Back for him
di 5secsofharry

07/01/13, ore 18:32

mi piace moltissimo.
è commovente, e un amore così è difficile da trovare.
scrivi davvero bene e hai un lessico ampio c:
poi, la trama in generale è un pò insolita e un pò classica, quindi questa os è molto più attraente di altre.
se ti va, passeresti a leggere la mia ennesima os, che ho da poco pubblicato? si chiama "restart to live", è su harry. se mi lasciassi una recensione con la tua opinione, bella o brutta che sia, mi faresti davvero felice.
grazie mille e ancora complimenti, un bacio <3

07/01/13, ore 17:38

È un po' scoccante...però è semplicemente fantastica.
La loro vita insieme è perfetta, un capolavoro tanto per dire, e...in un attimo è rovinata.
Perché alla festa Harry ha baciato...cioè...no è che lui la baciato, è il contrario. Quindi, perché quella biondino lo ha baciato? Perché ha voluto rovinare sei anni di una coppia semplicemente perfetta?
E Harry...perché non guardavi la strana?
È vero, lo ammetto, forse Amy ha fatto una cosa un po' brutta. Aveva tanti amici, aveva il suo migliore amico Liam e poteva sicuramente conosce altre persone e magari farsi anche un altro ragazzo. Però questa è stata la cosa più giusta per lei. In fondo, in fondo forse lo avrei fatto anch'io.
Sei stata bravissima e hai scritto davvero benissimo.
Ancora tanti complimenti!:D

06/01/13, ore 20:19

mio dio,complimenti,leggendola mi è venuta la pelle d'oca,è bellissima.

06/01/13, ore 19:22

Questa OS è davvero stupenda, se non fossi in salotto insieme ad altre persone sarei scoppiata a piangere :')
Scrivi davvero molto bene e la storia è tristissima ma stupenda (:
Non so che dire se non che nella mia ff Harry rischia di fare la stessa fine ahahah non è divertente!
Va bene, ancora complimenti :D
Se ti va, passa da me, ho scritto una OS e ho una ff in corso (:
Un bacio, Elisa c:

06/01/13, ore 19:21

CIAAAOO!
Comincio complimentandomi con te, perchè questa OS è qualcosa di awaljccvciu ! insomma è bellissima, giuro che mi hai fatto piangere, soprattutto nella parte dove Amy ha la testa appoggiata sulla pancia di Harry e sente il "Bip prolungato" e chiama i dottori, ma non riescono a concludere niente ( mi sono scese tante lacrime qui ). Scrivine altre perchè sarei felicissima di leggerle! :)
Un abbraccio

HUGME_1D

06/01/13, ore 19:17

:'( :'(
Questa storia è molto triste, ma anche davvero molto bella!
Ed i complimenti sono doppi perchè questa è la tua prima os.
Sei bravissima davvero!
Un abbraccio

06/01/13, ore 19:11

okay, sto ufficialmente piangendo come una disperata ahahah
quando ho letto «Mai mettersi contro Harold Edward Styles!» urlò imitando la voce di un omone e io mi misi a ridere. Riuscii a liberarmi dal riccio, presi il vestito e andai in bagno a finirmi di preparare. mi è scappato un 'awww' sjgndfi carinissimi *_*
poi la fine è tragica, e mi piace lol. l'ho aggiunta alle preferite. (:
se vuoi vieni a leggere una delle mie os, mi farebbe molto piacere sapere e ricevere una tua recensione.
un bacio,
Chiara♥