ten people, one direction
di ZerrieShipper

13/03/13, ore 15:43

wooooooooo raga! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. hehe.. *.*
povero Hazza.. è stato dolce in fondo...
e poi il signorino Horan è un po' geloso.. hehe
perfino Agnese ha capito che starebbero bene insieme gli altri due .. ;)
che altro posso dirti.. ah si devo leggere l'altra tua storia... wellaaaaaaaaaaa!
jeje xx

03/03/13, ore 17:20

Ciaoo spero non ti sia dimenticata di me...
Il capitolo come sempre mi piace un sacco..
Niall è proprio stupido.. anzi sono tutti e due stupidi.. perchè se si dichiarassero si metterebbero insieme..secondo me sarà la prima coppia a formarsi..
o forse sarà quella di Harry e Agnese visto che lui ha trovato un piano.. bhoooo!
Louis invece deve stare attento.. come Zayn del resto.. infatti quel Benson non mi convince molto.. bhoooo!
Adesso vado che ho un impegno..
Jeje xx
Ps: per la storia.. credo di essere incuriosita.. mettila poi vediamo come finisce.. perchè a me perchè piaccia una storia devo leggerla quindi METTILA!

Mi piace!! È simpatica come FF, complimenti anche per il tuo modo di scrivere! un bacio. xx

Oddio sto capitolo è fenomenale! :) Poveri tosi... l'unico fortunato è Liam! Louis che si fa il massaggio alla schiena e non resiste a Samantha.. troppo belli! Harry il solito minchione.. secondo me Agnese le l'ha fatta pagare! Passando ad altro.. visto One Way or Another?? È fenomenale.. quando c'è la parte di Niall nella doccia *.* io tipo ho avuto un attacxo cardiaco! Ahahah va bè adesso sciollo.. an per la storia.. vorrei vedere la trama! Jeje xx

Anche io sono come Agnese.. stupida sveglia di medda!
Si ma dai che razza di spioni..
Ahahah questo capitolo è un figo tipo io sono scoppiata a ridere come una deficiente.. che mio nonno mi guarda come per dire.. "ma da dove cazzo è sbucata questa"
Dopo di che sono quasi caduta dal divano dove ero appollaiata *rotolo*
Certo che a Harry piacciono proprio i leopardi.. va bè ci sono tante cose da dire ma me ne devo andare.. il cap è fantastico..
E sono riuscita a recensire tutto.. non ti resta che andare avanti con la storia.. ciaooo
Jeje xx
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:19 pm)

17/02/13, ore 23:08

Eccomi tornata da mondo delle fate! Scusa autore non volevo copiarti..
Per me non devi prendertela con le persone che leggono la storia ma non recensiscono.. a volte non è facile lasciare una recensione.. anch'io su alcune storie non so cosa scrivere.... ma non preoccuparti non è il tuo caso :)
.. dai ragazzi non me la aspettavo proprio questa cosa..
.. dalle ragazze men che meno.. ma è bello che si stuzzichino a vicenda :) rende tutto più eccitante :)
Ti avevo detto che dovevo dirti delle cose su ogni cap.. ma proprio se io comincio a parlare non mi fermo più..
Va bè sciollo che devo ancora leggere l'ultimo capitolo che hai messo.. ti prego continua prima con la storia... è una sofferenza aspettare..

17/02/13, ore 22:58

Interessante interessante....
NIALL BACIA DA DIO!
povera cri la prendono per il culo di continuo.. ahahaha ma la colpa è tua.. povera..
Il pigiama party poi è stupendo.. ma.. cosa succede dai ragazzi...
Il cap è hfisgfuecyahdufhe ok basta se no la parola diventa troppo lunga! :)
Non ti consiglio di mettere il profilo twitter.. a una mia amica è successo che si è trovata una casino di insulti da haters.. che bastardi.. è per questo che non lo metto.. anche perchè ci sono i messaggi su efp per contattarsi.. :) va bè fa quel cavolo che ti pare..
Perrie se la poteva prendere meno con Zayn.. sono maschi dopotutto..
Va bè sciallo.

17/02/13, ore 22:50

Ma ciao cucciola batuffola! (Questa non so da dove sia uscita)
Ahahahaha questo capitolo è troppo ahahahahahah.. sei una grande! :)
Allora in questo capitolo succedono molte cose interessanti.. mm..
La parte del bagno è la più bella.. ma poi Zayn che maleducato..non si fa!
Niall dio che cucciolo batuffolo.. si preoccupa.. amore io ti sposo.. Louis timido?!? No ok questa me la segno! :)
Harry dai che Agnese ti consola.. va bè
Non so più che minchia scriverti (evvai con la finezza)
Il cap è super figo :)

17/02/13, ore 22:35

...and let me kiss you!
C'è tipo io il video l'ho visto 184037429473291745963269 (non puó mancare) volte in un solo giorno.. sono stata ferma davanti al computer a fare il cutdown (o come accidenti si scrive)..
Passando ad altro.. la tua storia da questo capitolo si fa sempre più interessante.. si capiscono tutte le amicizie.. si conosce anche la simpatia che ha Chris per Agnese... tutto molto interessnte :)
Forse Niall è andato un po' in confusione.. povero li si sarà fuso il cervello.. cucciolo batuffolo.. io lo amo quel ragazzo.. devo sposarmi con lui.. assolutamente.. lasciamo stare che di questo non te ne frega na beata minchia (evvai con la tua solita finezza)
Alla fine il cap è bello anche se un po' in confusione.. ho dovuto leggerlo tipo tre volte per capire..
Adesso sciallo

17/02/13, ore 22:21

Ciaoo ho trovato il tempo di lasciarti le recensioni.. perchè come ti ho detto c'è qualcosa da dirti su ogni capitolo :)
Allora prima volevo consigliarti di usare l'HTML così rendi la lettura più bella :)
Ma passiamo al capitolo.. forse è l'unico insieme al prologo dove descrivi molto bene le cose.. non è un offesa.. ma tutto si capisce benissimo.. non per dire ma c'è gente che ha un linguaggio incomprensibile.. va bè.
Il capitolo mi piace molto :) provo a lasciarti altre recensioni.. ma non so quante :)

03/02/13, ore 13:51

Ciaoo avevo detto che passavo.. io mantengo le promesse!
Allora anche per mex ti ho detto che la storia mi piace molto.. solo che ci sono delle cose che non mi comodano... per esempio secondo me ci sono troppi personaggi protagonisti (da quello che ho capito) secondo me.. (è solo un consiglio) alcuni dovevano stare già insieme.. tipo le coppie classiche Danielle e Liam e Zayn con Perrie.. va bè è solo una mia opinione... :)
Cercheró di scriverti quello che penso anche degli altri capitoli..
Ciao ciao :)

06/01/13, ore 00:25

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^