The butterfly chained
di fenrir93

10/12/15, ore 23:29

Ciao mi sono appena iscritta è ho letto tutte le tue storie quando pensi di fare i nuovi capitoli ha entrambe le storie. Perché se non ricordo male ho recensito anche animalesca volutta. E devo dire che sto sulle spine per sapere cosa succederà tra Celine seth e Marcus. Cosa succederà con il branco di lupi ecc comunque mi tieni in ansia per fine e shade cavolo io immagino un pò la storia ma questa posso dire che fa schifo poiché tu sei l'autrice o l'autore scusa ancora non ho capito se sei maschio o femmina perdonami però fai uno dei capitoli che i tuoi fans aspettano.

15/12/14, ore 15:45

Aggiorna!! Mi piace la storia e vorrei sapere il continuo

18/05/14, ore 22:07

E' davvero FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo Shade "un po' " maniaco e questa Fine sulla difensiva sono grandi!
Shade/Fine: già...
Anila: chi vi ha detto di parlare?
Fine: nessuno...
Shade: ma nssuno ha detto di non parlare e quindi possiamo scegliere noi...
Comunque questa storia è favolosa!
Mi sa che hai una nuova fan!
Subito tra le seguite e preferite!
Shade: scommetto che le metti perchè ci sono io!
Anila: NO!
Shade: allora perchè?
Anila: prima di tutto perchè io sono una REDMOON...
Shade: visto! E' perchè ci sono io!
Anila: ma c'è anche Fine!
Fine: già!
Shade: sì ma ci sono sempre io!
Anila: -.-' comunque non mi hai fatto finire... mi piace anche perchè l'autrice(cioè te) ha una bella immaginazione e Descrive le "situazioni" in un modo (assolutamente) perfetto!
Shade: sempre perchè ci sono io!
Anila: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Certo che sei un testone quando ti ci metti(e anche maniaco)
Shade: sì e me ne vanto
Tutti: O.o ... -.-"
Comunque F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!
Ok mi sono decisa che sono assolutamente una tua nuova fan!!!!
Spero che aggioni presto!
Ciao da Anila!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 06:26 pm)

18/05/14, ore 20:14

Ciao! Ho letto solo adesso la fic, ma è molto carina e originale. Scrivi in modo scorrevole e senza intoppi, e non ho notato solo alcun erroruccio, ma niente che non si possa correggere con una attenta rilettura.
Solo una cosa, a volte ho notato che tu abbia inserito "gli" al posto di "le". Attenzione, "gli" si usa al maschile perché si può tranquillamente sostituire con "a lui" (ad esempio: Gli ho detto di fare i compiti; Ho detto a lui di fare i compiti), mentre "le" si usa al femminile e si può sostituire con "a lei".
Ok, al prossimo capitolo allora.
Sayonara!

Tory ~

18/05/14, ore 18:54

Ciao! Adoro moltissimo questo capitolo, è fantastico! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ^-^

06/01/13, ore 22:52

C-cancellarla?!
Oh, no, ti scongiuro!
Quando ho letto il titolo e poi ho visto l'autore sono saltata sulla sedia urlando: "EVVAI!"
E non sarà una recensione corta, sarà lunghissima come tutte quelle che ti faccio
Per prima cosa ti dico che quest'idea mi piace un sacco!! Anch'io sono una persona timidissima
in mezzo alle persone vorrei essere invisibile e non mi trucco quasi mai, mi vergogno a mostrare
le gambe e le braccia, certe volte desidero davvero essere invisibile
Poi anch'io ho creato una sorta di storia, ispirata ad un manga, simile a questa
Solo che Fine è leggermente sovrappeso, anche se manterrà ugualmente il suo bel viso, dai lineamenti dolci
Mi riconosco tantissimo in questa storia e Shade è davvero bellissimo, non so come fai, ma lo Shade che
descrivi nelle tue storie riesce sempre a farmi sognare...
Poi, Bright e Rein sono già innamorati, che carini, Bright è così tranquillo e comprensivo
che già mi viene da ridere ai discorsi che avverranno tra i due bei maschietti *^*
Beh, concludo col dirti che è veramente stupenda, quindi ti supplico non cancellarla, ora la aggiungo tra i preferiti
Vado, spero che arrivi presto un aggiornamento
Bacioni da Alice

06/01/13, ore 21:57

ok........questa storia e strafantastica u.u nn devi cancellarla assolutamente !!
quando aggiornerai??
baci
ory

06/01/13, ore 21:21

secondo me non dovresti cancellarla è bella come storia non vedo l'ora dilleggere il secodo capitolo .
PS: che pervertito che è shade xO