Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Il ladro Fantasma    09/01/2013    2 recensioni
Aiuto! Dimensio è tornato! E si da subito da fare! Per prima cosa rapisce la principessa Peach e poi s' impossessa del corpo di Link per usare i poteri della Triforza per distruggere il mondo! E indovinate a chi toccherà salvare il mondo? Indovinato! A Sonic! ... Okok, abbassate quei forconi, stavo scherzando, eheh... ^^'' Toccherà, come di consueto, ai famigerati Mario bros e a un certo pachiderma, che affronteranno un allucinante viaggio tra le dimensioni per fermare una volta per tutte il maledetto clown ed evitare una catastrofe di portata planetaria!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Guai a Hyrule
 
Era notte fonda nel regno di Hyrule. E sembrava una notte tranquilla. Sembrava. Perchè nei boschi circostanti alla capitale del regno, Ganondorf, con un manipolo di mercenerari e mostri di vario genere si satava apprestando a sferrare l' ennesimo attacco.
Ganondorf: "BHA AH AH!!! Questa volta Link non potrà niente! Grazie alle mie nuove scoperte, infatti, ho scoperto come annulare temporaneamente il potere della Triforza!  Si,  è vero,  anch' io sarò vulnerabile, ma, primo, lui non lo sa e due... avrò una consistente superiorità numerica, BHA AH AH!!! SONO UN GENIO!!!"
???: "Interessante... molto interessante... ora so come riuscire a conquistare Hyrule... grazie Ganondorf"
Ganondorf: "Ma che...?"
L' altro signore del male si girò lentamente, giusto il tempo di intravedere la pseudo-faccia di Dimensio scansionarlo.
Dimensio: "Ora non mi servi più. CIAO!"
Ganondorf: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Dalla mano di Dimensio partì una sfera viola che colpì in pieno il nemico giurato di Link, lasciandone solo la corazza e le armi fumanti sul terreno.
Dimensio: "Ahahah! E' stato fin troppo semplice... e ora... Ganondorf Oscuro, pronto a conquistare Hyrule?"
Ganondorf Oscuro: "Si, padrone"
 
