La gente è strana, prima si odia e poi si ama. O il contrario?
di SorryImBadBoyBB

17/01/13, ore 22:03

GD GD GD GD GD GD I fell in love with GD GD GD GD GD baby, baby! *canta a ruota libera senza alcun senso*
(o ti prego, ti supplico... taciiiii!)
Eh? Io ma che ho fatto di male?!
(semplicemente esisti: ecco ciò che hai fatto di male!)
Mostro! Mostro TT_TT
(*sospira*piuttosto recensisci....)
Ah, sì, sì... dunqueeeeeee!!!! Io devo chiede prima di tutto perdono! Ma sono praticamente morta dietro ai libri, infatti ti sto scrivendo perchè sono riuscita a ottenere un super potere limitato che mi sta permettendo di uscire per un tempo limitato dal male comune, che ricade in questo periodo pesantemente su di me: la scuola!!!! *brividi*
Cooomunque! Vedi che ti viene! La prima persona è scritta bene, sei migliorata un sacco! Vedi, vedi, vedi, vedi!!!
(Sì, che vede non è mica cieca!)
Ah, sì, giusto xD
Vai avanti così bella! Recensirò non appena otterrò altre pozioni magiche per sfuggire all'oscuro potere della scuola!
Ci sentiamooooo!!!
(E' tutta fusa quella -.- *la segue*)
Ji_Dany

13/01/13, ore 13:15

^^ Eccomi !.. la storia procede e sono talmente distratta che a volte mi perdo i pezzi D: ...rileggerò per capire meglio cosa sta succedendo .. ^^ secondo me te la cavi meglio con le terza persona :D ... cmq brava .puoi migliorare anche nella struttura del testo C: ..alla prossima

11/01/13, ore 14:55

Belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

invidio questa ragazza ... Anche io vorrei parlare la metà delle lingue che parla lei!!!!!!

aspetto il prossimo un bacio ^^

10/01/13, ore 23:34

Sappi solo una cosa che se non continui sarai mal menata da me... E con questo ho detto tutto Alla prossima... #agentenemo