escape.
di exitwounds

28/01/14, ore 11:00

Ehy! Questa storia è veramente fantastica, strano che nessuno abbia ancora recensito!
Comunque, è un piacere essere la prima a congraularsi con te per la storia: è bellissima!
Sta uscendo proprio bene! Sei bravissima a scrivere e ti meriti molte altre persone pronte a seguirti!
Spero tu non mi odierai, dopo tre recensioni di fila, ma questa storia è talmente bella che non riesco a smettere di rileggere i capitoli!
*leccaculo time finito*
Ah! Ti avverto che la tua storia è finita tra le seguite, le preferite e le ricordare!
Al prossimo capitolo ( che spero arrivi presto) :D

28/01/14, ore 10:41

Stavo leggendo tranquillamente questo capitolo, quando mi sento bagnata... mi porto una mano al viso e sento che sto piangendo.
Dio.
Ma come fai ad essere così brava?
Tutte le emozioni che prova Chloe, tutto quello che ha detto... è la mia vita. La mia fottutissima vita.Tutto quello che vorrei è incontrarli, un giorno. Un giorno, vorrei poter dire: voi, siete la mia salvezza.
Penso che loro siano la mia vita.
E so per certo che con loro saprò andare avanti.
Sono quasi gelosa di Chloe :D
Lei ha incontrato prima quel cucciolotto comunemente chiamato Chuck.
Poi tutta la band! *^*
Sto veramente appassionandomi a questa FF, è così bella e piena di emozioni... vere.
Siì, perché, come ti ho detto, questa band mi ha salvato la vita.
This Band Saved My Life...

28/01/14, ore 10:29

Mi sto commuovendo! Chuck è così tenero, lo vedo anche io su Twitter.
E poi,  anche io sono come Chloe.
Sì,non sono autolesionista, ma ci si avvicina.
Ho tutte le canzoni dei Simple Plan, nemmeno una mi manca.
E sono un grandissimo sfogo quando mi sento male e vorrei morire.
Anche quando sono felice, adoro ascoltarli, perché mi rendono ancora più felice.
Mi fanno stare bene, ecco tutto.
La storia è scritta proprio bene, senza nessun errore, formattata bene, così non è complicato e/o difficile leggere.
Che dire...?
Grazie per il bel capitolo, leggerò anche gli altri!
Un bacio!

22/01/13, ore 17:57

Ma tu mi credi che sto piangendo? Dimmi che mi credi!
Perchè, Fabi? Perchè mi leggi nella mente, a 480 km di distanza? Come fai?
Ogni giorno penso che è il momento di finirla, di darci un taglio, che dovrei trovare un modo per smettere di, per sempre. E credo sia squallido dirtelo qui, dove tutti possono leggere, ma non sai quante volte l'ho presa una lametta, quante volte me la sono rigirata tra le mani osservandola in tutti i dettagli e pensavo 'chissà se fa così male', e non sai quante volte mi sono guardata allo specchio e il mio riflesso si passava quella lametta sul polso. Non puoi immaginare quante volte. E forse sono strana, sono anormale, diversa oserei dire perchè ormai, ai giorni d'oggi, se uno soffre - qualunque sia il motivo - tagliarsi è diventato come una moda, oppure due dita in gola e sei apposto... E allora perchè io non ho il coraggio di farlo? Perchè non ho il coraggio di tagliarmi, di affacciarmi fuori e spingermi, di vomitare l'anima pur di dimagrire? Dove sta il mio problema?
E sappi che leggere il monologo di Chloe mi ha fatto venire la pelle d'oca perchè è quello che sento ogni fottuto giorno. Io, nei momenti peggiori, sai che ascolto? When I'm Gone, quella sì che mi da la carica giusta per sorridere, carticchiarla, e andare avanti. E' la mia unica via di fuga. E il giorno in cui li incontrerò - spero succederà - penso che la scena sarà esattamente come questa, io che piangerò e che spiego come mai li amo così tanto. Oh si :')
Okay, sto divagando. Ne?
Non so se si è capito, ma il capitolo è talmente bello che me lo incoricerei! Sei fantastica kjuhygtfvrc
Well, vado a risponderti su twitter ahahaha
Sciao amore mio bello ♥
Giulia

16/01/13, ore 23:57

che bella storia,mi rivedo davvero molto in Chloe perchè sono un vecchia autolesionista e beh,hai cpaito. in ogni caso mi piace questa storia,davvero.Anche io penso ceh la musica possa fare la differenza,e la fa,eccome se la fa,è grazie a loro che io sono viva,non so se sarei ancora viva a recensire se non fosse per loro.iN OGNI MODO CONTINUA PRESTO :3 #SHURA

07/01/13, ore 14:50

Avrei voluto essere la prima a recensire. Mannaggia a me!
Oh Fab, questo inizio è così toccante, così dolce, così... vero! E' come se le avessi scritte io queste parole perchè è così che mi sento io ogni fottuto giorno, e c'è solo una cosa che riesce a calmarmi e a farmi riflettere: la musica. Diciamo che spesso ha l'effetto contrario, a seconda dei testi mi ci butto a capofitto e mi sento ancora peggio, ma quella è colpa mia perchè ho per la maggior parte musica deprimente çç Eppure - so che lo sai - persino io ascolto solo i Simple Plan quando sto male. Il loro sound, le loro voci, il modo in cui suonano è dannatamente perfetto e mi fanno sentire così bene, così al mondo!
Forse mi sto dilungando.. Volevo solo dirti che come inizio mi piace da pazzi e non vedo l'ora che tu aggiorni questa meraviglia di storia. Mi piace veramente da pazzi**
Ciao vita ♥
Giulia

06/01/13, ore 18:40

Hey ciao C:
E' la prima volta che leggo una fan fiction sui Simple Plan, questa mi sembra davvero carina. E' bello il messaggio che vuoi trasmettere, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (: