Auld lang syne - I bei tempi andati
di ailinon

12/08/07, ore 11:50

Ma certo che è una bella storia lo dovresti sapere ormai... Grande Paddy!Povero postino ma sai quante maledizioni gli avrà mandato? Un bacione grande, grande e tirati sù che è bellissima!

12/08/07, ore 11:43

Ma la vuoi finire di deprimerti? La storia è bella tanto quanto la prima ed infatti è anch'essa tra i miei preferiti come lo è stata l'altra, quindi stai su. Sei una brava scrittrice che con poche parole e un tratto leggero sa esprimere e trasmettere tanto, per me sei fantastica. Il cap. del ritorno di Phil l'ho adorato e quest'ultimo è molto carino, srammatizza molto. Aida
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:00 pm

11/08/07, ore 12:02

Voldy! *__* Bellissimo questo capitolo. Fenrir l'hai "dipinto" davvero con stile! Il fatto che non si sottometta a Voldemort è da vero lupo! Era Bellatrix, vero, quella voce femminile? ^__^

10/08/07, ore 18:23

Che bello ci sono "zio Voldy", Fernir, e Phily che bel trio che mi sono ritrovata **!!! Ma Phily mica sarà dalla parte dei Mangiamorte? E la voce femminile sarà di Bella vero? Un bacione enorme!

10/08/07, ore 13:01

Molto bella l'atmosfera cupa, i personaggi che sono entrati in scena mi piacciono molto, complimenti padrona!
*sospiro* i miei mi trascinano in montagna... chissà quanti capitoli stupendi mi perderò...

10/08/07, ore 11:29

wow.. cominciamo gli episodi cn voldemort.. bello.. diventa + interessante.. e anke cupo e misterioso.. ke bello.. hehehe.. mi piace cm l'hai scritto e anke cm hai descritto i personaggi... sei stata molto brava!!!!

08/08/07, ore 19:12

wiiiiiiiiiiiiii Zabini! E' tornato *_____________________* dottore! ^__^. Bel capitolo, divertente e frizzante con le battute di Philidor e la gelosia di Sirius!

08/08/07, ore 19:03

Padrona... ohh Remus sarebbe un lunkogenes? interessante, interessante. Ma non iniziare a pensare che la storia sia banale o noiosa, vado avanti perchè mi fa piacere leggerla ^__^

08/08/07, ore 18:05

Stupendo! Zabini dottore non me lo sarei immaginato, lo ammetto, però ce lo vedo benissimo! Complimenti Padrona, ogni capitolo che scrivi è bellissimo, ed i personaggi sono talmente realistici che penseresti di averceli davanti! *inchino davanti alla maestria di Aily*

08/08/07, ore 17:19

hahahahahaha troppo forte sto cappp hahahahaha me so troppo messa a ridere!!!ke carino anke il finale.. hehehe.. emi piace tnt tnt qnd sirius fa il geloso.. è csi dolce!!! xò falli + lunghi i cap.. :p... bravaaaa hehehehe mi è paiuto troppo si si.^^

06/08/07, ore 19:30

Fidati, non mi hai mai delusa. I personaggi sono "veri", come se fossero persone reali, e le tue storie mi appassionano e mi regalano emozioni. Secondo me sei bravissima!

06/08/07, ore 13:07

ma certo ke mi piace!!! è stupenda e non è banale.. anzi è carinissima.. poi qsta nuova cosa interessante ke è venuta fuori... la fa diventare + intrigante.... spero ke il prox scoprirò + cose!!!ciao ciao un bacio!

05/08/07, ore 20:44

interessante qst capitolo... e scritto molto bene devo dire.. kissà ke ha x la testa remus mmm.. cmq brava cm sempre!!! ^^.. io non smetterò mai di leggerla tranquilla!! hehehe al prox un bacio ciao ciao!

05/08/07, ore 17:27

ma chi sarà questo giornalista? Severus? ohhh me curiosa! per quale ragione è preoccuparo Remy? bel capitolo padrona! baci

04/08/07, ore 20:04

Il falso giornalista... uhm, che possa essere Severus? Ho comunque la sensazione che lo scopriremo presto xD
In ogni caso bellissimo capitolo, padrona, i miei complimenti!