Over again...
di IneedLemons

16/02/13, ore 13:35

Cazzo culo porca puttana,cioè io ti amo minchia! Amo fpttutamente questa fan fiction, dolcissima e acida nello stesso momento! La amo troppo,continua troia <3

16/02/13, ore 12:18

Si è deciso Niall...eh comunque Pamela 2 è una forza,adoro ogni tanto Zayn e le sue scorte di bombe e armi dal Pakistan

15/02/13, ore 20:22

oddio! questo capitolo è stupendo...come tutta la storia del resto!! mi fai morir da ridere e jimmy poi :') aggiorna presto che sei bravissima!!! ccciao! :)

15/02/13, ore 13:47

Oddio che ridere HAHAHHAH le battute sono epiche,poi l'ultima parte é fa -vo-lo-sa.Alla prossima.

14/02/13, ore 22:10

hahahahahahhah oddio!!!! mi sto rotolando dalle risate!!! capitolo stupendo! poi alla fine quand oquella si mette a saltare hahahahah. del tipo che entra mia mamma in camra e fa una faccia *io non la conosco*!!haahhahah

14/02/13, ore 19:43

ALLEUJA ALLELUJA!! *stile canto della chiesa* Finalmente quei due si sono decisi! Ma quanto sono felice? QUANTO? Ti devo confessare una cosa... tu aggiorni sempre quando mi devo fare il bagno! Devo farlo più spesso allora...

14/02/13, ore 18:21

il capitolo mi è piaciuto tantissimo *_*
sei bravissima a scrivere e ogni volta mi rotolo dalle risate.
voglio assolutamente sentire il pezzo remixato di jimmy u.u

14/02/13, ore 18:14

La tua storia mi piace un sacco e sono una tua grandissima fanZ! Ora ti chiederai:"E mo chi cazzo è questa?" Beh,io sono silvia e dico che la tua ff è absolutely amazayn asdfghjkl *-* CeH,è FA-VO-LO-SA!!D'ora in poi farai parte del mio cleb:Ragazze Super Fantastiche!! Ok,ora posso smetterla di parlare come una bimbaminchia/checca impazzita-in calore Davvero,scrivi benissimo e personalmente sono del team Jayn,nonostante Niallino Puro sia il mio prediletto. Ccomunque,qualche volta devo provare anche io a drogarmi di limoni! ahahahah Ppoi va beh quella Pamela Cel'hod'orosoloio va presa a badilate nelle gengive,sul serio.CeH,ma davvero esistono persone così??Per favore,dona un legno a questo indirizzo per mettere al rogo la gente così ; ) Vabbé ora evaporo c: -silvia

14/02/13, ore 15:14

Ma di dove 6??? È figissimo
"Senz e te nu pozz sta pecche tu m'appartien"
Ma guardi Made in sud

13/02/13, ore 12:12

ahahhah ogni volta che leggo un capitolo mi metto a ridere come una scema.
la battuta di jimmy era troppo forte *_*
continua così sistah :D

12/02/13, ore 21:06

Zayn? Addirittura? ahah (: è un bellissimo capitolo, mi piace molto la tua storia e sinceramente il fatto che Jimmy sia la coscienza della ragazza mi ha entusiasmato, ogni volta me la faccio sotto dalle risate. giuro <3 ahaha; continua presto :)

12/02/13, ore 18:37

AHAHAHHAHH ODDIO!! MI HAI PRESENTATA A NIALL? (prima di minacciarlo con un limone... bella mossa) No dai, ne ho già in mente un altra... non staró esagerando? Si, esagero! Mamamamama cosa? ZAYN SI É DICHIARATO PRIMA DI NIALL?!? E POI, PORCA CAROTA, ma come fai a farmi contorcere dalle risate? Dimmelo.
O faccio una magia col limone. Dalla mia mano alla tua fronte.
TADAAADADA!
Moony_4

12/02/13, ore 18:11

hahah oddio!!! capitolo unico!!! stupendo, fantastico!!!! hahahahaha ma dove ce lo metti Zayn? questo non me lo aspettavo! insomma tu fai imbestialire Jane di Niall e poi te ne esci con Zayn?? comunque capitolo fantastico soprattutto il fatto della messa. per poco non cadevo dal letto per finire sul pavimento che poi finiva sul barcone che mi faceva cadere giù dal secondo piano per andarmi a sotterrare nelle terra che si trova a finco al mio parco. hahahahh occhei è assodato che sono pazza! hahahha. aggiorna presto
baci <3

12/02/13, ore 16:04

Mi piace sempre di più!  :')

E' stupendo!!

12/02/13, ore 15:56

capitolo stupendo akdsjfjvnrsmvoejtiv nepxmegnmro sclero. fai morir dal ridere, lo sai?! :.) ahahahahahahahaha