ROCK my life
di RubyChubb

03/08/07, ore 15:13

Di niente! anzi, mi sa che vedera sempre le mie recensioni per questa storia perchè è troppo pazza e bella! Tranquilla, il mio uccellino è molto meno rompi di quello di del piero (solo a lui mandano quelli difettosi! il mio fa il suo lavoro da spia e non rompe!)

03/08/07, ore 13:25

meno male....x favore lo ripeto non rosso....xk nn posso iscrivermi!!!ti prego!!!hai una fantasia bestiale sia...!!!!sei bravissimaaa

03/08/07, ore 11:54

MUHAH povero tommucccio mio XD mi piaaaaaaace sta storia! XD povero tommuccio XD baci! ^^

03/08/07, ore 11:42

Ahahahahahahaahhahaha!!! ODDIO credo che mi soffocherò a forza di ridere! Tu sei pazza,così rischi di farmi morire e perderesti una tua assidua commentatrice!Questo cap è spettacolare,secondo me fanno davvero tutte 'ste cazzate in camera d'albergo..E Mac mi piace sempre di più,è assolutamente fuori di testa e in quanto a modo di pensare mi assomiglia tantissimo.. Però povero Tom,lo odi così tanto? =D Comunque hai fatto bene a usare i dialoghi più che il resto,in situazioni del genere ci stanno bene.. Brava brava brava,sei un genio =D Se per il prossimo capitolo devo cercare di prepararmi psicologicamente avvertimi eh! Kuss

03/08/07, ore 11:28

Premetto che il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato decisamnte divertente anche se mi è sembrato un po' troppo.. Irreale, per certi punti di vista. Però penso che mi sia necessario leggere il seguito per farmi un'idea più precisa [questo è un modo per incitarti a pubblicare ^^] Per quanto riguarda la pandina.. io ero ancora al liceo quando ho preso la patente e girovagavo con la mia pandina [l'abbiamo rottamata poco dopo] però ricordo il capodanno dell'anno scorso. Abbiamo continuato a fare e indietro per la città per andare da diverse persone [dalle 20 alle 6 della mattina dopo tra feste e tragitti in macchina] La pandian stava morendo per lo sforzo, e noi di freddo... Una delle sere più belle ma fredde della mia vita XD

02/08/07, ore 18:20

ciao! allora abbiamo tutte e 2 gli occhi masochisti!!! adesso che si son ripresi mi son letta anche l'ultimo cap...bellissimo!!! che succede con le sigarette? un certo uccellino mi dice che saranno guai...avrà ragione?

02/08/07, ore 12:43

hey amore lo dico ank a te nn cambiare il rating in rosso xk siccome nn sono iscritta nn la posso leggera se la metti rossa ok??!!!il capitolo è una strafigata pazzescaaa...un bacio dalla tua recensitrice mary

02/08/07, ore 12:27

Ahahaha Mac li porterà sulla cattiva strada,me lo sento!(E non è una brutta cosa!) Questo capitolo è sensazionale,sono caduta dalla sedia leggendo le descrizioni di loro ubriachi (soprattutto Bill sul divano in una delle mie classiche posizioni da donna ubriaca =D),e poi adoro il personaggio di Mac,è originale e intelligente..Insomma.. BRAVA *.*

02/08/07, ore 11:43

La padina rossa è indimenticabile XD Patatina lei, quante ne abbiamo passate insieme, fortunatamente, nonostante sfosse scassata, non abbiamo mai combinato danni, eramo una coppia davvero vincente insieme!! Lei era "la mia Rossa" [io ho un debole per le rosse ^^] Me ne andavo in giro on finestrini abbassati, sigaretta in mano [ovviamente!!] e con lettore cd a cui avevo attaccato delle casse portatili... Comincio a capire perchè era difficile convincere la gente a salire in macchina con me XD Putroppo poi la Rossa ci ha fatto ciao ciao con la manina e puf... Abbiamo preso la punto nera... con l'autoradio!! Vabbè... Parlando di cose serie, bel capitolo, mi è piaciuta la serata descritta anche perchè mi sembra tanto quelle che passo io con i mkiei amici la maggior parte delle volte.. bella bella, complimenti per la FF e per la scelta della tua nuova macchina!! XD

31/07/07, ore 20:55

Ahaahha Tom con il completino rosa pallido e truccato in stile Bill.. Oddio =D Sono scoppiata a ridere pure io..Però bel capitolo,molto rilassato e divertente,finalmente Mac inizia a prendere un po' di confidenza coi ragazzi.. ^_^ Son curiosa di leggere il seguito,come sempre... Nel frattempo,ancora complimenti perchè adoro il personaggio di Mac (Ma mi manca Thiagooo)

31/07/07, ore 19:46

Buahahah... Bellissima la descrizione delle foto!! Veramente ccezionale, complimenti!! Mi fa troppo ridere questa FF, soprattutto la descrizione della macchina [prima di prendere la Fiat punto che ho adesso, usavo la vecchia Panda "rossa" di mia madre... un disastro era conciata da far schifo, ama sempre meglio di Celestina] Sei stata bravissima complimenti, asperro con ansia il seguito XD

31/07/07, ore 19:35

mi facevano male gli occhi, poi ho visto che avevi postato un altro capitolo...da grande curiosa quale sono ho iniziato a leggere...mi bruciavano gli occhi, ho pensato:va bhè, lo leggerò domani! ma i miei occhi sono andati avanti a leggere fino alla fine...ora per colpa tua ho gli occhi come palle da biliardo tutti rossi! ma non potevi scrivere più noioso? Naturalmente aspetto il seguito!

31/07/07, ore 19:30

che bella.........!!!complimenti,è fantastica,stupenda,magnifica,divertente,mitica...e tutti gli aggettivi possibili inimmaginabili...continua cosììììì

31/07/07, ore 14:35

oh che bel capitolooooooo *________* un giorno intero con i Tokio Hotel.. dove mac e i gemelli saranno vicini vicini...già mi immagino le litigate che si faranno!! bwahahahaha XDDDDDDDDDDDDDDD

30/07/07, ore 14:02

chap stupendo....cosa darei io x passare una giornata con i tokio hotel !!!!!!!!!