lettura............

04/02/13, ore 15:36

Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Allora confermo quanto detto in precedenza, per ora questo è il tuo capolavoro!!
Temevo Damon nn tornasse, ed invece...a quanto pare..
struggente e perfettamente IC...
non vedo l'ora di leggere il seguito, dunque vado subito...

04/02/13, ore 15:24

Bellissima...voglio farti davvero i complimenti!
Mi sono piaciute anche le altre tue storie ma credo di poterti dire che con questo capitolo hai fatto un salto di qualità, è scritto davvero benissimo. Molto più maturo nella scrittura, molto più lineare.
Mi piace quest'Elena che parla a Damon e a se stessa...e secondo me è IC nel senso che sono tutte cose che Elena ha pensato o penserà, ammesso o meno che abbia mai il coraggio di dirle!
Vado a leggere oltre, e ti faccio sapere cosa ne penso!

17/01/13, ore 22:01

Tesoro...potesse lontanamente andare così...
mi accontenterei del 50% della tua 'previsione'!
invece mi sa che da stanotte piangeremo.
Il tuo Damon è assolutamente IC, tranquilla! dopo 2 anni passati solo, senza Elena, distrutto dal ricordo di averla avuta una volta grazie all'asservimento anche lui può piangere, non è di ferro!
e poi lo stritolamento del bicchiere è così da lui..strano che a casa Salvatore ci siano ancora dei mobili sani, piuttosto!
poi accolto così..pensa che quella che lo tratta meglio è Bonnie, abbiamo detto tutto.
l'incontro dei due innamorati è stato molto tenero; lei che sfoga la sua rabbia triste, lui che si scioglie vedendola così emotiva...ripeto: pagherei!
una versione incoraggiante e che ci lascia un sorriso di speranza.
si vede che sei romantica..*.*
baci dolci, Setsuna

16/01/13, ore 22:10

cara! ce l'ho fatta anche stasera!
ah!ah! i due più simpatici devono essere Cip e Ciop, quegli scoiattoli..no! che dico, quei vampiri mangia-scoiattoli! se continuano così Caroline si farà convincere alla dieta del bosco, salvo diventare Rippah! per crisi d'astinenza..ma torno seria!
è stato molto bello il ritorno in sordina di Damon: entra nella sua casa e subito, cerca traccia del fatto che Elena e Stefan siano tornati insieme, povero amore, è chiaro che pensi questo!
e c'è questa bellissima sequenza degli odori, profumi personali, profumo di donna, di abiti, di corpi...lui che sente una presenza femminile in casa con Stefan (ci vuole il coraggio) e la camicia sua, che odora di lui, probabilmente usata da Elena...molto sensuale anche se delicatissima come descrizione.
ma la sua abilità nmel nascondersi è molto relativa, ecco che l'allegra banda lo ha già individuato.
sento che stanno per fioccare le paternali..e lasciatelo in pace, no? soffre sempre per voi! ufffa!
a prestissimo, cara!
baci, Setsuna

16/01/13, ore 11:08

ciao cara!!
Damon è stato troppo buono, altro che mostro..due anni via, lasciando quei due a fare gli scemi allegramente, secondo lui, almeno.
cercando di dimenticarla, che è impossibile, ma almeno dando a lei il modo di staccarsi definitivamente.
ma è possibile che solo noi vediamo quanto è altruista questo ragazzo?
gli abitanti di Mystic Falls hano qualche problema particolare?
ci hai messo anche l'adorabile signora Flowers! una nonnina che vorremmo tutti, così dolce!
e la "povera" cameriera che si trova Damon sul letto dopo la doccia con l'asciugamanino....peccato per lei che non possa riocrdare!
non vedo l'ora di leggere del ritorno a casa!
a stasera!
bacio, Setsy

