E tu ti fidi di lui
di Lady Deeks

10/03/13, ore 19:18

fanfic assolutamente stupenda!!
hai reso perfettamente i pensieri di Kensi, la sua debolezza e fragilità in un momento così delicato.
il finale con Deeks che va da lei è perfettamente IC...Deeks l'ha sempre protetta (come hai ricordato) e lo farà sempre.
bravissima!!!mi è piaciuta molto=)=)

15/01/13, ore 20:14

ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qua
non sai quanto gongolo per il fatto che questo è uno dei pochi episodi che ho visto della serie quindi so esattamente a cosa si riferisce *W ME*
e per questo ti dico che mi piace davvero molto come hai reso i pensieri di Kelsi (si scrive così vero?)
i very very liked it (lascia perdere il mio non inglese)
byeeeee
*much love
YOU KNOW WHO I AM (muahahaha)

07/01/13, ore 23:39

Questa è una storia struggente con una sensazione di calma malinconia che vela ovunque andando a scemare verso il fondo. Assolutamente perfetta in ogni suo dettaglio, compresa la lunghezza. E le frasi ci stanno bene, quindi ti condono le anticipazioni :) Continua pure così, scrivi storie fantastiche

07/01/13, ore 01:09

Bella bella bella :) (come sempre!) I pensieri di Kensi secondo me sono molto IC e il testo è molto scorrevole! L' unica piccola imprecisione è che credo si tratti del 2x11, ma non importa granchè! Veramente una bella storia introspettiva, complimenti! :)

06/01/13, ore 22:47

Questa one shot è carinissima anche se non ci sono nuove battute e cose del genere poteva essere facile cadere in pensieri out of character ma non lo hai fatto! Davvero complimenti! È assolutamente stupenda soprattutto la frase che dici kensi sull'adrenalina e che tornare da lei era come schiantarsi al suolo... L'ho sempre adorata e avrei sempre voluta leggerla in qualche fan fiction densi... Neanche tra quelle inglesi c'è mi pare! Hai messo in questa one shot due degli episodi più densi di tutta la seria il 2x11 (sono abbastanza sicura che sia questo dove parla di jack e non absolution che è il 2x09 e non il 2x10 che è deliverance dove invece c'è la scena dei laser) e poi le frasi sono prese anche dal 2x20 e infatti questo è il pezzo che preferisco nella tua one shot: <"Quando dici che stai bene, non stai bene." Lui ti conosce. Forse non è vero che Jack ha sempre ragione, dopotutto. Forse non passerai un altro Natale da sola. Non sei sola. C'è Deeks con te. E tu ti fidi di lui.> A parte quella piccola imprecisione è una storia davvero ben scritta! Complimenti e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo... Un bacio Alla prossima Vale