Over again...
di IneedLemons

13/04/13, ore 17:05

Posso dirtelo con sincerità?????? è meravigliosamente, fantasticamente, supereramente (?)........................................... FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro le storie romantiche, sorpattutto se vengono fatte su un ragazzo dolce come Niall. Ti adoro e adoro la tua FF! :) <3

13/04/13, ore 12:20

ma...ma...ma... non é giusto! non può finire così! devi aggiornare assolutamente! ma poi mancano solo 2 capitoli? non é possibile! questo capitolo mi é piaciuto tantissimo... continua presto
baci <3

11/04/13, ore 23:56

James sembra un qualcuno di pericoloso, anche dalla foto!
Povero Niall!
Povera Jane!
Povero Jimmy, che secondo me stava guardando la scena con i popcorn e la sedia a sdraio!

11/04/13, ore 14:41

Ciao Terry!Come va?
Finalmente hai aggiornato,non vedevo l'ora c:
Il capitolo mi ha sorpreso un sacco.Mi aspettavo che avrebbe detto subito di si,che si sarebbero baciati e che insieme sarebbero andati a preparare i bagagli.Cosa che ovviamente avrebbe fatto chiunque,ma Jane è trasgre e lei può ; )
Sinceramente,non credevo che James fosse arrivato a quel punto,è davvero un bastardo.
Qualcuno,tranne Jane ovviamente,sa di James?
Sono davvero curiosa di sapere perché ha chiamato sua madre ; )
Aggiorna presto <3
Anzi no,non aggiornare,perché vuol dire che la fine si sta avvicinando :'(
Credevi che me ne fossi dimenticata?Io non mi dimenticherò mai di questa storia,con Jimmy,Jane e i limoni.
Ma non dimentichiamoci dei nostri futuri mariti,di quelli non mi scorderò mai :')
Oggi sono romantica ; )
-S
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:46 pm)

10/04/13, ore 23:35

Oddio cazzo quando ho letto "louis abbracciami" stavo saltando per tutta la casa e ridendo. Si, zayn mi avrá passato qualcosa perchè non la smettevo più di ridere ma comunque..
Mi sto deprimendo cc cosa farò senza Jimmy, i limoni - a proposito, non ne sta mangiando più la nostra Jane- Mi mancherá tutto questo. Non esiste fanfiction più bella di questa, per me deve andare alle scelte.
Sai siccome sono la tua cara fan numero uno, ho giá stampato tutti i capitoli e messi in un raccoglitore, verrai ricordata in futuro..poi si faranno delle copie e diventerá il libro più venduto della storia *si sente potente*
Per la cronaca, anche tu sei figa, ma io non ti adoro, ti amo direttamente (?)
No okay a parte gli scherzi, tu sei veramente la mia idola, non smetterò mai di stimarti e ti sosterrò sempre.
Ti mando un caloroso abbraccio agssfhdbc sonoancora incantata, mi hai messa nel capitolo! Cioè! Se fossi lì con te ti soffocherei con un abbraccio, sai avendo incontrato una mia idola ewe
Va bene, vado a sclerare da sola.
Ti adoro. Ti adoro. Ti adoro.
Okay ho rotto le ovaie, ora vado per davvero cieeeeeeeeeeeeeeeooooooo. Un bacio

09/04/13, ore 00:18

È troppo bello questo capitolo, hai una bellissima fantasia,complimenti! Spero che tu riesca ad andare avanti presto...non vedo l'ora! :) ;)

07/04/13, ore 15:41

ciao bella !! sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia.. se accetta o rifiuta.
DAIDAI continua al più presto.. mi piace molto la tua storia è xisncjsnfjsndjsn.
mi dispiace che non andrai al concerto, io andrò, ma mi dispiace molto per tutte quelle che no possono andare (:
tolgo il disturbo ciaociao

06/04/13, ore 00:07

Merda.Di più.
Madò,,parto dall'inizio,,hotroppe cose in mente
1) Zaynè stato troppo cretino con Louis quando sonoarrivati i genitori,,ma davvero si era messo a sentire tutto?? Ahahah,,
2) Harry stava ficcando su per ilculo di Liam un cucchiaio???? Ma poi gli viene l'allergia! Non può neanche vederli..
3) Cazzo che brutti genitori...un 95 non si prende tutti i giorni e per James è colpa loro...sinceramente sono un po' dispiaciuta per la madre che se ne è accorta solo ora della figlia-di cui non ricordava neanche il nome- ma come non appoggiarla?Poveretta,,poi Louis si sente i colpa per averli fatti entrare..ahah..li lasciava di fuori...
4) Parte?? Ma davvero???
Non saiquanto voglio che muova ilsedere-che non si può alzare per il ciclo-e parta con loro!!!
Non vedo l'ora cha aggiorni..
ahah,,il muratore,,bei tempi,,tante parolacce,,
Ciaoooooo,,ilcapitolo è ehwuenduerhekjdncebnwj!! Stupeendo :)
Giulxxxx

