Il fratellasto cattivo
di Hazza_Live_Here

03/03/13, ore 23:48

molto bella devo dire! l'unico problema è l'uso dei tempi verbali...sei passata dall'imperfetto al presente, meglio usare l'imperfetto ed il passato, è un consiglio, per il resto proprio bella c:

18/01/13, ore 10:20

Bella os ahaha secsi horan all'attacco lol
comunque non sono fratelli di sangue quindi si può fare mlml c':
good good,scrivi bene :)
un bacio,jè c:

14/01/13, ore 21:21

Wow! Caspita! Sei proprio brava! Scrivi bene! Complimenti! Fammi sapere se posti qualcos'altro! :)
Ciao bella! :*

10/01/13, ore 22:17

weiii! beeeeella!
Che mondo pervy ahahahaha anchio la sono.
Niall mi ispira sesso (?) non so cosa ho scritto ahahahah ma mi ispira a scriverle...
okei,dovrei scrivere un commento non i cazzi miei... lol comunque.koolto bella,scrivi anche.molto bene... Ciao bekla!
Carlotta xx

08/01/13, ore 08:53

Ciao ho appena finito di leggere questa os è devo dire che è davvero bellissima continua così sei bravissima un bacio -Myriam

06/01/13, ore 21:46

E' molto carina, davvero!
Ti consiglio di cambiare sia la scrittura che la dimensione!
E' più bello da vedere e scorre anche meglio!

06/01/13, ore 21:01

Per essere la tua prima os è venuta bene e a me sinceramente è piaciuta.
E' scritta bene e non mi sembra di aver notato errori.
Complimenti
Un bacio

06/01/13, ore 20:56

è stupenda bravissima! mi piace davero tanto :QQ___ e poi... cattivo Horan u.u non si fa! hahahahahaha porca paletta le ovaie!!
Anche io ne ho scritta una però non è così bella... se ti va leggila e poi mi fai sapere ;D
Alla prossima Mary <3

06/01/13, ore 20:46

Woooo é bella *-* poi Niall come personaggio é proprio azzeccato, soprattutto per il panino u.u forse é meglio che glieli fai piú spesso LOL comuqnue brava,é scritta bene :) Posso chiederti un piccolo favore?? Baci, Sara xx

06/01/13, ore 19:17

questa os mi piace perchè non è scritta male e volgarmente, anzi.
hai usato dei termini 'giusti'.
comunque quando ho letto
N:E pensare che il panino era solo una scusa..ora però ho fame!  mi è scappato un sorriso, sempre il solito niall AHAHAH.
brava, continua così ;)
e vuoi vieni a leggere una delle mie os, mi farebbe molto piacere sapere e ricevere una tua recensione.

un bacio,
Chiara♥

06/01/13, ore 19:14

Cazzo è bellissimo! E' come se l'vessi vissuto in prima persona! E' sexy, eccitante, porco! *-----*