My whole existence is flawed, you get me closer to God
di Kyrie Eleison

01/07/14, ore 13:11

Ciao! ho letto ieri i 4 capitoli della tua ff, mi piace molto, scrivi davvero bene mi piacerebbe sapere il seguito e comunque continuare a leggerla. è un peccato che tu non aggiorna più, beh poi ovvio io non so il perchè però ci tenevo a fartelo sapere :)
Aly xx

28/11/13, ore 17:38

Non c è molto da dire...questa storia è assolutamente geniale! Adoro il personaggio di Harry e tu scrivi benissimo! :)

27/11/13, ore 18:56

Ok, recensione riassuntiva e purtroppo per te breve che devo studiare la rivoluzione russa (bolsheviks do it better baby, cercati su ao3 "anything you ask and more" di mentalistecbm se non l'hai già letta).
Il tuo Harry è me e io sono il tuo Harry, per il principio di identità; solo che il mio Louis non mi ha mai offerto da bere, unfortunately. E per fortuna ho un filo di sfiga in meno di lui. E non berrei mai una Caipiroska, I'm a Cosmo girl.
Poi, evil!Liam Payne è una persona inutile perchè almeno mi facesse cambiare sponda a Zaynuccio mio così vedrei un po' di azione... no, eh?
Infine, Gryles! Tu, persona spregevole! Guarda, sei fortunata di essere lontana al momento perchè NON SI PROMETTONO LARRY E SI SCRIVE POI GRYLES, CACCA.
On a side note, Niall/Gemma sta diventando pericolosamente feel-generating. Potrebbe-o-forse-no essere una mia nuova ship.
In conclusione, witty, ironic, fun, realistic with a touch of crazy absurdness. ILY.
AGGIORNAAAAAA però.

27/11/13, ore 15:48

"Eleanor chi? Eleanor Calder, la tizia che sta con quello strafigo di Louis?" I feel you, soul sistah.
Spero James rispunti. E' sempre un piacere, come è sempre un piacere leggere i lunghi viaggi della mente di Harry. E' adorabile il modo in cui lo scrivi e mi piace stare nella sua testa.
Adesso voglio proprio vedere se la mamma lo fa uscire anche se ha scuola il giorno dopo e se Louis gli fa una lapdance alla festa.
Speriamo.

18/03/13, ore 04:01

Signorina Kyrie Eleison..
Avevo già letto questo capitolo, ma ancora non mi so dare una spiegazione per aver dimenticato di recensirlo..
Comunque..
Cominciamo con "Harry..rilassati.. Camomillizzati.. Fumati una canna e rilassati.."
-"pioveva a dirotto. [...]..un dettaglio così stupido non poteva rovinare un intero fine settimana, no?"
Certo che si, mio caro ragazzo dal naso enorme e i 'belli-capelli'..certo che si.. mauhau #parte1
-" Liam era l’equivalente di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, era il suo arcinemico personale, la sua nemesi, la sua maledizione."
ammazza.. Harry Styles, ma sto poverino chi sa mai che ti ha fatto!!!! Guarda, mi sta già simpatico.. mauhau #parte2
-Nick Grimshaw, sei il mio mito.. Come riesci a mettere in imbarazzo Styles, nessuno. E per questo ti meriteresti una ola allo stadio!
-Poi l'arrivo della donzella, fidanzata di Tommo.. bella situazione pure quella.. Tutte tu, mio caro e vecchio amico Harry -Depresso_Perché ce l'hanno tutti con me_La vita fa schifo- Styles..e aspetta, perché secondo me, il peggio deve ancora venire.. mauhau #parte3
Regali la specialità della casa (cosa che non devi assolutamente fare, altrimenti Simon ti appende per le orecchie ai ganci per i quarti di bue nel frigo della macelleria vicina), ti paga una miseria (sfruttamento, io lo denuncerei.. xD), continua a piovere..e fuori dalla panetteria ci sono Zayn e Liam..
Che ti ho detto io, che il peggio non era ancora arrivato?!?!? mahuahauhauhuaah #parte4