05/04/13, ore 22:36

Oh, Jane non ha fatto scorta di limoni, vero?
La scusa delle mestruazioni è banale.
E la 'scenata' di Zayn?
Mitica.
Louis sistema tutto!
Bhe, quasi tutto!
Secondo me Jane accetta.
Se non lo fa... bhe, io sono qui.
Se vogliono pprtarci a me in tour che lo facciano pure!

05/04/13, ore 22:15

ma buonsalve tesoro! ahahah, Jane, sei mitica! ce', ha smerdato di brutto i suoi genitori! così si fa, mia cara... Niall è stato così dolce a invitarla al tour... metterà a rischio la sua carriera solo per lei! magnifico...
parliamo di zayn. povero, un pò mi fa pena... c'e' stato un momento, quando jane era davanti all' ingresso di casa, dove le ha detto che la voleva sua... lì mi sono intenerita anche perchè io sono la protagonista di un' amore non corrisposto, quindi lo capisco.
i genitori di jane e louis, invece, sono davvero stronzi.. ma di brutto! poi mi ha intenerito un sacco louis. insomma, si è pentito di aver invitato i genitori a casa della sorella... e non è da tutti i maschi pentirsi: SONO TROPPO ORGOGLIOSI!
ahahah, quindi si è scoperto che zayn ha origliato l' intimità di jane e niall... eh sì, le prove son prove: è diventato rosso parlandone, sapeva che avevano fatto sesso... ce', ZAYN, NON SI FA! prenditi un pò di limoni che magari guarisci! ahahah... jimmy!!! alluora, anche tu triste per la partenza degli one direction da casa tomlinson, vero? oh...
sinceramente spero davvero che jane accetti l' invito. davvero! una storia da amore così non può finire con un addio o un 'ci vediamo tra 1 anno'... cazzo!
harry e liam, sempre coglioni è!? ahahah, il cucchiaio che incula liam?!?! ahahah... no davvero! esilarante!!!...
nemmeno io andrò al concerto:( ci facciamo compagnia nella sfiga. ahahah..
t.v.b.
kiss bea

05/04/13, ore 20:52

HAHAAHAHAHAHAHA miiiiiiiinchia, mio padre adesso lavora con uno di nome Jimmy, quando lo ha detto ho pensato subito a te lol. ormai, sei la mia IDOLA, e tu non sai come saltello quando:
-tu mi rispondi.
-aggiorni
-ci ringrazi nell'angolo autrice
-parli di demi-muratore
minchia, minchissima (?)
#VOTAOVERAGAINPERLESCELTE lol.

05/04/13, ore 19:26

I capitoli di questa storia mi stupiscono sempre di più,e ogni volta mi viene voglia di venire a trovarti,ovunque tu sia,e rubarti un pochino-ino-ino della tua bravura : )
Niallino è davvero dolcissimo a consolare J ,anche se poteva avvisare prima della sua partenza.
Poi vabbé,i genitori di J sono davvero stronzi,oh.Io non tratterei mai così mia figlia,ma è una storia,è tutto surreale,quindi che cazzo rompo?
Sinceramente sono indecisa se puntare sulla partenza di J o no.
Perché se parte la storia continua normalmente,mentre se resta col culo a casa,poi mi cade in depressione.
E io non voglio una Jane depry :'c
Quindi decidi tu (capitan ovvio) cosa fare ; )
E poi,Zaynuccio geloso mi piace un sacco *-*
Continua presto T!
-S (adesso mi firmo in questo modo perché fa molto Gossip Girl ahahahahah)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 07:28 pm)

05/04/13, ore 18:52

Si, Jane di di si!!
:')
Dio che carini che sono, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio. A presto bella.. Xx.
<3-

01/04/13, ore 20:31

è davvero bellissima questa FF per un attimo negli altri capitoli credevo che Jane scegliesse Malik ma per la mia felicità u.u ha scelto Niall questa si che è degna di un applauso da parte mia e del Jimmy che giace nella mia testolina!!.. continua:).xx

31/03/13, ore 00:47

Nooo, ma è stupenda questa storia, come del resto questo capitolo, fa crepare dalle risate a volte...è meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D