Paper Mario: Dimensio' s empire
di Il ladro Fantasma

26/02/13, ore 19:02

Ciao! Volevo dirti che la storia è molto carina. una curiosità: Hai preso spunto da Voldemort per Dimensio (che credevano di averlo sconfitto invece aveva perso il corpo ecc.) se mi sbaglio dimmelo perchè io sono molto curiosa. Certe volte anche io prendo spunto da altre storie non ti preoccupare XD comunque è bello il colpo di scena che ^al posto di Bowser c'è Dimensio^ mi piace molto la tua storia e... Non so cosa dire... BELLA!
Saluti^^

18/01/13, ore 01:26

Dimensio è sempre sorprendente: prima vuole conquistare l'universo di Super Mario ed ora vuole anche impossessarsi di Hyrule! Creando una copia di Ganondorf è riuscito ad annullare la Triforza indispensabile per proteggere Link dalla possessione ed ora il clown si è impossessato del corpo dell'elfo spadaccino e vuole usare la Triforza a suo vantaggio. Ganondorf (che è riuscito ad annientare il suo doppelgaenger) dopo essere guarito si unirà assieme a Mario, Luigi e Bowser per sconfiggere il nuovo Dimensio? Di certo alternative migliori non ci sono. Comunque una cosa è certa: Dimensio è un nuovo Radiguet!

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 10:35 pm)

10/01/13, ore 12:33

Vhe cosa?!!!?!! Una nuova storia?!? Con Dimensio nuovo di Ecca??? Cosa?!?! Ma èfantastico! Magnifico!!! Tres Incredible!!! Gtandioso fantome! E una storia molto brlla spero che la continuerai!!! Ciao“!!!! Ps Cercherò di aggiornare prima possibile!!!

07/01/13, ore 00:33

Ma lo sai che persino io la penso come te per quanto riguarda Dimensio? Di certo non è affatto bastato saltare sopra al suo megazord (Super Dimensio se non sbaglio) per abbatterlo (nella scena dopo lo scontro con Super Dimensio io ho sempre pensato che Dimensio alla fine si sia teletrasportato da qualche altra parte facendo finta di morire) ed ora è tornato più forte e più cattivo di prima. Mastro Toad è sempre il solito paranoico (e lo stesso vale anche per gli altri Toad) ed i due idraulici ora devono di nuovo mettere a rischio le loro vite per salvare la Principessa Peach (spero che riusciranno prima o poi a vivere di nuovo una vita tranquilla). Bowser è riuscito a salvare Mario e Luigi dai loro doppelgaenger (i loro gemelli malvagi) ma Dimensio ne ha approfittato per darsela a gambe con la Principessa Peach prigioniera. Che cosa vorrà Merlocchio da Mario, Luigi e Bowser a tal punto da attirarli dentro ad un vortice dimensionale? Per saperlo mi conviene aspettare!
Toglimi una curiosità: Ma tu hai per caso giocato a Metroid Fusion o visto l'episodio n°25 della serie televisiva Choujin Sentai Jetman? Leggendo la parte della creazione delle copie malvagie di Mario e Luigi mi ha fatto venire in mente quel videogioco e quell'episodio di quella serie televisiva!

Saluti da PhazonRydley.