Ok..detto ciò, criticata e commentata in ogni sua parte, posso affermare con imparzialità, che Harry Styles ha un naso enorme e dei brutti capelli.. mauahahuahaa #parte5
Ma, a parte questo, anche questo capitolo è scritto bene..
La scena è davvero facilmente immaginabile..
Sei stata veramente brava!
Con questo, attendo il 4° capitolo della saga della Depressione di Harry Styles..
Grazie perché mi tieni aggiornata sempre..
un abbraccio,
..mela..
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 04:04 am)

01/03/13, ore 17:42

Ciao tesoro! ♥
Capitolo perfetto, non saprei che altro dirti.
Mi son fatta due risate pensando ad un povero piccolo Harry perseguitato dalla sfortuna,  ad un Louis apparentemente etero (OMG etero!), ad un Grimmy che ci prova spudoratamente con Styles... E mi sono rispecchiata molto in Hazza, ad essere sincera XD
Non posso fare altro se non farti taaanti complimenti, as usual, e sperare con tutta me stessa che aggiorni al più presto perchè, cacchius, sono innamorata di questa benedetta storia!
Ci sentiamo on twitter babe, ciao e complimenti ancora. ♥♥

LadyShaddixer

01/03/13, ore 17:29

Finiscila di scrivere il mio nome in grassetto: non devi ringraziarmi per nulla perché nulla faccio e devo mantenere l'anonimato. Sono un unicorno, zio pera. Let me be. ewe
E anche io voglio tanto bene a Liam, lo sanno anche i muri, ma ce lo vedo troppo Harry a fare il bambino geloso. <3 La patatezza di Gemma non si narra. XDDD
"Il primo cliente fu, come ogni sabato, Nick Grimshaw" Stava andando tutto troppo bene, ma che Nick abbia una cotaa spropositatamente enorme per Harry lo sa anche mio nonno in carriola. Niente di nuovo, quindi. Tanto anche qui Harry non ha occhi che per Louis. /Fa lo sgambetto a Nick
"la celebre specialità di Simon" Ditemi che non è vero. X'''' Già che ci sei nel prossimo capitolo metti anche James Arthur, dai!
ZANZAN Louis, eccoti!
"Grazie per la storia della tua vita." L'ho pensato anche io. XDDDD
"E Louis-Tommo the Tease-culo perfetto-ti prego, sbattimi sul pavimento e fammi tuo" Pensiero di tanti. /o\
Povero Harry, si becca pure Liam il cucciolo tonto e un po' fastidioso, ma che alla fine è solo adorabile. XDDD E' il perfetto teenage dirtbag (see what I did there) e mi fa morire e questa storia mi diverte un sacco, anche se praticamente sono le cronache delle sfighe del giovane Harry Styles di Homes Chapel. Oh, well. Niente Frank il coniglio stronzo, per lo meno! :DD
Bravissima. <3

01/03/13, ore 14:31

Aaaaaah oddio, piccolo tenero Harold çwç E nIck? AHAHHAHAHAHA fantastico lol
"E Louis-Tommo the Tease-culo perfetto-ti prego, sbattimi sul pavimento e fammi tuo-Austin uscì dalla panetteria" PERFETTO. SEMPLICEMENTE PERFETTO.
E mi raccomando, non far passare un anno per il prossimo capitolo e.e sai che mi piace tantissimo e non posso aspettaree dfghjk
Love always, Asia.

01/03/13, ore 01:06

Direi che soffrire di un'insonnia che si prolunga fino all'una di una notte antecedente a una giornata scolastica è tutto meno che conveniente, ma visto che qui siamo il produrre qualcos'altro che non siano solo insulti al proprio cervello è quasi d'obbligo. E allora, per la miseria, produciamo questa benedetta recensione! Oltre ai complimenti di routine che avrai sicuramente già ricevuto per quanto riguarda la tua bravura nello scrivere, mi sembra doveroso renderti partecipe dei momenti di ilarità che questa storia è riuscita a provocarmi: sul serio, è eccezionale; in un capitolo come questo poi, dove ogni singolo avvenimento è descritto e collocato nella maniera più appropriata si riconoscono (o almeno, io l'ho fatto) dei tratti delle nostre personali giornate 'no'. I personaggi poi sono singolari, mai visti, originali, caratterialmente molto coerenti di capitolo in capitolo. Complimenti, spero solo che la tua velocità nell'aggiornare diventi più frequente, per il resto ringrazio le insonnie che a volte portano a qualcosa di buono.

