Amanti.....E adesso?
di Gillian_Lightman

07/01/13, ore 16:08

AAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo bellissimo capitolo *-*
E' stato bellissimo poter leggere queste righe :')
La mia parte preferita è il punto in cui Cal la bacia davanti a tutti... Cioè.. ADORABILE *----* (Cal ha sempre un'asso nella manica :3)
E poi vogliamo parlare del CALLIAN a volontà?!?!
Questo capitolo è senza dubbio il mio preferito *-* sopratutto perchè Cal le chiede di andare a vivere con lui, asdfghjkalvbdfaj *---*
E' ztato dolcizzimo :3 e emmozionante.... E anche io credo che tu ti sia dovuta trattenere per non sparare Pornallian da per tutto xD

Ancora complimenti :'3

Comunqueee, sono felice che tu abbia concluso anche questa long, ma devo ammettere che mi mancherà :'D

Un bacio
Kaori_97

Ps. Se non l'ho già fatto (xD) la inserisco tra le ricordate e le preferite :3

06/01/13, ore 15:37

AAAAAAAAAWWWWWW Non so se piangere o sorridere come una scema! Credo che mi limiterò a fare entrambe le cose. Quindi con qualche lacrimuccia ma comunque un sorriso ti dico: BRAVA E GRAZIE. Brava perché tralasciando le parti Callian ( djsuejsikslahdgterbsjsmshdk ) e le tue piccole manie di perversione ( Pornallian a gogo ) il caso che hai sviluppato nella storia era fantastico e lo hai saputo gestire magnificamente. Grazie perché... Beh per le parti Callian e Pornallian inanzitutto. E poi perché ti sei sempre fatta in quattro per riuscire a pubblicare il prima possibile e alleviare le nostre pene da povere disperate bisognose di affetto. Ti vorrei incollare la mia parte preferita ma: 1 sono sul telefono perché il mio computer non da ancora segni di vita e quindi è già tanto che sia riuscita a recensire xD 2 DOVREI INCOLLARE TUTTO IL CAPITOLO. Boh non so che dire. So che ti sei trattenuta tanto nelle parti Callian ahahahaha Ora che ci penso.. Che CARIIIIIINIIIIIIII VANNO A VIVERE INSIEMEEEEEE *-* Ok basta è un poema questa recensione ahahahaha Ti voglio bene, a presto Sara. <3