Il fiore più bello
di Ilune Willowleaf

30/07/07, ore 13:12

SIIIIIIIII!!! Alleluia!!! Si sposano!!! Ieeee!!! Quanto sono contenta per quei due!! Comunque bellissima come sempre e grazie per le informazioni!!! Aggiornala presto!!! ^_^

29/07/07, ore 19:05

Alla fine Riza c'è riuscita a capire quel che provava! Alleluia! Certo, non gli ha detto proprio "Ti amo Roy" ma si capiva!!! Che bello! Spero vivamente che quei due si sposino e facciano una marea di figli! Una cosa: ma Ed è diventato maggiore all'età di 12 anni??? Io nell'anime di FMA pensavo fosse un normalissimo soldato semplice o roba del genere (non me ne intendo tanto di gradi militari) Comunque bellissima come al solito!!! Baci ^_^

29/07/07, ore 00:08

bravaaaaaaaaaaaaa!!!! hai ragione, non dovrei abbreviare, ma qui lo faccio per comodità! comunque io sono una che legge tantissimo, anche libri piuttosto impegnativi per la mia età,e scrivo bene, ma non riuscirei mai a scrivere una storia interessante come la tua!!! davvero, è molto bella! ti chiedo nuovamente di aggiornare presto per noi che ti seguiamo! non lasciarci a bocca asciutta!^^ by celiane4ever

28/07/07, ore 23:28

il treno che parte è la perfetta rappresentazione delle separazione, della speranza di rivedersi e anche del timore di non poterlo fare più. l'ho trattato anche io in una delle mie prime storie. capitolo più corto del normale, ma sempre molto bello. finalmente riz! non mi è ancora pasato il sorriso sulle labbra, guarda non vedevo l'ora accadesse. mi ha colpito molto il desiderio di roy di lasciare l'esercito, del suo continuo peso sul cuore per via delle persone, care e non, morte per colpa sua. se non l'ho già chiesto, quanti capitoli mancano alla fine? volevo saperlo perche, se la storia finisse qui non ci sarebbe problema, ma ho paura che se continuasse io rischierei il plagio. magari ti spedisco una mail appena possibile, così ti spiego tutto!

28/07/07, ore 21:26

Non ho mai commentato, ma ti dico che questa storia la amo da morire. Quando ho visto, oggi, un nuovo capitolo mi sono messa ad urlare e saltare di gioia. comunque... tutti i capitoli sono stati fantastici, specialmente il terzo che è stato molto dolce. Invece questo capitolo... abbastanza triste, si vedeva in una parte la fragilità del rapporto tra i due, Roy e Riza, ma nello stesso tempo ho pensato che solo una vera coppia litiga. Mi è dispiaciuto anche tanto quando ho letto che Amstrong vuole andare via dall'esercito, mi è stato sempre molto simpatico. In ogni modo Riza è una grade perchè sa sempre cosa è giusto e cosa è sbagliato, anche se Roy è un po testardo e alla fine fa quello che pensa, di testa sua. La fine... mi veniva da piangere mi sono un attimo messa nei panni della bionda e mi sono sentita un po male... Vedere Roy che parte poveretta si è abbattuta un po', ma alla fine ha deciso di fregarsene e di correre e fare quel gesto tanto importante per una coppia. BRAVISSIMA RIZA COSI' TI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!! Cmq... la storia la amo e se potrei darti un voto sarebbe di sicuro un 11 su 10. La metto nei preferiti e aspetto il seguito. Bacioni!!!!

