Thema n.1
di MissZombie

07/08/07, ore 13:46

Già, Berlino è Berlino. Una città indescrivibile su cui ci sono troppe cose da dire e, nonostante qualcuno abbia provato a rimepire pagine e pagine di guide, libri o altro, non sono riusciti a dire nulla se non lo ovvietà più superficiali.. e neanche tutte.. Vabbè, amo quella città e per me è qualcosa di sacro XD Per quanto riguarda il capitolo. Per certe cose ho rivisto qualcosa che mi ricordava l'Astrid che mi ero figurato nel mio cervellino malato [le litigate, le punzecchiate] ma il tuo personaggio boh, a qualcosa di triste. Sarà stata per colpa della rinuncia all'età delle cazzate per lavorare, però è veramente piacevole e bello.. La tua FF mi piace parecchio, mi dispiace solo non poter leggere i tuoi aggiornamenti... Io torno il 3 settembre [Berlino, arrivooooooo!! XD] Ti lascerò un commento quando sarò tornato Cruccolandia e mi sarò germanizzato un po' di più XD Kuss e complimenti ^^

07/08/07, ore 09:35

its raining man alleluiaaaaaa its raining maaaaaaannnnn!!! posso cantare anche io??? complimenti per il terzo capitolo, complimenti per la litigata, complimenti per la reazione di lei (io sarei scoppiata a piangere lì per lì come una deficiente come faccio sempre), mi piace come si stà evolvendo, anche perchè mi immedesimo perfettamente con antje! complimenti per la quarta volta! e grazie per quello che hai scritto nelle mie storie! graziegrazie!!!

07/08/07, ore 00:52

beh,io ogni tanto ci provo a riordinare la stanza(okok,solo quando mia mamma e mia nonna compaiono magicamente sulla soglia armate di fucile a pompa e pronte a trucidarmi...),solo che l'effetto non dura mai più di 2 minuti!sigh... antje e tom si sono parlati!wow!beh,tom le ha più o meno sbrancato l'anima,ma...hanno fatto una conversazione seria e questo è psitivo!

31/07/07, ore 10:38

oddio,il casino nel bagno di bill è paragonabile solo a quello che c'è in camera mia(che è piccola,stracolma e abitata da una casinista...quindi...)!uuuuuh,tom proprio non la digerisce la nostra fotografa...ahahah!

mary
31/07/07, ore 10:20

Oh cara che bella questa fan fiction...waaaaaaaaaaaaaaa!!!continua cosìììì

31/07/07, ore 09:38

vorrei tanto essere nei panni della tua protagonista, perchè il mio sogno è diventare fotografa!!! comunque mi piace come si sta evolvendo questa storia... chissà come li fotograferà... vedremo! XD ciao!

30/07/07, ore 23:01

Te la devo recensire ancora??XD Bellissima...perfetta cm solo tu sai scrivere..l'alunna ha superato la maestra XDD meglio se torno a scrivere dei Finley XP davvero..Voglio tanto vederla berlino..cn te..<3 ;*

30/07/07, ore 22:37

lo sai che non mi piacciono i th, però questa storia è carina, e tu come al solito sai raccontare molto bene, brava ^^!

30/07/07, ore 22:20

"Gente. Gente di Berlino. Perchè Berlino è come uno stato a parte,è diversa da ogni altra città e paese. A Berlino trovi il caos ma anche la tranquillità,a Berlino trovi musica e silenzio, colori e bianco e nero. Berlino è da vivere." Questo vuol dire cercare di accoppare Judeau o mandarlo in uno stato tale da procurargli parecchi danni a livello fiseologico e mentale... Dio, amo Berlino. Mi è piaciuto da morire questo pezzo. Così vero, così reale, così vicino ma allo stesso tempo distante dalla Berlino che ho vissuto io [più che altro non parlavo di lavoro copn altre persone... Non parlavo proprio, specialmente i primi tempo XD] ma la frase "Berlino è da vivere"....Mi ha scaldato il cuore. Ok, dopo questo excursus germanistico... Già solo per questo il capitolo è fantastico. Inutile dire che ho adorato la poca simpatia che la ragazza prova per Tom... Per il resto, capitolo piacevolissimo, ben scritto e che ti fa sorridere. bel lavoro, complimenti ^^

30/07/07, ore 22:03

promette bene!

Juliet.
30/07/07, ore 21:41

mein liebe, eccomi di nuovo. promesso. io recensisco. però ti stresso per i capitoli... xD cmq bellissimo marti. io adoro come scrivi... e poi tomi che si incazza "AWWW CHE DOLZEE *.*" io amo quel ragazzo. se mai dovesse succedere che baciassi tom in questa ff, vorrà dire che la protagonista cambiera nome e si chiamerà GIULIA xD ahahah scherzo come il solito. a quando il prossimo capitolo?? *ç* <333

Juliet.
30/07/07, ore 21:07

marti amore. che ti devo dire... se scrivi tu vuol dire che è una ff stupenda a prescindere da cosa scrivi. quindi la leggerò fino alla fine logico, e ti stresserò ogni secondo per il nuovo capitolo xD e poi tomi non mi può abbandonare così...cioè...lui è innamorato di meee :°D scherzo. tanto so che alla fine tu te ne starai rotolata tra le coperte con billino tuo *.* non vedo l'ora sia settembre. :**** <3333

29/07/07, ore 23:56

Nn mi hai neanche detto d'averla postata..-.- cmq..quello ke penso già lo sai,nn c'è bisogno di dirtelo.Tu sai già quanto vali..:) sei bravissima..;*

26/07/07, ore 16:45

solo per ringraziarti di tutte le volte che hai commentanto la mia fic dovrei fare una recensione lunga un chilometro! aspetto il seguito, per adesso il tuo personaggio mi sta intrigando molto!

26/07/07, ore 11:50

Allora, c'è qualcosa che mi suona strano in questo capitolo, ma mi è piaciuto molto. sai cosa... Forse hai già rivelato molto della ragazza, soprattutto attraverso lo sguardo. Mi pè sembrato forse un po' prematuro, ma hai fatto veramente un buon lavoro, il rapporto che si preannuncia tra Tom e la ragazza... Evvai, litigate XD Scrivi molto bene, i personaggi li sai caratterizzare [anche se dal primo capitolo, ovviamente, è difficile fare recensioni particolarmente colorite, dato che il materiale è poco] ma si preannuncia un nuon lavoro, ergo, aspetto con ansia il seguito, scrivi bene e la tua sotria m i piace, hai avuto una buona idea per la trama, complimenti ^^