11/01/13, ore 19:07

Weiii!
Ok, te lo dico subito: ho pianto tantissimo! Davvero! Sembravo una fontana .. soprattutto nella prima parte del capitolo ... i brividi!
Non so neanche come dirti quanto questo finale mi sia piaciuto .. stupendo! Davvero un bel modo di scrivere, per non parlare di come riesci a trasmettere tramite i personaggi ... (ti ho già detto che ho pianto, vero? .-.)
Caroline davvero un oca giuliva! Immagina che mentre leggevo le sue cattiverie ... ehm parole! sentivo la sua voce starnazzante nella testa! >.< Una cosa assurda! Sai che l'ho sempre amata, ma adesso sta davvero esagerando u.u
Bonnie invece <3.<3 Quella ragazza ha un gran potenziale, se solo Julie si decide a darle una storyline decente! Voglio vedere questa ragazza svilupparsi, come personaggio ... tipo questo è un motivo per cui sono contraria al fatto che lei stia con Jeremy .-. ci vuole qualcuno con una personalità più forte, che non la porti, poi, a non poter andare oltre un certo limite .. per questo spero con tutto il cuore che succeda qualcosa tra lei e Kol .. almeno lui potrebbe darle una bella scossa u.u
Passiamo, poi, a Stefan. Tu sai che io non lo sopporto, ma, qui, devo ammetterlo, mi è piaciuto. E' stato bello vedere la sua solidarietà fraterna, il non sopportare di vedere Damon conciato in quel modo, a tal punto da zittire Moraroline che stava, come dico sempre io, "sparando a zero sulla folla" -.-''. E per lui, nel telefilm, vale lo stesso discorso di Bonnie .. ci vuole qualcuno di forte (tipo Katherine o Bekha <3).
Passiamo a Damon *va a preparare i fazzoletti*. Ti giuro, complimenti! Altro che OOC! Come dice anche Stefan nel suo POV, Damon non riesce a tenersi le cose dentro, non troppo a lungo, e allora scoppia. La differenza è che lui lo fa "in privato". Effettivamente, a parte la lacrima della 2x08 e qualche conversazione, forse anche un po' troppo sfuggente, tra lui e Stefan (o Elena), non ha mai detto a nessuno cosa provava. Noi, invece, abbiamo visto come fosse distrutto da Katherine, dal rifiuto di Elena, dalla morte di Rose, dalla morte di Elena ... insomma, forse non l'avrà mai fatto in pubblico, ma non è la prima volta che vediamo questo lato ... debole (aggettivo inteso in senso buono, ovviamente ;).
La scena del bicchiere rotto e di tutto il discorso successivo, è stata tristissima ... io lì sono scoppiata, leggevo e piangevo xD Damon ha buttato fuori tutto quello che si è tenuto dentro per due anni (e forse anche di più) ... quindi complimenti per la scena, per la caratterizzazione del personaggio e per tutto il resto! Fantastico!
Inoltre, quando lui parla con Elena, alla fine, ho davvero molto apprezzato il suo lato dolce, allegro e perchè no, anche un po' insicuro che hai fatto risaltare <3.<3
Ho amato anche il racconto di Stefan, molto realistico :)
Infine, giungiamo a Elena. Pazzesca! Agguerrita, giustamente incazzata (lo sarei stata anch'io), ma innamorata come non mai. Non riesce a tenersi dentro quel ti amo ... <3.<3 Qui, mi sono scelta.
Tutta la scena seguente dolcissima, il momento del solletico esilarante e molto tenero e poi la fine <3.<3
Davvero un ottimo lavoro!
Mi raccomando non fermarti qua, perchè sei davvero molto, molto brava!
Oh, solo un piccolissimo, insignificante appunto: la prossima volta voglio più POV Damon ;)
Alla prossima!!
Bacioni!
Delena_96
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 07:10 pm)

11/01/13, ore 14:39

Che dire, bella davvero! E poi come potrebbe essere altrimenti, se DE stanno insieme e sono felici?! *-*
Complimenti cara :) un bacione :*
PS: ho aggiornato la mia storia, spero passerai ancora <3
xoxo, vavs.

11/01/13, ore 14:16

Ma come ultimo capitolo???? Ma no!!! Io triste! ç_ç
La scenata fatta da Caroline non l'ho trovata per nulla eccessiva, anzi forse è stata davvero lei con la sua durezza a far breccia nella corazza di Damon, tanto da spingerlo a mettersi così a nudo davanti a tutti. Ecco... diciamo che forse una reazione simile da parte di Damon l'avrei più vista in privato o con Elena o con Stefan, ma ciò non toglie che non sia stata d'impatto.
Credo che se avessi dedicato un intero capitolo al loro incontro, la storia ne avrebbe guadagnato ancora di più, perchè come l'hai messa giù te l'ho trovata forse un pochino sbrigativa... o meglio... Damon è mancato due anni!!! Quanto dolore e rassegnazione avrà maturato Elena in tutto questo tempo, e lui? Avendo saputo dal fratello la verità sui sentimenti di Elena non pensi sarebbe stato bello una descrizione dettagliata da parte sua nel rivederla? Cmq ti faccio i miei complimenti e spero di leggere ancora altro da parte tua! A presto
Kiss Kiss

09/01/13, ore 22:29

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh..è carinissima...non mi ricordo se ho lasciato altre recensioni, ma mi rifaccio ora!
E' romantica, vivace...mi è piaciuta moltissimo! Povero Damon...sempre cornuto e bastonato....sempre costretto a riununciare a quelli che ama....Elena, finalmente, si è resa conto dei suoi sentimenti...mi piacerebbe tanto un happy ending per loro!!
La cosa più esilarante è la scelta di Caroline...la Barbie-Vampiro che sceglie Klaus...questo sì che sarebbe una svolta nel telefilm...intanto, noi immaginiamo!
Hai per caso fatto una ff sulla loro coppia?!?!?! Fammi sapere!!!
Intanto ti faccio i complimenti!!! Alla prossima!
xoxo...Mary*

