La gente è strana, prima si odia e poi si ama. O il contrario?
di SorryImBadBoyBB

22/01/13, ore 11:36

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e...non è male!
wow silvia è laureata in lingue straniere e parte x la corea...che invidia è proprio il mio sogno!!

17/01/13, ore 22:03

GD GD GD GD GD GD I fell in love with GD GD GD GD GD baby, baby! *canta a ruota libera senza alcun senso*
(o ti prego, ti supplico... taciiiii!)
Eh? Io ma che ho fatto di male?!
(semplicemente esisti: ecco ciò che hai fatto di male!)
Mostro! Mostro TT_TT
(*sospira*piuttosto recensisci....)
Ah, sì, sì... dunqueeeeeee!!!! Io devo chiede prima di tutto perdono! Ma sono praticamente morta dietro ai libri, infatti ti sto scrivendo perchè sono riuscita a ottenere un super potere limitato che mi sta permettendo di uscire per un tempo limitato dal male comune, che ricade in questo periodo pesantemente su di me: la scuola!!!! *brividi*
Cooomunque! Vedi che ti viene! La prima persona è scritta bene, sei migliorata un sacco! Vedi, vedi, vedi, vedi!!!
(Sì, che vede non è mica cieca!)
Ah, sì, giusto xD
Vai avanti così bella! Recensirò non appena otterrò altre pozioni magiche per sfuggire all'oscuro potere della scuola!
Ci sentiamooooo!!!
(E' tutta fusa quella -.- *la segue*)
Ji_Dany

13/01/13, ore 13:15

^^ Eccomi !.. la storia procede e sono talmente distratta che a volte mi perdo i pezzi D: ...rileggerò per capire meglio cosa sta succedendo .. ^^ secondo me te la cavi meglio con le terza persona :D ... cmq brava .puoi migliorare anche nella struttura del testo C: ..alla prossima

11/01/13, ore 14:55

Belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

invidio questa ragazza ... Anche io vorrei parlare la metà delle lingue che parla lei!!!!!!

aspetto il prossimo un bacio ^^

10/01/13, ore 23:34

Sappi solo una cosa che se non continui sarai mal menata da me... E con questo ho detto tutto Alla prossima... #agentenemo

09/01/13, ore 20:18

eccomi ! ...sorry ... ho ritardato un pò C: ... bene ora dico la mia ^^ ... mi ha fatto sorridere la parte dei ragazzi alle prese cn gli asciugamani ^^ ... ripeto come prima che secondo me la narrazione e lenta ma stai migliorando perchè non è pesante anzi scorre bene ^^ ... forse non è il tuo stile nn posso fartelo cambiare ma vorrei più descrizioni ...nn so ancora manca qualcosa .. però ! .. amo la trama .. x questo renderei la storia piu ricca xk la trama è bellissima

09/01/13, ore 15:52

Ciaoooo.... Brutta mela ahhahah ok forse hai gia capito chi sono ahhahha *lo sero* allora che ti dico...... Mmmmmmmm...*pensa pensa* ok trovato.... É TROPPOO ALDBAIKDNSAJOSBSHA MI PIACE devi continuare a scrivere se non lo fai ti meno e lo sai che lo posso fare ahahhaa....dai coraggio voglio vedere che fanno i BIGBANG non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dai piccola mela forza :D Con amore agente nemo (la meglio)

06/01/13, ore 23:17

Si fa' sempre più interessante, solo che mi aspettavo qualcosa di più fra i due LOL

06/01/13, ore 23:10

Meglio del primo, ma siceramente non mi convice ancora del tutto.

