Another World
di Aries Pevensie

07/01/13, ore 16:21

Non non devo fangherlare come una scimmia babbea, non devo fang-... ma fuck! AWWWW!**
No, no io mi ci voglio abituare, mi ci voglio abituare eccome!
Quanto. Fluff.
QUANTO FLUFF! *w*
Ma è la dolcezza! *_______*
E poi devo dire che "quei due stupidi buchi" è un tocco di classe! *rotolamuore* Devi dare i diritti di autore a Fraz, però. X''D
No, okay, te la sei cavata egregiamente. E, sì, è la seconda Ziam e, sì, è stata colpa mia anche la volta scorsa. XD Ma Ziam è il mio OTP, non posso farci niente. Larry è canon, ma Ziam è OTP e sto fangherlando alla maledetta, voglio che mi sparino, ma evviva lo Ziam.
Ottimo modo per farmi scemare il nervosismo, comunque. Grazie. :3
Fangherlamento delirante a parte, si sarà capito che l'ho adorata. Sono così carini! *^* Certo che Harry riesce a far arrabbiare tontoLiam... dovrebbero dargli un premio. XD
...quindi io attendo. *sospira sognante* *sospira preoccupata al pensiero del proprio compito*
Non mi importa se non ti piace, questa è POWAHissima! :3 E quindi tanti complimenti! Io non riesco a scrivere cose del genere senza lagnarmi per giorni dello schifo melenso. E poi questo non è schifo melenso, sottolineiamolo.
Niente, la Ziam mi ha fanculizzato l'autocontrollo. Fangherlo alla maledetta. :3 Ciaoprincipesa, buono studio! XD

07/01/13, ore 16:14

Come e' dolce questa storia!! Forse non e' il tuo genere, pero' ti e' riuscita bene:) e poi secondo me Liam e Zayn sarebbero dolcissimi insieme... Ahahahaha comunque si mi e' piaciuta molto, e' scritta bene. Anche io ho appena scritto una OS su Liam (la prima cosa che io abbia mai scritto). Non e' tanto lunga, se ti va di passaere ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1517846&i=1
Baci, A.