Hyrule. Il giorno dopo. 
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
L' urlo della principessa Zelda tagliò l' aria, mentre il villaggio veniva distrutto dal plotone di Ganondorf.
Intanto, nel giardino reale, Link fronteggiava due mostri e un soldato a spadate, senza riuscire a prevalere.
Link: "MALEDIZZIONE!!! Ma perchè la triforza non funziona?!"
???: "Ahahah! E' molto semplice, Link, sono stato io!"
L' elfo si girò di scatto, e vide con orrore la copia di Ganondorf davanti a lui, con un ghigno sul volto.
Link: "Ganon... ma, ma coa ti è successo?! Quale stregoneria hai compiuto questa volta, maledetto?!"
Ganondorf Oscuro rise: "MUAH AH AH!!! Semplice!!! Ho annulato i poteri della tua triforza, grazie al potere dei tre trinagoli della forza!!!"
Link: "I tre... triangoli della forza?! E cosa sono?"
Ganondorf Oscuro rise: "Ahahah! E' molto semplice! Mio caro Link, devi sapere che la Triforza non è solo in noi. No, noi siamo solo catalizzatori! Ma la vera energia i essa viene dai triangoli della forza, oggetti mistici che irradiano il nostro mondo con i loro poteri!"
Link: "CHE COSA?!"
Ganondorf Oscuro rise ancora più forte: "Si, hai sentito benissimo, mio caro! E a me è bastato lanciare un anatema anti-radio sul castello per toglierti tutti i poteri!!!"
Link diventò paonazzo. Che poteva fare, ora, senza più la Triforza dalla sua parte? Poi però gli venne in testa una considerazione.
Link: "Un momento... se io non ho la Triforza, neanche tu ce l' hai!"
Ganondorf Oscuro impalidì. Si era fregato da solo.
Dimensio: "Imbecille..."
Link non aspettò oltre e, veloce come un fulmine, si scagliò addosso al suo presunto nemico giurato.
Ma Ganondorf schivò il colpo: "Grrr... maledetto elfucolo... ok, mi hai scoperto... ma ciò non vuol dire che io non riesca ad ammazzarti lo stesso!!! MUORI!!!"
E così Ganon sguainò la spada e la scaraventò contro Link, che riiusci ad attutire il colpo parandolo con lo scudo. Poi l' eroe di Hyrule lanciò l' arma di difesa contro il nemico, colpendolo in testa. Ganon Oscurò emise un gemito di dolore. Poi Link riprese la spada e iniziò una vera e propia gara di scherma tra i due contendenti.
Link: "Allora, che mi dici, Ganon?! Mi sembra che io si piazzato un pochino meglio, no?"
E dicendo questo, l' elfo, con un' ultima stoccata, disarmò l' avversario. La copia Oscura guardò in silenzio la sua spada volar via. Poi si girò a guardare Link.
Ganondorf Oscuro: "Ma bravo il mio elfetto... e dimmi... come parerai questo?!"
BOOOOM!!!
All' improviso Ganondorf Oscurò lanciò addosso a Link una granata. L' elfo riuscì per fortuna a schivare il colpo, ma perse la spada.
Link: "NO!!!"
Ganondorf Oscuro: "SI, E ORA..."
La malvagia copia di Link si avvicinò molto lentamente all' elfo, tenendo la spada bene alzata.
Ganondorf Oscuro: "MUAH AH AH!!! MUOR..."
ZAC!
Una lama trafisse il petto della copia oscura, che si dissolse.
Link: "Ma che...?"
Davanti a lui, Ganondorf, quello vero, sorrideva soddisfato. Poi si girò contro il suo nemico giurato.
Ganondorf: "E ora preparati, Link, perchè tocca a t..."
ZAC!
Link lo colpì al fegato, lasciandolo cadere a terra agonizzate.
Link fece una smorfia disgustata: "Solo perchè mi hai salvato la vita, vedrò di non colpirti ulteriormente. Così, forse, avraiu qualche possibilità di sopravvivere"
Ganondorf, di canto suo, in condizzioni pietose, disse affanando: "T-tu... l-lurido elfo... i-io sopravviverò... e u-uccoderò t-te e la t-tua Z-zelda!!!"
Link fece spallucce: "Ok, io volevo solo esser magnianimo, ma se non vuoi..."
E così l' elfo sguainò la spada, pronto a uccidere il suo nemico giurato.
Dimensio sbuffo. "Uff... la situazione sta diventando noiosa... meglio finirla qua, no?"
Link si girò di scatto: "Eh?! E adesso che succede?! C-chi sei tu?!"
Dimensio rise: "Ciao Link. Mi chiamo Dimensio. E ti dico una cosa. Mi serve un corpo nuovo. E magico. E tu mi sembravi il candidato perfetto per questo compito!"
Link squadrò il nuovo personaggio indignato: "Un nuovo corpo?! IL MIO CORPO?! MA IO TI UCCID..."
SWOOM!!!
Un raggio di paricele oscure colpì il ragazzo che si ritrocò paralizzato a mezz' aria.
Dimensio: "Bella vero? Energia allo stato fondamentale. Uno dei tanti poterelli che possiedo. Ora, sta fermo e buono come un farguglio al suo primo giorno di scuola e ascolta la spiegazione del tuo maestro. Vedi, mi serve un nuovo corpo. Quelli dei Mario bros mi sembravano adatti... ma loro basano la loro forza su le loro abilità combattive e su strumenti speciali, quindi non mi sarebbero serviti a niente. Nonostante ciò ho voluto rapire la principessa Peach, e per vendicarmi, e per poterli ricattare nel caso nel loro cervellino bacato venga la malaaugurata idea di contrastarmi. Comunque, il problema rimaneva, come un terribile singhiozzo che non ti da tregua. Allora ho pensato: Chi? Chi è adatto a raccogliere le mie gesta?! E poi ho pensato: Ma quanto sono sciocco! Io posso viaggiare tra le dimensioni... IO SONO IL RE DELLE DIMENSIONI!!! E così ho pensato subito a te... Link, il leggendario possessore della triforza! Eri semplicemente perfetto! Ma... il problema è sempre in aguato, come l' errore durante un dettato. E, difatti, l stessa Tiforza m' impediva di possederti! Così mi sono messo a spiare il caro Ganondorf, sperando che lui, conoscendoti meglio, riuscisse a vincere dove io ho fallito. E difatti, caro Link, il tuo nemico ha scoperto un modo per annullare i poteri della Triforza, come quando un gatto capisce come catturare un topo! E io ho capito che era quella l' occasione che aspettavo! Perchè, vedi, è molto semplice, come fare 2 + 2! Prima io ti annullo la Triforza, poi ti possieggo e infine riattivo la Triforza, usufruendo dei suoi poteri, semplice, no?"
Link era basito. Non solo per non aver capito una mazza del discorso di Dimensio, troppo articolato e lungo per uno come lui, ma sopratutto per aver capito che era una cosa cattiva, molto.
Link: "MGGGG!!!"
Dimensio: "Oh, argomentazzione molto interessante, mio caro, ne convengo. Ma vedi... ho una missione da compiere e... come si suol sire... il tuo tempo è terminato! CIAO!!!"
Detto questo, il clown diventò di fumo, e poi si lanciò dentro la bocca del povero elfo.
Link: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Una luce viola gli usci da gli occhi mentra l' aria circostante si riempiva di fumo. Poi lentamente la coltre si rase, e tutto tornò normale. Dopo qualche secondo di silenzio, la sagoma della principessa comparve in lontananza.
Zelda: "LINK!!! LINK!!! I mostri sono stati sconfitti!!! L' esercito è riuscito a sopraffarli e... Link?"
La principessa si avvicinò lentamente all' elfucolo, girato di spalle.
Link: "Ihihihih... ehehhe... uhuhuhu... ahahha..."
Zelda: "Link? Oh mi senti?"
Link: "Ihihihih... ohohohoh... ehhehe... MUAH AH AH!!!"
Zelda ora era un po' preoccupata è balbettò: "L-link... t-tutto a p-posto?"
Lentamente, l' elfo si girò, rivelando una maschera nera e bianca al posto della faccia: "Ciao, Zelda!"


 
TO BE' CONTINUED...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma