Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    06/01/2013    1 recensioni
5 ragazze e 5 ragazzi vivranno risate e amori all'England Art College
DALLA STORIA:
Quelle brutte oche avevano osato toccare Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry?!?!?
Bene adesso se la vedranno con me e Danielle..
< Dai facciamole fuori.. tanto non sanno giocare... come non sanno baciare.. infatti i loro ragazzi sono venuti a baciarsi con noi... > bene io questa la strozzo.. sta arrivando il pallone.. prendo la rincorsa e faccio una bellissima schiacciata.. il pallone arriva dritto dritto in faccia a una delle due... < Oh scusa non volevo.. ma sai noi non sappiamo giocare.. > dico sconsolata.. poi mi giro verso le mie amiche.. I ragazzi sono sconvolti.. mentre le ragazze stanno ridendo come matte....
ALLORA QUESTA E' UNA DELLE COSE BUFFE CHE SUCCEDERA', OVVIAMENTE NON FINISCE QUI LA PARTITA..PER LEGGERE LE ALTRE CAZZATE CHE COMBINERANNO NON VI BASTA CHE ENTRARE....
ATTENZIONE: non fermatevi a leggere solo il prologo... pleaseee leggete anche gli altri capitoli.. la storia è bella.. non scartatela subito... abbiate pietà è la nostra prima FF
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aria di novità! 
 
 

POV ZAYN
 
“ Zayn sono stata accettata all’England Art College, non ci posso ancora credere ”
“ Sono contento per te… ”
 
lo sapevo che veniva accettata, lei è un genio
 
“ Tu non hai novità? ”
“ No non è arrivato niente per me oggi…comunque adesso vado, devo lasciare il computer a Doniya ”
“ Va bene migliore amico, salutami tutti, ci sentiamo, i love you so much! ”
“ Bye,Bye piccola ”.
 
Stacco facebook e scendo in cucina a fare uno spuntino,
< Doniya adesso puoi andare su face >
< Grazie fratellino >
< Non chiamarmi fratellino >
< Okei.. fratellino > non la sopporto quando fa così solo perché sono più piccolo di 1 anno! Eppure fa anche bella figura con i suoi amici quando esco con lei!
< Waliyha dov’è il mio succo di frutta!?!? > vedo arrivare mia sorella con il cellulare in mano
< Non so Zayn, forse lo finito prima, non vedi che sto parlando con Alice? > il mio succo di frutta? Finito?
< Per stavolta faccio finta di niente berrò il tè >.
Bevo il tè, poi vado in soggiorno e trovo la mia piccola Safaa sul divano intenta a giocare a Fifa
< Ma che fai? >
< Sto cercando di fare una partita… mi insegni? > mi fa gli occhi da cucciolo, come faccio a dirgli di no?
< Certo che ti aiuto > lei mi abbraccia e poi cominciamo una nuova partita.
Passiamo tutta la giornata a giocare poi verso sera mio padre torna a casa dal lavoro, così dopo 10 minuti ci mettiamo a mangiare
< Comunque Cristina vi saluta >
< Come sta la mia 4 figlia femmina? >
< Bene mamma, bene. E’ stata accettata all’England Art College > tutti cominciano a dirmi di fargli i compimenti.
Finita la cena mi sto per alzare da tavola quando
< Figliolo dobbiamo darti una cosa > mi porgono una lettera, sopra c’è il sigillo dell’England Art College, la apro e comincio a leggere
 
“ Egreggio Signor Malik, la informiamo che la sua richiesta di entrare nel nostro college, è stata accettata… ” 
 
e di seguito erano elencate tutte le cose che è necessario fare prima di entrare al college e altre cose varie che non lessi, perché ero troppo impegnato a saltare ed urlare dalla gioia. Dopo aver consumato tutte le energie, andai di sopra e distrutto mi misi a letto, non dirò niente a Cristina, le farò una sorpresa.
 
POV LOUIS
Evviva sono stato accettato all’England Art College!! Sto praticamente saltando dalla gioia da tipo 30 minuti, appena ho aperto la busta ho cominciato ad esultare e le mie sorelline sono qui che mi guardano in modo strano.. è meglio che mi calmi e gli racconti tutto..
< Ragazze sono stato accettato allo stesso college di Agnese e Cristina.. almeno spero che anche loro siano state prese.. adesso le lo chiedo > stavo per correre di sopra ma le ragazze mi fermarono
< Louis abbiamo capito che sei contento, ma datti una calmata > le ascoltai e feci due respiri profondi
< Ok mi sono calmato adesso vado ci vediamo stasera a cena > salii le scale e contattai prima Cristina
 
“ Ciao Cri come va?? Ho una splendida notizia per te! Ma prima voglio sapere se tu hai novità dal college?!?!? ”
“ Ciaooooo allora.. prima tu!? ”
“ ok ok… MI HANNO PRESO!!!! <3 ”
“ Oddiooo hanno preso anche me!! ”
 
.. parlammo del più e del meno quando mi arrivò un messaggio da Agnese
 
“ Ciaoo Tommo!! Lo sai cosa mi è successo??? Ovviamente no!...MI HANNO PRESO AL COLLEGE!! ”
“ NO! Anche a te?? Anch’io sono stato preso e anche un’altra mia amica.. te la farò conoscere! ”
“ Ma certo Tommo gli amici tuoi sono anche amici miei! ”
 
< Louis è pronta la cena vieni a mangiare.. >
< Arrivo Lottie! >
 
“ Scusa ma adesso vado a mangiare "
“ Ok ci sentiamo domani o anche stasera! Ciao ti voglio un botto di bene ”
“ Lo so, lo so, mi amano tutti! ”
“ Certe volte mi chiedo come farà la ragazza che si innamorerà di te ”
“ ahahah che spiritosa! <3 ”
 
Scendo in cucina e comincio a mangiare
< Allora Boo le tue amiche sono state acettate? >
< Certo, ma lo sapevo già! Sono due ragazze in gamba >.
 