28/07/07, ore 21:04

Il nuovo capitolo è… *_* non so che altro dire. Anche se è un capitolo un po’ di assestamento e non succede molto tra la nostra coppia preferita (se tralasciamo le ultime righe), mi è piaciuto moltissimo, e poi hai ragione, così almeno hai dato un senso allo stato pietoso in cui si ritrova Roy all’inizio del film… Che casino la storia dei processi, per fortuna è finita bene e tutto si è risolto. Ah, quando c’è l’incontro tra Roy e Grumman, per un paio di volte scrivi Grummer (lo dico per pignoleria, ormai lo sai, e perché così la tua storia è tutta bella perfetta!). La conclusione è molto bella, la scena è tristissima, una volta che potevano stare finalmente insieme perché lei ha capito i suoi sentimenti e perché è stato tutto risolto, lui decide di lasciarla… mi associo: è un cretino! Tanto più che dipende solo dai suoi sensi di colpa. Almeno le ha detto che la ama, anche se non so se è un bene… il prossimo è l’ultimo, vero? Prima dell’epilogo intendo. Comunque in questo capitolo c’è un’atmosfera diversa da quelli precedenti, è tutto un po’ teso e triste, è stato un po’ una preparazione al gran finale e alla partenza di Roy. Davvero il titolo dipende dalla dichiarazione del cap 3? Io pensavo al contrario, cioè che hai messo quel tipo di dichiarazione proprio per riprendere il titolo XD. Parlando della tua vita privata, piacerebbe anche a me far parte di una ricerca del genere *_* che bella! La mia prof non fa fare tesi così interessanti ç_ç. Vabbè, concludo facendoti i miei tantissimi complimenti, e non so, ma in questo cap anche lo stile mi sembra diverso, più serio quasi. Al prossimo ^.^

28/07/07, ore 16:00

ciao :D! volevo farti i miei complimenti x la tua bellissima fan fiction! mi piace molto il modo in cui scrivi, e la storia è ben ideata e appassionante! spero ke aggiornerai presto! ankora complimenti (nn sai quanto vorrei saper scrivere così!!!) dalla tua nuova fan celiane4ever

27/07/07, ore 23:09

Bellissimo anche questo capitolo. Quante cose sono successe e finalmente Riza si sta lasciando un pò andare. Sono contenta di aver letto che ti piacciono i lieti fine ^___^ Continua così.

27/07/07, ore 22:22

Caspita che capitolo lunghissimo, sono stata strafelice che non finiva mai! Spero che anche gli altri saranno così, succedono molte cose... le scenette romantiche sono dolcissime, tranne la prima (avrei ucciso tutta la brigata -_- davvero ottimo tempismo...), e con la scusa del vischio c'è stato anche il primo bacio, oltre al passaggio dal "lei" al "tu", bene, bene. La storia mi sta piacendo sempre di più! Però, finora è una one sided! no ç_ç speriamo che Riza si accorga presto dei suoi veri sentimenti, sono troppo carini insieme. E alla fine hai nominato anche il Generale Grumman, io amo quel personaggio! Non vedo l'ora di vedere che accadrà a Central. E sono contenta che non ti piacciano i finali tristi, un po' di felicità la meritano, no? Ho notato che hai qualcosa in comune con la storia se lavori con provette e piante, l'hai scritta per deformazione professionale? XD Richiesta tecnica: potresti staccare ogni tanto i paragrafi? ad esempio quando cambia scena, sono felice che scrivi tanto, ma mi si incrociano gli occhi dopo un po' ^^" grazie. Ma hai fatto una mega ricerca per le date O_O cmq non volevo farti editare tutto ^^" era solo una curiosità personale, sono un po' troppo puntigliosa, ma io l'OAV Kids non lo riterrei affidabile, tanto più che riguarda il nostro mondo, e mi dispiace, ma su Riza non si sa nulla, temo che dovremo aspettare gli sviluppi del manga. Ho visto anche le pagine che hai consigliato, non le conoscevo, grazie! Aspetto il prossimo capitolo (sperando che arrivi domani), mi hai proprio entusiasmato, ciao!

27/07/07, ore 17:47

Oh, ma quanto mi piace questa storia! Ogni volta che quei due si sfiorano mi batte il cuore! Sono una vecchia ragazza romantica, accidenti a me! Cmq, è proprio carina questa storia e non dovresti farti tante paranoie con la faccenda dell'età, non mi sembra che sia così fondamentale per la trama (se poi lo è, per l'evoluzione, scusami del commento). Insomma, non vedo l'ora di leggerne ancora!

