Bello come il sole, stronzo come il mondo
di Chiamatemi Signora Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/14, ore 11:53

la storia è bellissima, davvero... l'ho letta tutta in un giorno... ci sonor rimasta male quando alla fine lei sta con un altro.. ho pensato "ma come fa a dire a quel faccino tenero che ha nialler, che sta con un altro e spezzare il suo fragile cuoricino??" ahaha!.. ma poi si sono rimessi insieme *per fortuna* ahahah!.. se bravissima a scrivere
ciao, dada

02/03/14, ore 13:00

Non so come incominciare ahahah Bhe... la ff è bellissima mi ha colpito molto. Il gioco, scambio di personaggi... fantastico! Ho sempre sperato dall'inizio della ff che Niall e Hope si mettessero insieme ma c'era sempre una discussione che li faceva separaree. Il corso della storia è molto intrigente ma diciamo che io aspettavo sempre l'avanzamento di Niall e Hope l'uno verso l'altra, che dopo arrivava ma poi il giorno dopo tutti e due non sapevano che fare. Mi è piaciuta anche la biografia di entrambi questa sorta di mencanza del padre per tutti e due, intelligente. Il finale sinceramente mi satva per far piangere ma sei riuscita a dare un lieto fine ad una storia che si pensa gia proiettata con una fine triste, brava :) Mi piacerebbe leggere altre tue ff perché scrivi molto bene apparte quei piccoli errori ma qomunque sei brava diciamo nella forma no ma nel contenuto si, ti esprimi molto bene. Alla prossima. Black_Beauty :)

09/01/14, ore 20:33

anche se è passato un anno,ed ora ho letta è perfetta.
è la seconda storia che leggo che sia tua.
la prima è stata TI AMO O TI AMMAZZO e adesso continuerò a leggerle le tue storie perchè sono stupende
complimenti sei una vera scrittrice

12/08/13, ore 17:08

AHAHHAHAHAHA,ODDIO!
Ora vedo come finisce.
Mi piace,questa è la prima recensione che ti lascio,ma penso che te ne farò un'altra alla fine della storia,lo so sono cattiva.ù.ù
Ahaha. Ora mi leggo il prossimo capitolo così capisco tuuuttoo.
Sai scrivere molto bene,davvero! Niall sembra lunatico,LOL.
-Yas.

07/07/13, ore 16:12

allora ti devo dire la verità di solito aspetto di finire la storia per dare una recensione ma la tua storia è così bella che non potevo aspettare la fine ti volevo solo dire questo!,
un bacio

07/07/13, ore 14:17

Ok sei riuscita a farm piangere,contenta? AHAHAHA. Continua la storia è davvero bella e il finale è jasbcjadsb *-* comunque scusa se te lo chiedo,ma mi potresti mandare il link della ff su Zayn almeno così ti seguo anche su questa tua nuova storia <3 Fammi sapere,aspetto una tua risposta :3

28/05/13, ore 17:51

sono solo al capitolo 3 ma mi piace molto!! continuerò a leggerla!!

24/05/13, ore 20:45

Ieri mi hanno consigliato questa FF, ieri sera ho letto il primo capitolo e che dir, me ne sono innamorata, ho già finito di leggera é davvero stupenda, devi ontinuare, è un ordine lalala Se proprio devo fare una piccola critica/consiglio rileggi prima di postare perchè ci sono l unì errori, ripeto, UEFA FF è tenda *-*

16/04/13, ore 20:14

O.... Madonna... Santa... SEI BRAVISSIMA UN FINALE STUPENDO, DAVVERO LO HAI SCRITTO BENISSIMO! ❤ BRAVA ❤

15/04/13, ore 23:14

Il capitolo è fantastico, però l'ultima parte mi sembra copiuzzata da Dark! Non so se questa è dalla tua mente o l'hai copiata e non ti voglio nemmeno incolpare... Ti sto solo dicendo che a me sembra una copiuccia di Dark!
Per il resto, tutto stupendo!! :)

15/04/13, ore 20:46

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa fanfic ed è SEMPLICEMENTE stupenda!! Sei molto brava a scrivere solo che(parere mio) metti troppe virgole! Per il resto è fantastica!

13/04/13, ore 22:40

Ho letto tutta la storia in un respiro perchè è fantastica!! Davvero sono però tristissima che è finita :(( Complimenti amo il modo in cui scrivi! Volevo chiederti una cosa....ma come hai fatto a mettere la foto? Io non ci riesco. Comunque davvero fantastica. BRAVISSIMA <3 Ali xx

28/03/13, ore 09:55

Ok ho letto l epilogo che prima non avevo visto ed è stupendo poi mano nella mano valigie nell altra mano a las vegas di sera come un anno fa

26/03/13, ore 19:49

Noooo perchè lei non vuole andare con lui perchè finisce così??

22/03/13, ore 23:08

sono senza parole LETTERALMENTE !!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA MILLE COMPLIMENTI ... ho letto questa storia tra ieri ed oggi eh beh sono senza parole... prima devo dirti una cosa che volevo dirti da ieri .. nel capitolo in cui hope e niall vanno in barca e dici della scaletta voglio dirti che quel film l'ho visto anche iooo ahahhahaha dove alla fine si salva solo quella col bambino mi pare ahahhahaha comunque tornando alla storia è fantastica ... tu sai scrivere benissimo ti esprimi in maniera sublime *-* eh sai emozionare .. mi hai emozionato mi hai fatto ridere e mi hai fatto addirittura commuovere, la storia è diversa dalle altre ed è proprio questo che la caratterizza e la fa unica .. è fantastica !!! complimenti davvero un bacione xxx Eva.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]