02/02/13, ore 20:35

la tua storia mi piace un sacco, è scritta bene e si legge con facilità,mi hai fatto morire dal ridere soprattutto nel primo capito,spero tu continui perché sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti. Complimenti!!

19/01/13, ore 08:26

Chiedo umilmente scusa per il ritardo..
Lo so..mi hai linkato il capitolo mille mila anni fa..
Sorry sorry sorry..
Comunque..
Tu scrivi molto molto bene..
Sei sempre attenta ai dettagli..
I dialoghi sono semplici, non troppo lunghi e molto ironici..
Ti ho già detto i 1D non mi entusiasmano, ma questa storia è proprio carina..
Sono addirittura un pò (poco..non vorrei esagerare.. xD) dispiaciuta per Styles..
18 anni un mondo da scoprire..sfera sentimentale/sessuale in pieno caos..
Un pò lo capisco..ci passano tutti, chi prima, chi dopo, un bel casino..
Mi sono immaginata la scena di lui che esce dal locale e torna in macchina.. che tenera tristezza..
comunque..
Bene.. è uno sforzo enorme dirlo (e tu lo sai xD), ma ho trovato carino anche questo capitolo..
è stato molto scorrevole da leggere..
Brava!
Attendo il 3° a questo punto..
Un bacione tesoro..
Ti voglio bene..
..mela..

18/01/13, ore 23:05

Quando ho letto il titolo del capitolo, mi son detta "questo sarà anche meglio". I will survive è una delle mie canzoni preferite. Tanto si sa che ascolto cose belle e cose schifose, non c'è da sorprendersi. Mi è piaciuta tanto la scena tra Harry e Gemma - in particolare come hai caratterizzato quest'ultima - e il fatto del nome di Zayn. Poi, va be', Braccio di ferro. Zayn ti vu bi. Poi hai infilato nel tutto anche gli Oasis e io amo gli Oasis e Harry che li ascolta lo rende hipster al punto giusto. E la sua faccia di bronzo con il bodyguard mi ha fatta ridere perché sì, questo è Harry, porca miseria. E poi il palo assurdo che si prende perché, non solo Louis è in vacanza, ma ha anche una ragazza! E ovviamente la canzone gaia alla radio. Boh, ti adoro e adoro questa fic. /High five <3

17/01/13, ore 21:38

Capitolo stupendo, as usual.
Scrivi benissimo e ti adoro perchè sì.
Mi sto appassionando tantissimo a questa fanfiction, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, tesoro!
Un bacione grande grande dalla tua lettrice preferita (mi sto autodefinendo la tua lettrice preferita perchè anche se probabilmente non è così io io io può. Aiuto, ho la febbre e sto delirando, gneeeek.)

Mi ritiro aspettando il prossimo capitolo! ♥

17/01/13, ore 20:28

Vabbè, vabbè, inutile dire che è come una droga e che esigo subito il terzo capitolo, sks. Ma è bellissima, ottio, quasi tipo piangevo immedesimandomi in Harry, è così tenerissimo, cicci çç Continua così che ssssei figa (?) love ya <3

17/01/13, ore 15:53

Ciaooo!!
Alora onl solita rompiballe che recensisce le storie che le piacciono cercando di scrivere un commento profondo e sgnificativo facendo uscire fuori un barzelletta ma infondo in quale storia non c' è la slita rompiballe che recensisce le storie e insomma il resto lo sai ;)
Comunque volevo solo dire che la tua storia mi piace molto è scritta molto bene anche se sono solo due capitoli, anche se sinceramnete me li immagginavo invertiti :D
Insomma Harry ha più la faccia  da spogliarellista e Louis da ragazzo normale, beh però ripensandoci potrebbe anche essere il contrario, beh sono entrambi abbastansa secsi da poter fare gli spoiarellisti, beh anche Zayn non ha proprio la faccia da santarellino, Niall..no, Niall è troppo innocente, e se Liam....Vabbè alla fine sono l'unica che si fa queste pippe mentali u.u
Comunque tornando alle cose serie, scrivi benissimo. Mi piace molto la tua storia inoltre è originale e descritta molto bene. E mi piace molto come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi, inoltre avrei una domanda: pensi di fare accenni anche all Ziam o solatanto alla Larry?
Aggiorna presto ;)
Un bacio <3