In Tempo.
di AnyaVeritas

05/05/13, ore 23:20

Waoooo Anya hai fatto + morti tu che la bomba atomiaca ...hahaha no scherzo.

E brava Jack,però mi chiedo come faccia una donna,a creare in così poco,tempo una sua agenzia di Spie.
Questa donna ha la mia stima!!
E bravo Syao,si può dire che sa il fatto suo con le donne (in questa fic è chiaro...avvolte è un timidone ^W^).
Complimenti x il cappy e poi io l'aggiornamento di questa storia lo aspetto,quindi immagina la felicità,quando ho saputo del nuovo capitolo.
Ti lascio un bacio e ti prometto che cercherò di aggiornare un po' anch'io.
Quindi rimbocchiamoci le maniche (ma non credo questa settimana,visto che parto)
Okey mi sto prolungando in cose che non ti interessano,scusa
Ciccina 14

08/04/13, ore 00:54

AHHHHHHHHHHHH che bello dopo tanto finalmente un altro cappy di in tempo-che per altro ho visto ultimamente su Sky.
Però bella scena quella del tango molto calda ,e sensuale però il bacio lo voglio piu lungo la prossima volta à_à
Ah ora che però Syao ha rapito Saku credo che ci saranno scene migliori o sbaglio?
Ok ti lascio perche devo andare a nanna domani scuola (uffy :()
Bacioni
Ciccina

08/03/13, ore 21:19

ECCOMI ECCOMI
CI SONOOOOOOOH!  =D
La storia mi sta piacendo un sacco! Segue molto gl eventi del film ma c'è questa cosa della sorella di Shaoran che mi sta intrigando un sacco *A* Fategli il culo a quei mafiosi!
Eeeeh, Sakura e il suo charm, l'hai già conquistato eh? *^* E anche lui ha conquistato lei da quanto vedo *A*
A proposito, la ragazzina che Jack ha adottato non me la racconta giusta. *mumble*

Aspetto il seguito!! Ciao!
Bacioni <3

25/02/13, ore 21:44

Oh mamma mia,finalmente Saku e Syao si sono incotrati yuppy.

E poi che dolce il mio Syao fare il bacia mano (sospira ah) à_à magari ci stesero ancora ragazzi così.

Comunque bravissima come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora che aggiorni anche se sto aspettando anche l'aggornamento: "la carta proibita".

PS:Comunque riguardo a Mei si nella mia fic è antipatica(tantissimo)ma per me Mei è un personaggio neutro quindi o buona o cattiva(anke se la preferisco buona)l'importante è ke non si rubi Syao

OK Bacioni ci vediamo al prossimo cappy

Ciccina <3

01/02/13, ore 22:50

Davvero molto bella la storia soprattutto perchè adoro il film e vedere i miei eroi in un film che mi piace molto è bellissimo.
Comunque molto brava aspetto i prossimi capitoli ,o approposito in quanti capito Saku e Syao si incontrano?Non vedo l'ora §^_^

20/01/13, ore 20:33

Buonsaaaalve~
Bello anche questo capitolo! ^u^ ho notato che hai modificato un po' i sistemi di pagamento rispetto a quelli del film, vero? (si, alla fine l'ho visto e mi è piaciuto un casino *u* non so perchè ma ce lo vedo proprio Shaoran in stile Justin Timberlake *muore per il sangue dal naso*) cioè, lì pagavano in giorni e qui in settimane. Ma va bene, magari stanno in una zona temporale diversa! E poi... CATTIVO TOUYA!!! Ma INSOMMA uccidere il tuo papà per il tempo DDDDD: meno male che Sakura è sempre la stessa *sollevata*
Anyway, ma come mai si vede così incolonnato? O.o l'altra volta non ci avevo fatto caso perchè l'avevo letto dal cellulare però il testo compare tutto da una parte O.o
Al prossimo capitolo!
Ciaoh! ^u^
KuroCyou

Ps: ti consiglio di stare attenta ai tempi verbali che usi, perchè in certi punti la lettura non è molto scorrevole ^^;

ok, innanzitutto, ciao!
Poi... Ommiodio! Kyaah adoro queste cose tutte drammaticose e stressanti *A* non ho visto "In Time" ma suppongo che quando il tempo finisca le persone muoiono vero? Che cosa stressante D: e al mio povero Shao rimangono solo otto giorni! *si preoccupa*
Vabbè, a parte il mio lato fangirlistico che non muore mai, è piacevole vedere Shao e Meilin in questo rapporto così dolce. Io almeno ho sempre pensato che Shaoran cosidderasse Meilin come una sorella (anche se lei no)
Beh, comunque, l'inizio è davveeeero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci~ ^u^
Ps: ma quindi quanti anni hanno Shao e Meilin?