06/01/13, ore 23:04

è interessante come inizio, però l'ho trovato un po' "sbrigativo"

06/01/13, ore 22:30

Ora ti becchi una delle recensioni di Ji_Dany, vedrai, vedrai sono conosciuta per le mie sclerate credo (?):

*arriva in groppa ad un pony arcobaleno*
(e ci risiamo...... -.- Cara autrice, devi sapere che Ji_Dany ha il raro dono di sclerare nelle recensioni...)
Taciiiiiiiiiiiii voce interiore taciiiii, mi metti in ridicolo!
(No u.u cara, sei tu che sei ridicola e basta! Come posso metterti in una situazione quando tu sei nata e cresciuta in questo stato? U_U)
TT___TT taci!
Cooooomunque:
1. L'idea me gusta mucho (?)
(Non fa spagnolo quindi se conosci tale lingua perdona i suoi possibili errori....-.-)
eee già, l'idea della storia è originale non è la classica Fanfiction. u.u Punto meraviglioso a tuo vantaggio!
2.Ho sbirciato un'altra recensione in cui dicevano che lo stile è pesante: diciamo che non è proprio così, usare lo stile in terza persona richiede tempo e lavoro, almeno per me xD io ho imparato ad usarlo bene solo dopo un anno e mezzo che scrivevo, tutt'ora che scrivo da tre anni preferisco usare la prima persona perchè, specialmente qui in questo sito, scrivo per divertirmi e passare il tempo e magari far emozionare qualcuno :D
3 da qui il terzo punto, per trasmettere emozioni in modo più esplicito, anche se a me piace come stai strutturando il tutto, ti consiglio la prima persona: perchè, immaginando di essere uno dei personaggi, puoi descrivere dettagliatamente i sentimenti, emozioni, ecc.. puoi anche, se vuoi farlo, aggiungere più punti di vista dei diversi personaggi (se vuoi un esempio vedi la mia seconda fanfiction ;) )
4. cosa che sto imparando solo adesso, bene, pure io è quella della descrizione: spesso io anche nella mia prima fanfiction che hai letto tendevo ad eliminare un po' questo aspetto, ma sto rivalutando la cosa e credo che abbia bisogni di un suo spazio. In questo modo chi legge può vedere meglio quello che hai in testa ;)
(meglio che non vedano ciò che hai in testa tu perchè sennò scapperebbero tutti a gambe levate! LOL)
Oh, oh, oh, cerchi rissa? Offendi?
(muahahahah! LOL amami!)
Ma vai a farti friggere il sedere bella mia!
Ricapitolandolo (cit. Daniele doesn't matter):
Storia molto bella come idea, nel complesso lo stile si vede che migliora dal primo al secondo capitolo e promette bene. I miei, come mi avevi chiesto, sono solo suggerimenti per facilitarti la cosa, almeno con me funziona xD, poi la mano della storia ce l'hai tu u.u quindi sei tu che deve decidere ogni cosa u.u
Sono stra presa da scuola e tutto, ma credo che nel tempo libero continuerò a leggere cara! :3
Bene :3 non vedo l'ora di leggere il resto *si giuggiola*
(*facepalm*....*tira Ji_Danu per un orecchio e la porta via*)
*viene trascinata e saluta l'autrice mentre urla alla voce della sua testa*

Ji_Dany

06/01/13, ore 20:01

non solo ho letto e recensito il 1 capitolo ma continuerò ^^ .. la trama mi piace sempre di più :D e questo capitolo di sicuro è molto meglio del primo ;) .. Sara Byun :D ... già me li immagino insieme ma sò già che così non è ... o almeno penso ^^ .. cmq devo capire se gli smile inseriti sono le espressioni dei personaggi o le tue.... xk se sono quelle dei personaggi puoi descriverle anche se non è facilissimo ;) ... bho alla prossima avanti così !!

06/01/13, ore 14:47

Eccomi ! come promesso :D ... allora la storia è molto interessante.. .. forse come narrazione è pesante .. cerca di dare più spazio alle sensazioni e alle emozioni dei personaggi .. una narrazione lenta è bella ma se ben strutturata ^^ .. hai capacità perchè sai scrivere bene l'ho già notato ma attenta, perchè alla fine la storia fa un salto temporale enorme tra passato e presente ^^ e poi non andare a capo se non cè il punto ! ..a meno che nn sia un problema del computer :D .... continuerò a leggerla perchè mi interessa la trama :D .. continua a scrivere senza timore di sicuro migliorerai ! Brava :D anche io ero così all'inizio xò si migliora solo scrivendo C: .. alla prossima ! nn vedo l'ora di proseguire a leggere

05/01/13, ore 23:38

wooooow brava mi stai incuriosendo aggiorna presto voglio sapere il continuo :D