But never doubt I love
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/13, ore 17:28

Premettendo che Odino è sempre un BASTARDO, ma quanto sono BELLI Thor e Loki in questo verse? Mi sono sciolta come burro in più occasioni mentre leggevo, Thor è un patatone adorabilissimo e- per essere l'uomo-che-tenevano-all'oscuro-di-tutto - chiunque pensa sia scemo, SBAGLIA. u.u
Un appunticino su Frigga (ma tanto tornerò per una recensione VERA prossimamente u.u): in questa storia non ne esce benissimo, eppure io non riesco a non "capirla". Frigga è una dea cresciuta nell'odio, ma soprattutto nella PAURA dei Jotun, per quanto sia riuscita a mettere da parte momentaneamente questi sentimenti per il Loki infante, sente comunque di dover difendere il suo di bambino dalle grinfie di quello che non riesce a non vedere come mostro.
Comunque sia, non vedo l'ora di mettere le mani sul resto! *allunga i ditini vogliosi*

06/01/13, ore 22:14

Beccata! Bellissima! Oddio ma che meraviglie mi sforni?
Ci vorrebbe un applauso, giuro che sei fantastica!
Seguirò anche questa, mi sembra ovvio ;-)
Ho adorato il modo con cui hai descritto il legame fra i due e la loro intima complicità anche se, troppo spesso, Thor risulta davvero stupido! Ma ci piace anche per quello no? E' così tenero^^

06/01/13, ore 21:41

Cos’ho da perdere?
Thor.
Tutto.

E io qui sono rotolata a zampe all'aria emettendo strani suoni e squittii inverosimili.
Sono felice che tu abbia intrapreso il tunnel di Thor e degli Avengers (almeno quanto io sono sprofondata in quello di Batman e compagnia bella!) perché questa storia è veramente deliziosa.
I dialoghi sono realistici e incantevoli, mai stucchevoli, anche nei loro momenti più teneri e più delicati.
Ammiro la tua capacità di prendere una storia e far maturare una What If che riesce a sciogliersi nella trama originale come se fosse giusta e assolutamente al suo posto.
Nella sostanza, questa fanfiction è già un piccolo capolavoro!
Complimenti! <3

*abbraccia*

06/01/13, ore 21:03

“Credi che Asgard gli piacerà?”
Thor aveva sfiorato con gentilezza la fronte di Loki, ne aveva percorsa con la bocca la linea dritta del naso e posato su quelle labbra ferite e secche un bacio castissimo e pericoloso al contempo, perché la voglia è una fiamma che si spegne, mentre le braci dell’amore vero sono eterne.

Giuro, qui mi sono venute le lacrime agli occhi.
Questo gigante biondo, così premuroso e gentile, che si prende cura della creatura che ama, e il suo unico pensiero è la paura che possa non trovarsi a suo agio. Senza pensare (o forse facendo finta di non pensarci, perchè a volte se i problemi non li dici a voce alta ti puoi illudere che non esistano) che si tratta del figlio del proprio peggior nemico, si tratta di un mostro che il prioprio padre e il proprio popolo non accetteranno mai.
Crudele Odino, ancora più crudele Frigga, che rifiuta Loki per la seconda volta.
Inutile dire che alla fine mi è scappato un mezzo 'accidentacciovolevosaperecomeandavaafinire', ma immagino che lo scoprirò presto :)
Grazie per condividere questo meraviglioso talento, sei davvero bravissima e non credo che mi stancherò mai di dirtelo!
Un abbraccio grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]