ROCK my life
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/07, ore 15:09

ma che bel capitolo *_* l'amico gay è spassosissimo XDDDDDDDDDDDD però non è giusto...gente così bella sprecata ù_ù comunque bel capitolo poi quando Mac ha scambiato bill per una donna XDDDDDDDDDDDDD non vedo l'ora di leggere il seguito...magari poi nasce una storia tra Bill e Mac...o magari Tom scopre una sua nuova natura e fare qualcosa con Thiago XDDDDDDDDD questo era uno scherzo eh Tommino è e deve restare così!!che saprei io cosa farci *__* tornando a cose serie..sei bravissima continua così! ^-^

28/07/07, ore 13:14

su bill!! dai che puoi riconoscerla susu! xD mi sto immaginando cosa succederà nel prossimo capitolo.. mi piace mi piace... continua susu!!!!

28/07/07, ore 12:39

povero Bill, scambiato per una donna! Un'altra volta! secondo me alcune volte pensa davvero di cambiare look...bella la ff, adooro l'inquilino gay che non vuole che Mac fumi!!!! continua presto!

28/07/07, ore 00:23

ma che bella *_____________* mamma quando mi fa morire Mec!! XDDDDD mi sta troppo simpa..poi Telespalla Bob e Rastamen XDDDDDDDDD sto morendo dalle risate! davvero mi piace e scorrevole e divertente...spero di leggere presto un altro capitolo ^^

27/07/07, ore 15:52

che carina...ma la canzone di ufo robot non fa + o -...ufo robot-uforobot! Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica...nello spazio brilla e va... è questa?

27/07/07, ore 15:43

ho letto anche l'altra tua ff e anche io non ricordo se ti ho lasciato qualche recensione xDDD comunque sia... bravissima!! scrivi molto bene e hai un'originalità esagerata! e poi... i punti interrogativi xD ["quando vi deciderete a ritirarvi dal commercio?"] muahau continua susu

27/07/07, ore 15:03

Tutte le tue storie mi sono piaciute e scusami se non ti ho recensito prima (se invece l'ho fatto e non me lo ricordo, scusami ancora, il caldo e la vecchiaia non aiutano...). Questo è proprio un bell'inizio a bomba, mi garba parecchio! La protagonista già mi piace e pure la sua amica. NOn parliamo dei soprannomi, che mi sto ancora asciugando le lacrime dal ridere. Lo spirito della storia mi piace molto, così, un po' sarcastico e cattivello, non posso che apprezzarlo, da buona toscana e da autrice che ama, ogni tanto, maltrattare i personaggi. Beh, si prospetta un buon seguito... "Si trasforma in un razzo missile..." (non so se era questa la sigla che intendevi, perché ce n'era più d'una, ma è quella che ricordo io, bimba degli anni ottanta! ^__-)

Ethereal Clover
27/07/07, ore 12:37

Inizio davvero interessante e molto carino1*.* complimenti attendo il prossimo con ansia

27/07/07, ore 11:18

Ho notato: una certa componete anti [wowow... telespalla Bob... e l'ultima domanda... Quanto avrei voglia di rivolgerla veramente ai Tokio Hotel!!], un qualcosa che riguarda la mia attuale FF (lunga storia rispetto l'ultimo capitolo già scritto... E' bello vedere che a volte la gente pensa le stesse cose XD) e... Non lo so, ma questo capitolo mi è piaciuto molto... Sopratutto l'origine del nome di Mac... Scrivi veramente bene e hai un'ispirazione invidiabile... Complimenti davvero, t'invidio anche parecchio, non hai idea di quanto vorrei essere in grado di scrivere come te^^ Complimenti, aspetto con ansia il seguito XD Kuss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]