09/01/13, ore 20:27

Hola cara!!
Mi lasci di nuovo così, con l'ansia addosso e la voglia di leggere il prossimo capitolo!!
I POV sono perfetti, non so che dirti, a parte che sei bravissima. Non ci sono errori e adoro il modo in cui scrivi .. molto semplice e scorrevole, assolutamente non noioso e perfettamente capace di fare capire, al meglio, le emozioni dei personaggi al lettore.
Ora passiamo alla storia: sono curiosissima di sapere cosa diranno quei tre a Damon, secondo me non saranno molto duri, magari gli scappa anche che è mancato anche a loro :3 aww! (se, se, sogna, sogna xD), ma sopratutto pretendo (xD) di sapere cosa succederà con Elena. Minimo lei gli dice che è stato uno stupido a essersene andato senza neanche darle la possibilità di dirle nulla! xD
Ho amato davvero tanto il POV Damon del "ritorno a casa", sopratutto quando trova la camicia e non riesce a credere che Elena potrebbe davvero aver fatto quello che lui immagina. Adoro la sua insicurezza, per quanto riguarda lei, molto IC *-*
Oh e Stefan che si è trovato la ragazza? AHAHHAHAHA Ok, no, non c'è niente da ridere ... povera donna xD sto scherzando, ovviamente .. xD
Vabbè, bando alle ciance! Rinnovo ancora una volta i complimenti per la perfetta riuscita di questa long e, mi raccomando, aggiorna presto che sono in ansia!! D: xD
Oh, mi stavo quasi per dimenticare: sei stata troppo, ma davvero troppo, clemente con Stefan! :P I'm joking *si eclissa*br />
Xoxo, Delena_96
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 08:29 pm)

09/01/13, ore 17:49

Mmm, chi potrebbe prenderla male? Ahahahaha solo quei due rompi balls di Stefan e Caroline >.< ma sappiamo benissimo che questa tua fan fiction si discosta dalla storia originale, dato che quei due hanno capito che ad Elena manca Damon u.u :) quindi, aspetto il prossimo ed ultimo capitolo, sperando di vedere DE di nuovo together <3
xoxo, vavs.

08/01/13, ore 16:39

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
No, no, no, tu non puoi lasciarmi così, questa si chiama cattiveria! D: Scherzo, ovviamente, prenditi tutto il tempo che ti serve, sappi che io sarò qua ad aspettare l'aggiornamento U.U ;)
Un POV Damon davvero ben scritto e so che non è facile. Elena è più semplice da gestire, è un'adolescente, è confusa, puoi farle praticamente dire tutto quello che vuoi e farglielo rimangiare dopo xD invece Damon no, lui è un personaggio più complesso, che comunque ha vissuto per 145 anni e di esperienze ne ha fatte, è, insomma, più maturo e quindi più difficile da raccontare, ma tu hai fatto davvero un buon lavoro dalla prima all'ultima parola!
Ovviamente Elena gli manca, c'era qualcuno che aveva dubbi? *si guarda intorno* No, ovviamente xD
Come sempre Damon soffoca i suoi problemi nell'alcool e nelle donne e, guarda caso, la barista gli ricorda Elena. E gliela ricorda a tal punto che lui stesso decide di mandare il divertimento a farsi un bel giretto. Pensa e ripensa a lei e *bum* decide di ritornare a Mystic per vedere se la situazione è cambiata o se, invece, le cose sono rimaste le stesse.
Non è contento di tornare perchè ha chiaramente paura di tornare e trovare Elena tra le braccia di suo fratello, di nuovo. Non sa che la verità è totalmente l'opposto.
Davvero un gran bel lavoro .. non abbandonarmi adesso e continua ad aggiornare ;)
Parlando di cose frivole, invece, come dirti che Damon ha buon gusto per le mete turistiche? AAHAHHAHA xD Parigi è chiaramente favolosa e lui non poteva scegliere di meglio. :D Inoltre, la signora Flowers è stata stupenda. Nei libri è una figura fondamentale e mi piace (a parte quando chiama Stefan 'caro' e lo fa quasi sempre -.-'') xD
Ancora complimentoni!!
Al prossimo!

08/01/13, ore 15:42

Tesoro!
Che fantastico capitolo! Davvero un ottimo lavoro. I pensieri di Elena sono vividi ed emozionanti, coinvolgono molto il lettore, sopratutto alla fine stavo per commuovermi :'(. Elena è molto IC e ho apprezzato anche il fatto che, almeno nei suoi pensieri, sia sincera con se stessa e ammetta che, per quanto ci provi, non riesce a lasciarlo andare. <3
Ho riso quando Elena racconta di Klaus e Caroline xD è giusto che se la sia presa, un pochino. Caroline predica bene e razzola male xD
Qui:"Ma poi entrambe abbiamo capito che sia Klaus che te, non volevate altro che essere amati e accettati" ho ricominciato a deprimermi, per non parlare di quando ho letto l'ultima frase e mi è scappata una lacrimuccia!
Complimenti davvero, sei stata fantastica!
Fai abbattere anche me quando dici che vedi Damon morto o partito ovunque T-T, sai? Quindi, smettila xD No, seriamente, mi state davvero facendo preoccupare ... Damon non può morire, altrimenti io che faccio, poi? xD
Corro a leggere il secondo chappy!!