27/07/07, ore 17:32

Bellissimo!!!! Povera Riza, succedono tutte a lei! Spero che alla fine farà chiarezza sui suoi veri sentimenti!!! Aggiornala presto!!! ^^

27/07/07, ore 16:55

devo dire che questo è il capitolo migliore per ora, e da brava fan delle royai apprezzo moltissimo le scene sole solette di roy e riz, che tanto aspettavo. povera riz, a passare sempre il natale da sola. capitolo dolcissimo ma non smieloso (a parte jean e shezka), avrei ammazzato havoc e compagnia bella quando arrivano nel bel mezzo del...'corteggiamento'...se si può chiamare così. il finale del capitolo mi ha spiazzata, io che mi aspettavo di leggere qualcosa di interessante invece sono arrivati gli spari. vabbè pazienza, è bellissima comunque! ah si, i due se ho capito bene testimonieranno nel processo, quindi addio possibilità di lime, vero? verso la fine di questo capitolo mi ero illusa un pò troppo forse. al prossimo capitolo allora! non c'è bisogno che lo dica ma lo dico lo stesso: w riz

Kirjava
27/07/07, ore 16:23

Volevo dirti che questa fanfic mi piace tantissimo, sia perchè è scritta bene, sia perchè è una RoyAi...
Aspetto con ansia il seguito!!
A proposito, avevo letto anche altre tue fanfics su Inuyasha, e colgo l'occasione per dirti che mi erano piaciute allo stesso modo!
A presto
Kirjava

27/07/07, ore 15:42

scusa tanto il ritardo, comunque un altro bel capitolo. è davvero dolce vedere riza e roy soli soletti in quella grande casa, con roy che cerca di tentare riz dicendole che li nessuno può vederli. non so che aspettarmi, veramente. ero felice quando l'amica di riz crede che lei e roy siano marito e moglie, in fondo è anche la volontà dell'intero fandom! corro a leggere il terzo capitolo, sono proprio curiosa. w riz

26/07/07, ore 23:58

Altro bel capitolo, bene! La storia si sta evolvendo pian pianino, e a dirla tutta ho sempre pensato anche io a un ipotetico ritorno in quella casa... sono felice che qualcuno abbia scritto questa idea! Anche perchè è interessante vedere cosa immaginano gli altri che sia successo in questo "buco temporale" (in realtà sia quello post-serie che quello pre-Ishbar), io ad esempio la penso un po' diversamente, ma mi è piaciuta molto la storia del Natale perchè a quanto pare lui le farà il regalo che lei desiderava da sempre. La trama è carina, non è forzata, infatti è tutto molto lento (come è giusto che sia), i personaggi sono abbastanza centrati, forse però Roy le fa una corte troppo serrata, non c'è un dialogo che non abbia un doppio senso, mi sembra una presa di coscienza dei suoi sentimenti un po' improvvisa (vabbè però che vedere la morte in faccia deve farti rivalutare le cose...). Ma la convalescenza di un anno non è un po' troppa? a parte che io non so niente di queste cose... Di errori di battitura io non ne ho visti, però se mi permetti di correggere c'è qualche "glie lo" (va tutto attaccato) e un "ommeglio" che è bene staccare ^_- . Altra cosa, perdonami, ma nel primo capitolo non mi ero accorta del senso del titolo, e di come è legato ai capitoli, è naturale che la storia proceda a piccoli passi perchè è paragonata allo sbocciare di un fiore (e spero non ci sia anche la morte di questo fiore ç_ç ), davvero molto bello come paragone, dolce e romantico, ma quanti capitoli saranno? perchè non so che altri verbi usare per la vita di un fiore, mi sono rimasti solo sbocciare e morire ^^". Ah, la citazione della tua drabble mi ha fatto ridere per 10 minuti XD. La storia delle date... uffa, io non ci capisco niente! Mi puoi dire il sito da cui hai preso quelle informazioni? non è che non mi fido di te, solo che magari ci sono anche altre informazioni che non conosco... io cmq avevo letto che il funerale del padre di Riza è nel '07, e l'anno dopo si ritrovano a Ishbar, quindi quando Roy ha 23 anni... boh! non che sia importante, ma non sai da quanto cerco di fare chiarezza su 'sta storia. Tornando alla tua ff, le cose si stanno facendo interessanti, e anche l'ambientazione mi piace molto, i capitoli sono lunghissimi (e ne sono felicissima) e si leggono con piacere, spero di leggere presto il seguito, ti faccio tanti complimenti, anche perchè è un'opera colossale, visto il periodo che andrà a coprire... a presto.