What I want is your love
di Ephramlover

06/08/07, ore 15:43

Ciao!! Sono tornata ora dalle vacanze e ho visto questa fanfic! Devo dire che mi intriga molto, anche per il fatto che Rukawa sembra "volere" Hanamichi solo per fare della sana attività a letto ^^. Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia! Mi piace il tuo stile, il tuo modo di narrare è molto scorrevole e mi piace anche il fatto che racconti le vicende attraverso gli occhi di Hanamichi!! Aspetto il tuo prossimo capitolo!!

ShaKa
30/07/07, ore 13:28

Ho letto anche il secondo capitolo della tua fic. La storia e l'impostazione della trama non è male anche se ho trovato che in appena due capitoli tu sia andata avanti con una certa velocità. Ho trovato il secondo capitolo grammaticalmente e ortograficamente peggiore del primo. Hai curato pochissimo la stilizzazione, forse per la premura di pubblicarlo.Fai attenzione a queste cose perchè spesso trovare molti errori rovina la lettura . Attenderò con ansia il seguito. ShaKa

29/07/07, ore 22:20

Ciao! Mmm... dunque la storia mi incuriosisce e voglio vedere come riuscirai a svilupparla, sperando di non ritrovarci un kaede perverso che tratti male il rossino! Ah ah ah Se posso permettermi però, occhio agli errori perchè ogni tanto te ne scappa dentro qualcuno! Bene, resto in attesa del prossimo, sorprendici dai! ^__^

29/07/07, ore 15:58

uoo! mi piace come inizio, potrebbe diventare veramente una bella storia, quindi posta in fretta il secondo capitolo...è intrigante *_*...non vedo l'ora di leggere cosa succederà ** baci!