Lettera di un figlio al padre.
di fumiko

23/08/07, ore 11:20

Credo tu abbia reso perfettamente l'odio e il rancore di Ed, così pure il suo animo ferito, anche se non lo ammetterà mai.

arrabbiatissima
21/08/07, ore 16:21

bellissima davvero bellissima.non c'è che dire tu hai il talento nello scrivere complimenti e come al solito io tv1kdb!!!!ciao

26/07/07, ore 11:45

molto bellaquesta lettera; mi ha commosso molto!

faccina soddisfatta
26/07/07, ore 09:16

Stupenda!! Complimenti! Sxo di leggere ancora qlcsa di tuo...hai reso molto bene l'idea che ha Ed sull'esagerata bontà di Al e di sua madre... e ancora meglio quella che si è fatto su suo padre.. saluti

25/07/07, ore 21:04

Wow O_o non c'è che dire se prima qualcuno aveva dubbi sul fatto che Ed odi profondamente suo padre, leggendo questa ff i dubbi spariscono!bello il paragone tra l'angelo e Trisha, anche secondo me quella donna è una santa, perciò capisco bene il dolore che Ed e Al hanno provato nel momento in cui l'hanno persa...mi è piaciuta, continua a scrivere altre storie!^_^

Tina98
25/07/07, ore 20:25

Molto bella, hai espresso molto bene ii sentimenti che Ed ha verso di lui e secondo me se lo merita un trattamento simile quella sottospecie di padre e Al è troppo buono. Complimenti, leggerò ancora le tue storie.