Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: SorryImBadBoyBB    10/01/2013    4 recensioni
Hellooo è la mia prima fanficion sui BigBang e in generale :3
La trama tratta di 5 ragazze ... due sorelle italiane di cui una è una spia e due sorelle gemelle koreane e una ragazza Korea- Americana. Queste ragazze legate dal destino ad una serata di gala incontreranno dei ragazzi speciali, chi? domanda scontata... ma cosa succederà a questi 10 ragazzi?
Ps dal quarto capitolo ho usato la prima persona :D recensite e ditemi cosa ne pensate =3
Baci Bacini siate clementi e ditemi cosa ne pensate :DDD
PPs RISCRIVERÒ LA STORIA. Il prima possibile la riscrivo non la cancello perché la tra è questa solo leggermente diverso il modo di scrivere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao , oh gente che legge, SorryImbadBoyBB voleva comunicare che in questo capitolo proverò a scrivere in prima persona … per la prima volta… spero di riuscirci Recensite perché ho davvero bisogno di vostri pareri per migliorare…
Universita…
Silvia POV
Che palle. Che vita del cazzo. Sono l’unica COGLIONA con tante di quelle lauree da far paura che studia per distrarsi. Voglio dire a me studiare le cose che non so mi interessa ma ogni esame è uno strazio. Cosa penso ogni volta che Studio? Che dopo che ho preso un’altra fottutissima Laurea ne prenderò un’altra, così quando mi stuferò di studiare e vorrò una carriera avrò una scelta ampia. Carriera. Bella parola ed è l’unica cosa che mi interessa. Purtroppo ieri non ce l’ho fatta ad andare a vedere l’università ma pazienza. Comincerò i corsi oggi e chi s’è visto, s’è visto. Voglio dire sono felicissima di essere a Seul conosco la storia, la lingua e la cultura di questa citta meglio dei suoi abitanti. In questi due anni invece di studiare troppo mi dedicherò come ogni normale studentessa universitaria il tempo necessario e mi costruirò una vita con qualche amicizia qua e là. Mi sembra la cosa più giusta per una 23enne che appena un uomo la sfiora con secondi fini lo picchia <3
Ecco la sveglia che suona, finalmente è ora ti alzarsi da questo letto: “la fonte dei miei pensieri”. Mi dirigo in cucina e come al solito BIGBANG a palla, questa si che è vita (?). Come al solito salto sul divano a cantare. È una cosa che mi ravviva mi fa pensare solo a cantare e basta. Mi sgombra la mente dai miei pensieri pesanti e penso solo a loro, una delle mie poche ragioni di sopravvivenza.
–Saraaaa. Datti una mossa devo andare al corso e se faccio tardi- mi interrompe con un –Sono Svegliaaaa.- Perfetto,  io ora sequestro un bagno e fra 30 minuti esatti sono pronta se lei non è vestita la vesto io … coè la lascio in pigiama. Quanto la Amo. Lei nemmeno lo sa.
A casa Lee Hyo-Rin POV
-Jin ti dai una mossa? Abbiamo lezione fra meno di un’ora e devo ancora truccarmi.-
Detesto quando fa così. Sa benissimo che abbiamo tempi prestabiliti per andare in bagno e lei che fa? Usa il mio. Io la strozzo quando esce.  –Ecco Rin stai calma mi dai fastidio soltanto e ci metto più tempo così.- Mi fa incazzare in una maniera assurda ma la Amo comunque. Senza lei dopo la morte di nostra madre non ce l’avrei fatta. –Jin allora se non entro il 5 non ti faccio venire alla serata e lo dico a papà… 5…4…3…2- -Visto? Sono fuori ora muovi il bel culo che ti ritrovi e truccati.- Finalmente è uscita e indossa      un vestito carinissimo a fiori fino alle ginocchia e ha messo il mio eyeliner  Blu come i capelli che si è fatta ieri. Sta benissimo dopo tutto è la mia gemella. Ora mi trucco anch’io con l’eyeliner rosso come i miei capelli appena fatti. Un trucco semplice per entrambe, un velo di fondotinta, eyeliner e un tocco di mascara. Dopo poco esco dal bagno e vado a mettermi la giacca e poi andiamo all’università … Studiamo Management e nel tempo libero studiamo canto e pratichiamo danza oppure usciamo o scopiamo a casa (?) …..
Mary POV
Che bello non sto più nella pelle. Finalmente oggi conoscerò Silvia, dicono tutti che è simpaticissima e poi ho visto il video dove combatte ed ho capito che  non sarò mai brava come lei… Lei ogni cosa che fa la fa in un modo perfettamente inimitabile come la sorella. Cioè io verrò addestrata da Sara che è praticamente il mio Idolo  e oggi conoscerò sua sorella. E se non le piacessi? Se dovessimo diventare nemiche? Oddio non ce la faccio. Anzi non è io non ce la faccio è IO CE LA DEVO FARE. Voglio diventare sua amica. E così sarà. Finalmente dopo aver preso 3 bus  son all’università. Sono talmente felice di essere qui a conoscerla che potrei saltare e urlare fino ad arrivare in classe. Ed eccomi qui. In classe. Ad uno dei corsi di Management aspettando il suo arrivo… Dopo poco entra una ragazza biondina dai tratti fortemente occidentali con una giacca di classe di quelle coi bottoni al centro (?) con dei pantacollant e una maglietta bianca fino alle cosce. Una visione paradisiaca la sua falcata. Oh mio dio si sta sedendo in prima fila con me che bello. È così solare ha un sorriso bellissimo. –Ciao! Mi siedo qui ok?-  m..mi ha rivolto la parola ha una voce solare e calda (?) è davvero stupenda, anche se non sembra coreana ha una pronuncia perfetta:-Oh Si va bene-
-Piacere di conoscerti io sono Silvia- dice facendo un inchino e porgendo una mano, un saluto sia coreano che occidentale… -Piacere di conoscerti io sono Mary – rispondo inchinandomi e afferrando la sua mano. Voglio dire io sto toccando la mano di Silvia. Io ancora non posso crederci. E e lei mi sta sorridendo calorosamente. –Io sono Italiana e sono laureata in molte lingue tra cui il Coreano, se ti stessi chiedendo perchè lo sappia bene, tu da dove vieni? Non hai tutti i tratti tipici coreani.- dice sfoggiando uno sguardo rassicurante. –Io sono metà coreana di padre e americana di madre, quale sono le altre lingue in cui sei laureata?- dico sorridendole. Cioè lei mi ha chiesto di me. Si è accorta subito che io non sono completamente coreana. Che bello. Ho paura di essere invadente a chiedere così però… -Io son laureata nella lingua: Coreana, Cinese, Giapponese , Francese, Spagnolo, Tedesco e Inglese.- dice il tutto con un sorriso bellissimo mentre parla. –Wow sono Bellissime le lingue che conosci… io posso vantare di sapere bene l’inglese\americano- dico ricambiando il suo sorriso. –Perfetto! Quando mi serve fare un po’ di pratica parliamo in Inglese ok?- -Si- dico felice delle sue attenzioni.
 
OKAY SERIAMENTE UCCIDETEMI. POSTO QUESTO OGGI CHE è VERAMENTE A METà. FUCILATEMI :D RECENSITE E DITEMI CHE NE PENSATE DELLA FF COSì… SE NO HO PAURA DI CONTINUARE A VOLTE GRAZIE MILLE A CHI LA SEGUE LEGGE E RECENSISCE E CHIUNQUE ABBIA A CHE FARE UNA QUESTA MIA PRIMA CREAZIONE
BACI DA SORRYIMBADBOYBB
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: SorryImBadBoyBB