POV AGNESE
Ok spengo anch’io il computer, magari rientro più tardi. Scendo a mangiare, i miei non ci sono, devo stare a casa da sola con Simone..che palle..
< Agne cosa si mangia stasera? >
< Non lo so Simo.. tu cosa vuoi mangiare? >
< Non saprei, ordiniamo la pizza? Io con le patatine >
< Va bene Simo adesso chiamo > ..TU TUU..TU TUU..
 
" Pronto? Pizzeria Three Towers, desidera? ”
“ Salve volevo ordinare due pizze.. allora una margherita e una con le patatine e abito... ”
“ Mi dispiace, ma stasera deve venire a prenderla la pizza ”
“ okok non ci sono problemi arrivo ”
 
< Simo io esco a prendere le pizze, tu chiuditi in casa mi raccomando > esco e mi avvio.. ..DRIN DRIIN..
 
" Pronto? ”
“ Ciao carotina come stai? ”
“ Ciao occhi cucciolosi! Volevo chiamarti anch’io devo dirti una cosa bellissima, stupenda, spettacolare!! ”
" Ok spara sono tutto orecchie ”
“ Lo sai che mi ero iscritta a quel famoso college di Londra? Dove ti sei iscritto anche tu? ”
“ Si..continua ”
“ Bè mi hanno preso! ”
“ Wow sono contentissimo!! ”
“ Aspetta ti richiamo più tardi adesso devo prendere le pizze ”
“ Ok a dopo ”
 
e misi giù la chiamata.. quando tornai a casa mi dimenticai di chiamare Liam.. però gli scrissi un messaggio dicendogli che avremmo parlato il giorno dopo, chissà cosa doveva dirmi..  
 
POV HARRY
Harry Edward Styles, lascerà il suo piccolo paesino per andare a Londra per un tempo indeterminato. E’ si perché sono stato accettato al più prestigioso college di Londra…yuppi!!!!
< Harry, su forza andiamo o no a fare spese? >
< Si Gemma arrivo! > accidenti, volevo chiedere a Danielle com’era andata, Cristina mi ha già detto che è stata accettata.
Uscimmo e ci dirigemmo al negozio di fiducia di mia sorella, l’aiutai a scegliere un vestito per la serata seguente, visto che doveva partecipare ad una festa. Io non ero stato invitato, ma dovevo tenderla per cui ci sarei andato lo stesso. Grazie a lei ho scoperto cosa piace alle ragazze e come si comportano, tutte le cose che gli danno fastidio in un ragazzo e altre cose.. infatti come ho già detto sono molto bravo con le ragazze, anche se non ho ancora trovato quella giusta, ma sento che arriverà presto.
Tornammo a casa e io feci da portaborse…un mulo da soma in pratica…mangiai con tutta la famiglia per festeggiare la novità, poi verso le 10.30 della sera andai in camera mia, accesi il PC, trovai Danielle collegata
 

 
“ Donna, come va? ”
“ Bene uomo tu? ”   
“ Non c’è che dire….apparte che sono stato preso a un certo collage a Londra.. per il resto tutto normale ”
“ COSA?? E ME LO DICI IN QUESTA MANIERA?? ”
“ Perché cosa c’è di strano? ”
“ Ma tu sei folgorato ragazzo! ”
“ Lo so che è fantastico! E’ stupendo, spettacolare! E poi lì ci sono un sacco di belle ragazze…saranno tutte mie… "
“ Mi sa che non farai molta strada "
“ ??? ”
“ No sai com’è…ci andrò anch’io!!! ”
“ W.H.A.T.??? ma lo sai che ci saranno molti ragazzi?? Bè ovviamente dovranno essere approvati dall’Harry Styles & C. ”
“ ahahahah si, si certo…e poi verrà anche la mia amica di cui ti ho parlato tante volte e lei mi ha detto che ci sarà anche un suo amico irlandese ”
“ Mi immagino già che si formerà un bel gruppo. "
 

 



Ciaoo siamo tornate con il primo capitolo... se lo state leggendo significa che avete cagato almeno un po' la nostra storia! e per questo siamo contente!! Come abbiamo già detto i primi capitoli saranno un po' noiosi...per favore lasciateci qualche recensione perchè vorremmo sapere cosa ne pensate!
Scusateci se questo capitolo è corto...
Vogliamo farvi una domanda: secondo voi quali sono le coppie??
 
Per dei problemi tecnici vi mettiamo il link del 2° capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1530469
 
ALLA PROSSIMA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper