Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    05/05/2013    1 recensioni
[SOSPESA FINO AD UN NUOVO ORDINE]
Non puoi avere più di venticinque anni. Il gene dell'Invecchiamento è stato annientato ma coloro che sono ricchi possono vivere per sempre mentre i poveri muoiono giovani poichè il Tempo è diventato denaro. Syaoran, un giovane uomo che lavora come operario e che vive con la cugina Mei-Ling, vuole distruggere i ricchi nel quartiere alto di Tomoeda.
[Coppie: SyaoranxSakura. Cross-over con il Film "In Time"]
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Meiling, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già in Autostrada, Sakura guardava Syaoran duramente, quasi come se fosse pronta a morderlo. Lui stava attento alla strada, incurante dell’espressione di Kinomoto << Che cosa vuoi? >> domandò glacialmente Sakura, che si stringeva la gonna tra i pugni << Risposte.. >>  << Mphf.. Le immagino le risposte che vuoi.. visto che hai ucciso la tua stessa sorella! >> Syaoran allora frenò di impulso e mise una mano sulla bocca di Sakura, violentamente << Io non ho ucciso mia sorella, sono stati quei bastardi dei Dragoni Neri >> La ragazza guardò in basso, lui tolse delicatamente la mano dalla bocca di lei << Se fossi venuto ad uccidervi.. ti avrei rubato il tuo Tempo.. non ti avrei baciato.. >>.
Syaoran si bloccò, sentendo il rumore di una moto che si avvicinava, era Mei-Ling. Si fermò vicino a loro << Non ti conviene stare fermi.. >> disse mentre si guardava dietro. Sakura inarcò un sopraciglio << Che intendi >> domandò, Mei-Ling la guardò << Lingli ci è alle calc- >> nemmeno il tempo di finire la frase e si sentì uno sparo, Sakura urlò << Muoviti! >> urlò Mei-Ling mentre riaccese il motore della moto, Syaoran fece lo stesso, andando a 200.
 
Dalla macchina nera continuavano gli spari, Lingli era fuori dal finestrino con la Revolver in mano. Mirava a Syaoran Così impari che tua sorella non doveva scherzare col capo!  Pensò furiosamente, mentre presse il grilletto. La pallottola finì nel tergicristallo, rompendosi. Kinomoto urlò << Sakura prendi il volante! >> disse Syaoran. Prese le pistole dalla tasca ed iniziò a sparare. Sakura prese il volante, continuando a guidare nella stessa velocità.
Syaoran ferì Lingli nella spalla, però ella non smise di sparare.
<< Dannazione! Shu è un osso duro! >> imprecò. Sakura, guardando la cintura di Syaoran ove teneva la sua seconda pistola, si morse il labbro. Sbattè le ciglia e poi con decisione prese la pistola e si sporse dal finestrino. Sparò due colpi: Uno finì nella gomma della macchina, l’altro colpì l’autista.
<< Dannazione! La sorella di Kinomoto è dalla loro! >> imprecò Lingli prendendo il volante  << Voi! Uccidete quei bastardi! >>
 
Sakura si rimise a sedere nel sedile passeggiero, tenendo la pistola in mano << Sei pazza o cosa? >> domandò Syaoran mentre sterzò << Se i Dragoni Neri nascondono la verità su tua sorella.. Ti aiuterò >> disse Sakura con un sorriso.
 
Mei-Ling sentì che i colpi di pistola colpirono la moto, lei andava più veloce che poteva, cercando di evitare gli spari. Poi girò gli occhi Avevo pure messo i tacchi… pensò dispiaciuta Mei-Ling, mentre tolse i piedi dai pedali e li mise nelle maniglie della moto. Si distese e prese le pistole dai foderi delle sue cosce. Vide la macchina dei Dragoni Neri, Lingli che guidava e altri tre uomini fuori dal finestrino. Vide che una gomma era scoppiata.
Fece un respiro profondo, concentrandosi.
 
Sparò il primo colpo: Nella testa del cecchino. Secondo colpo: nella seconda gomma davanti. Poi iniziò a sparare a raffica, colpendo i vetri e il frontale della macchina. Non vi piace eh bastardi?
 
Sakura uscì nuovamente dal finestrino, sparò un altro colpo: finì nella gomma di dietro a destra, ne sparò un altro: ruppe il tergicristallo. Arrivò un colpo di pistola, rientrò immediatamente nella macchina. La pallottola arrivò nella gomma destra di dietro della loro macchina. << Cazzo! >> disse Sakura, uscì fuori dalla macchina, mentre Syaoran continuava a guidare << Sakura?! Che cavolo fai? >>. Ma Sakura non lo ascoltò, iniziò a correre verso la macchina dei Dragoni Neri, sparando a raffica. Uccidendo i due uomini di Lingli. << Avanti Shu! Esci da li e combatti >> la cinese dai capelli castani uscì dalla macchina. Puntò la Revolver su Sakura, così fece anche quest’ultima << La prima che spara ha vinto >> disse Lingli con un sorriso strafottente in viso.
Sakura curvò le sopraciglia in un’espressione arrabbiata. Diede un calcio nella guancia della mafiosa, con il tacco, facendole uscire sangue dalla sua bocca. Lingli lanciò un pugno ma Sakura lo schivo, inarcando in busto per poi dare un pugno nel suo occhio. Lingli prese un coltellino dalla sua cintura e graffiò il fianco di Kinomoto, si strappò quella parte del vestito ed uscì del sangue. Sakura fece una smorfia di dolore. Prese la sua scarpa destra e colpì il basso ventre di Lingli.
 
La mafiosa strinse i denti per poi prenderla per i capelli e buttarla per terra. Shu si alzò le maniche se si avvicinò al viso di Sakura, prese il mento della ragazza << Ora mi prenderò il tuo Tempo puttanella >> disse con un ghigno furioso mentre levava il guanto di Sakura.
Un colpo di Pistola arrivò nella spalla di Lingli, si mise la mano nella spalla ferita. Sakura colpì nuovamente il basso ventre della ragazza, la mafiosa si accasciò, sputò sangue dalla bocca.
Poi Sakura si  alzò e si girò, Syaoran e Mei-Ling tenevano le pistole puntate su Lingli. I cugini corsero verso la ragazza, Syaoran mise una mano sulla spalla di lei << Stai bene? >> domandò premurosamente, Sakura annuì. Lingli continuava a sputare sangue dalla bocca << Figli di Puttana! Li-Shung non perde mai! >>
 
Poi si sentì un elicottero atterrare in quell’Autostrada, da li uscì una ragazzina con i capelli sbarazzini, con un po’ di ciocche fuzia. Aveva gli occhi piccoli ed era truccata pesantemente, aveva una divisa grigio scura, interamente in lattice << Guardiani del Tempo! >> gridò la ragazzina, facendo segnale verso la mafiosa alla sua squadra, vestiti come lei. Si avvicinò a Syaoran, che era stupefatto
<< Miiko?! Che ci fai qui >> Miiko sorrise a trentadue denti << Sorpresa? Beh.. Jack sapeva che non te la saresti cavata da solo… ma vedo che hai una nuova alleata in questa impresa >> disse guardando Sakura, quest’ultima inarcò un sopraciglio << E tu chi sei di grazia? >> domandò Sakura
<< Il mio nome è Miiko Shiguri Rodriguez, figlia di Kasumi e Keijou Shiguri, uccisi da questi bastardi dei Dragoni Neri. E sono la figlia adottiva di Jasmine “Jack” Rodriguez, il capo dei Guardiani del Tempo. >> disse Miiko con un sorriso sadico sulle labbra.
Syaoran fece un mezzo sorriso << A quanto vedo Jack si è data da fare a Dubai.. >> Miiko annuì << Sì.. Ha creato questa azienda di Spie in soli pochi giorni, grazie al Tempo che David le ha regalato. Sta diventando persino più famosa della CIA in America >> Miiko rise. Poi si mise una mano tra i capelli << Comunque sia.. Devo portarvi in un posto sicuro, salite sull’Elicottero. >>
 
 
NdA:
Ehilà!! Quanto tempo a ve? xDD Aggiornamento per “In Tempo” :3 Scritto in un quarto d’ora! Wow che velocità assurda xDDD
E scritto sotto il magnifico pezzo dei Two Steps from Hell “Massive Outbreak”
 
Piaciuta la scena della fuga? :D Quanto Sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DD
 
Ringrazio ciccina14 per la recensione :3
Non dimenticate di mettere mi piace alla mia pagina Facebook ^w^
https://www.facebook.com/BloodlinesAnyaEfp
 
A Presto!
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas