Io non posso amare
di Darky1999

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/15, ore 00:21

Ciao piacere!! è la mia prima recensione questa (credo che si noti molto bene)... volevo solo dirti che io sono una persona che sinceramente non ama molto leggere ma da quando ho scoperto questo sito non riesco a smettere sopratutto quando leggo Fan Fiction su dragonball...morale della favola sono rimasta molto colpita da ciò che hai scritto, mi ha trasmesso veramente emozioni molto forti tanto da sentirmene partecipe....ti dirò il mio personaggio preferito è sempre stato Vegeta ma dopo aver letto questo mi è nato un amore anche nei confronti di Radish... spero tanto che un giorno riprenderai a scriverlo anche perchè sono veramente molto curiosa... COMPLIMENTI VERAMENTE!!!

09/07/13, ore 13:29

bellisssssssssssino capitolo...era da un po che nn aggiornavi...NON FARLO MAI PIù!!!! ma comunque ti perdono. continua così
è incinta che bello mi hai sorpreso con un colpo di scena e poi c'è vegeta...il MIO veggy chan che dimostra affetto al piccoletto...k bello :3
bravissima continua così e aggiorna presto mi raccomando
ciauuuuuuuuuuuu

15/04/13, ore 16:07

hscusa sr non ho recensoto subito ( imploro il tuo perdonoooo) comunque... CHE BELL hai aggionnato.
mai ci fu raggio di sole + bello ad illuminarmi la vita
complimentissimissimi veramene brava mi e' piaciuta molto. da morire dalle riaate come sempre non vedo l' ora di leggere il prossiomo capitolo
ciauuuuu angy999

29/03/13, ore 11:30

Ciao Darky1999 :)
scusa il ritardo pazzesco, ma sono molto occupata in questo periodo e le recensioni... Beh, vengono come vengono :|
Finalmente quell'alieno infemminato di Freezer è stato fatto fuori, per ben due volte! Prima da Goku (anzi, da sè stesso) e Poi da quello gnocco di Mirai!Trunks!
Ecco, un suggerimento...
Sono successe troppe cose secondo me, è stato difficile stare dietro a tutta la storia :(!
Prova a far andare le cose più lentamente...
E poi, mi sembra strano che tutti trattino così Vegeta.
Insomma, fino a poco tempo fa ne erano tutti terrorizzati e Vegeta ricordiamo che è un saiyan orgoglioso e sanguinario :\ solo questi piccoli appunti, che non mi tornavano!
Per il resto la storia è OK, va bene così ^^
a presto, ci sentiamo al prossimo capitolo!

24/03/13, ore 14:32

shiro è tornata shiro è tornata Yeeee, contento radish io mica. che bello...non è finita qui la storia, ci saranno altri capitoli????.
complimentissimi anche questo capitolo è bellissimo e...mazza ma quante botte ha preso vegeta. in questo capitolo sembra un viscido mollusco ( e non va bene, nessuno,e ripeto nessuno si deve permettere di insultare il mio veggy-chan) comunquuuuuue.
non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo, sei grande continua così
ciao, un bacione :D
angy999XD

22/03/13, ore 13:23

Eccomi qui!
Ok, sono successe proprio un macello di cose adesso! I (fighissimi) componenti della squadra Ginew sono morti, Ginew è morto, Shiro è morta, Veggie-chan è morto e resuscitato, Radish e Goku si sono trasformati (ho capito bene, giusto?), Goku si appresta a fare una scazzottata epica con FreezzzzzaH (che è arrivato al suo ultimo livello) e gli altri sono stati resuscitati più o meno belli e pacifici sulla Terra.
Wow, tanta roba.
Sono curiosa di vedere Goku ammazzare quella schifosa lucertola troppo cresciuta, dagliene Goku! E Shiro? dov'è andata quella benedetta ragazza?
Aspetto curiosa il prossimo capitolo, a presto!

22/03/13, ore 13:16

Ciao Darky :)!
ok, perdonami pure tu, ti scongiuro, ma non ho avuto tempo in questi giorni di recensire, ero strapiena di compiti e verifiche (ultimamente, è sempre così >.<)
poi se voi siete anche così bravi e veloci a pubblicare, disastro atomico O_O non pensare che la tua storia non mi piaccia più o che me ne freghi, non ho solo tempo :(
comunque, ora ci sono e sono pure indietro di due capitoli, yeah -.-
quanta tristezza, poveri Radish e Shiro :'(
sono innamorati, lui non le ha detto di amarla e sono distanti milioni di chilometri!
Però, c'è un però! Goku va su Namecc (è questo il nome giusto :3) quindi Shiro può raggiungere il suo LOVE - amore - fidanzato!
Che bello!
Volo a leggere e recensire il prossimo capitolo, bacioni!

20/03/13, ore 22:26

oddiodiodidodio. ke bello una raffica di capitoli nuovi in così poco tempo ( 3° guerra mondiale in arrivo) il capitolo è belissimissimo sono stra felicisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaaa. ma..e..ragazzi dpov'è shiro?? che fine ha fatto lo spiritello. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di commentarli. uracaa questa storia mi ha coinvolto. mi sento come se fossi un personaggio della storia. complimentisssimiii ciouuuuuuu alla prossima recensione.
mi dileguo!!
ciao dalla schizzata che non sa scrivere una recensione decente -_-
:D:D

19/03/13, ore 21:00

shiro sei una bestia. se non raggiungi radish nello spazzio ti ammazzo con le mie stesse mani. comunque passando al meravigliosissimo capitolo in cui il nostro amato radish si dimostra più aperto del solito e dove sembra tenere, per la prima volta nella storia, una conversazione sensata ( più o meno) con quella boccia pelata di crilin dove il qui presente esprime i suoi sentimenti verso quella....cosa. ( scherzo è solo che le mie preferenze sono verso i maschi) capitolo, anche se breve fantastico. continua così e conta sempre su di una mia recensione. ciouuuuuuuuuuuuuuuuuuu angy999

18/03/13, ore 20:53

whwhweeeeeeeeeeeeee nooo perchè sei partitoooo. comunque sorvolando la mia crisi di nervi, il capitolo ( che bramavo da tempo è ormai arrivato) è davvero unico. ho apprezzato molto la scena dove radish piangeva. una lacrima tira l'altra e facevo combricola anch'io scoppiando a piangere.
bravissima e complimentissimi continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciau angy999

18/03/13, ore 12:40

Ciao cara Darky 1999 :)
perdona anche il mio ritarduccio, sono sempre impegnata in varie commissioni (?) e non ho mai tempo di mettermi a recensire in maniera decente, però ora eccomi u.u
Questa sarà una lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga... Eccetera, recensione, dato che ora tocco la vetta dei 1000 punti *-* oh grazie grazie, prima le 300 recensioni, ora i 1000 punti... E pensare che sono qui da soli tre mesi... Mi metto a piangere :')
No basta, sono qui per recensire! Visto? Parto per la tangenziale con una cazzata e poi non riesco più a fermarmi -.- dai concentrazione!
No, ma perchè dovete cavarci Radish acciminchi@!!! Adesso parto (ancora) con le imprecazioni a manetta, non possono >.<
Uff, che si friggano tutti nell'olio bollente, tutti u.u
vabbè, eccetto Shiro, mi pareva scontato signori!
Aspetto il prossimo capitoluz per sapere che succederà ai nostri "piloti" spaziali!

24/02/13, ore 05:38

scusa! scusa! scusa!
non ho gustificazioni per l'enorme ritardo! comunque eccomi qui a recensire i... 4 mila!?! capitoli che non ho recensito... sono un disastro!!! :'(
coooooomunqueeeeee...... non c'è che dire! migliori di volta in volta! anche se ho notato qualche errore di tanto in tanto... rileggi sempre ciò che scrivi! anche più di una volta! ;>

il capitolo 10 è senza dubbio il più figo! STIMA PER LA VECCHIETTA!!! XD senza contare la parte in cui dicevi:

"affondando il viso nei suoi pettorali"

Radish!!!!!!!!!!!!! (*_*) waaaaaaaaaaaaaaaa!!! è proprio bello! :Q__________

adoro! adoro! adoro! questa storia! XD
sono assolutamente curiosa di scoprire come va avanti! Lui come amante è perfetto! (lo voglio anch'ioooooooooo!!! XP)
bèh... bando alle ciance! ti aspetto per il prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

22/02/13, ore 18:13

Ciao Darky :)
perdonami il ritardo ma ero mega occupuata coi compiti, verifiche e quant'altro riguardante una scuola superiore.
Cioè, è appena finito carnevale e voi mi piazzate una verifica dietro l'altra così, perchè vi gira?!
Ma andate a mangiare il brodo ._.
Ok, era pessima :3
Radish e Shiro sono bellissimi insieme però potrei darti un consiglio?
E' un po' monotona come storia :( non prendertela male, ti prego ti prego >.<
Prova a far accadere qualcosa di [WOW] non so se rendo l'idea :3
è un consiglio, solo un consiglio :3

Un bacio
Magik_ :)

17/02/13, ore 14:18

Ok! Questo capitolo e un mix di comico, romantico e drammatico....lo adoro. Povero goku...ma che dico e' proprio un baka, ma si può' essere più' dementi di lui???. La parte Dell' armadio era da sbellicarsi, complimenti hai saputo dividere questo capitolo in momenti esilaranti brava, comtinua cisi' ciao ciao angy999

16/02/13, ore 16:35

Ciao Darky :)
perdona il ritardo, ma ero molto occupata in questi giorni, hehem ._.
Comunque, ora eccomi qui, più forte che mai, più scema che mai e alla scoperta di nuove parentesi!
[Non sono un amore queste parentesi quadre? Io dico assolutamente di sì!]
Parentesi a parte, passiamo alla storia.
Radish e Shiro si sono svegliati! *si mette a ballare e a cantare Alleluja a squarciagola*
Goku e la vecchietta hanno tutto il mio assenso (?)
Dai dai ragà, siete una coppia punto e stop u.u
Sono curiosa di sapere come va avanti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]