Auld lang syne - I bei tempi andati
di ailinon

10/11/07, ore 12:09

la Padrona non può avere momenti bui XD. Lei è la luce XD. Ok, chiudo qui. Ah... non mi aspettavo proprio che fosse Lily a pensare ch Sirius non fosse adatto, mi immaginavo tutta un'altra scena. Però, Lily ha ragione in quel modo la situazione di Sirius di sarebbe aggravata di un'altra responsabilià, Remus è in pericolo. Baci Felpatina

10/11/07, ore 12:02

ma che ippica e ippica, non distrarti e pensa alla ff che hai in "produzione" XD. "Il tuo cane. Come farlo felice" XDDD, sarà molto utile a Remy. Baciotti, Felpatina

07/11/07, ore 23:08

bello come al solito il modo in cui descrivi il loro amore. racchiuso in poche parole. nn ti direi mai datti all'ippica, sei una delle mie scrittrici preferite!

07/11/07, ore 19:55

Povero Remy! Non sa che resterà solo col compagno ad Azakaban e tutto per colpa di zio voldy e di silente... Senti ti posso chiedere quanto dura la fic? Comprenderà anche gli anni del trio? Un bacione a presto spero!

06/11/07, ore 19:47

Sei una grande carissima te l'ho mai detto?? wow phily in accappatoio e che non fa nulla di male a remy (alias spogliarlo nudo e penetrarlo e che anzi lo consola e lo ospita anche con siry) deve esserne veramente innamorato il bel serpentello ghgh. La situazione si sta facendo agghiaciante per quanto riguarda ferny (alias Fernir) povero remy lo vogliono tutti anche il mio Sev. Detto questo ti lascio con una novità: forse tolgo tutte le mie fanfic da qui (poichè voglio continuare a commentare), ma non voglio che mi si cacci a vita. Poi con l'aiuto di una ragazza che si è offerta riposterò tutto, ma per il momento le tolgo. Un bacio.

06/11/07, ore 16:56

povero Moony cosi sconvolto!.. e si datti al pulp!!

06/11/07, ore 16:46

La situazione si fa pesante ora....non vedo l'ora di leggere il resto!Ciaux!

06/11/07, ore 12:31

eeerrrkkk!!! che situazione! ho in mente una serie di vivide immagini (compresa quella del modo in cui Sirius aiuta il suo compagno a rilassarsi) che mi distraggono dalla primaria attività che sto svolgendo... oh, ma complimenti, questo cap è davvero gustoso e la vena di umorismo che nonostante tutto ci scorre sotto è impagabile. sto in ansia per la prox puntata...

05/11/07, ore 22:04

zizi... tensione palpitante, eeeee finalmente Phily torna in scena e in accappatoio *sbav*... la mia immaginazione vola wiii... okok, torno seri *sese* mi immagino Remy che tracanna whiskey, spero che gli scaldi il cuore, ne ha bisogno, si intravedono tempi difficili. Grazie Padrona, che hai postato sotto mie insistenze, avevi altro da fare, pardon

05/11/07, ore 12:52

cavolo hai fatto rizzare a me i peli sulle braccia con questo capitolo..ah! quanti saranno? per adesso resto in attesa del prossimo esaltante capitolo!

03/11/07, ore 01:22

Padrona, complimenti, è veramente stupenda! Mi fa venire i brividi *_*

02/11/07, ore 20:43

waaaaa... che bel capitolo **... quando Remy ha iniziato a percepire qualcosa fuori dalla casa, mi hai fatto venire i brividi brrr, dico sul serio! Greyback era ad un passo dalla meta ohhhh. billo billo Padrona *__*

30/10/07, ore 22:23

sisi tragico mi piace! Lily che stringe a se Harry ç____ç mi sto preparando psicologicamente a... a... nuuuu. Brava Padrona **

30/10/07, ore 09:21

Uè ciuccellona a chi?!? Vabbè va te la passo x stavolta.. Qui l'angoscia sale e sai che io adoro le scene drammatiche.. se poi ci mettiamo sangue a palate è meglio.. ma tu sei troppo buona!! o io sono troppo sadica.. buahahahah

29/10/07, ore 23:39

come sempre riesci a descrivere al meglio i caratteri opposti di Paddy e Moony