Due gemelle scatenate
di San e Rachel

02/02/10, ore 00:20

Ehi ragazze! Ho appena finito di rileggere la vostra storia... per la terza volta!!!! (non di fila, don't worry, non sono malata XD)Mi è sempre piaciuta moltissimo e allora mi chiedevo se per caso prevedete di finire il sequel perchè così come finisce la storia è bella ma triste ^^ Spero di vedere al più presto un vostro nuovo capitolo. Bacioni a entrambe!!!!

emma94
29/08/06, ore 23:51

mi avete sorpresa e delusa aloo stss rempo......speravo intanti amori.........

Ely91
09/12/04, ore 11:57

Woow! è fantastica, l'ho letta tutta questa mattina... sig sigg xò! tr triste! :'( :'( Mi piacevano tnt insieme Rachel-Draco

alberto
01/09/04, ore 18:36

san e rakele,due amiche di falcione,avete fatto una bella ff,mi è piaciuta molto e dato ke avete 17anni,siete fin troppo brave anke se il finale nn mi è piaciuto proprio,ma sarebbe stato noioso farlo finire male quindi non diko ke avete fatto bene,ma un po' meno tragiko lo potevate fare baci alberto

stefy91
21/07/04, ore 22:13

sinceramente mi sono dispiaciuta di + per la coppia che amo tanto rachel-draco mi sono commossa sopprattutto nell'ultima parte se volete rispondermi o qualcos'altro vi lascio la mia e-mail:stefypotter2003@libero.it aspetto una vostra risposta ancora complimenti

Elisa
21/07/04, ore 22:09

Bhuu ç_ç. Mi spiace che sia finita, ma continuerò a seguirvi. Ciao, bye bye, Aloa, se vedemio !!!

stefy91
21/07/04, ore 22:08

vi sembrerò stupida ma mi viene terribilmente di piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente stete scrivendo il continuo???