Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

Ho recensito tardissimo... per tutte le vacanze infatti ho sofferto di una sindrome depressiva da prima fanfic postata e ho evitato EFP come la peste... per non contare il fatto che nessuno ha aggiornato durante le vacanze e cercare una fic nuova era assolutamente troppo faticoso (no...non sono per niente una persona pigra io.....) fatto sta che oggi sto guardando i capitoli nuovi e trovo la tua!! Il capitolo è bellissimo, come sempre, mi è piaciuto davvero che George sia entrato in scena :) i gemelli sono POTENTIIII!!! Anyway, la scommessa fra i due è assurdamente fantastica!!! Insomma, è proprio una cosa...da Fred e George!! In conclusione.. stai facendo diventare questa coppia la mia preferita out pairing (? se ho detto una cazzata perdona il mio neurone fuso, ho sonno.)..
Ancora uno strasacchissimo di complimenti,
bacioni,
Hanna Potter

Ciao, cara!
Il "momento" di cui hai scelto di parlare è un argomento spinoso, in quanto hai camminato su un sentiero che ormai da troppo tempo è disseminato di cliché vari.
Il risultato ottenuto è pertanto ancor più apprezzabile, perché ti sei destreggiata benissimo con questo delirante gioco-scommessa-presaingiroperpetua nel quale hai coinvolto i tuoi personaggi, giustificandolo bene e tratteggiando ancor meglio i protagonisti della storia.

Ho gradito soprattutto la narrazione, che, pur essendo in terza persona, mi pare propensa a favorire principalmente il punto di vista di Hermione, che direi essere stato riportato molto bene.
Ottima prova :)