Il Diario Della Strega
di veggente

07/11/13, ore 16:46

Ciao, ammetto che la trama della tua storia mi intrigava, ma essendo solo due capitoli e di tempo fa avevo evitato di leggerla, quindi sono molto felice che continuerai questa storia che sembra già da ora molto avvincente:-Da presto, spero!

07/11/13, ore 15:26

In effetti è passato così tanto tempo che  non è stato facile ricordarsi bene cosa fosse sucesso nell'ultimo capitolo.
Comunque mi semba di aver capito che sono entrati in gioco nuovi personaggi. Streghe, suppongo.
Certo Bonnie e Jeremy stanno bene insieme quanto il parmigiano sul pesce.
Alla prossima

06/03/13, ore 09:53

Che bello che bello (immagina me che salto e batto le mani hauhauahuahaua ;-) ) son troppo contenta che hai aggiornato!
Questa storia mi piace tantissimissimo spero solo che sia una Donnie a me Elena e i suoi comportamenti egoisti non picciono proprio...
Povero Stefan ma nessuno si preoccupa per lui! Era distrutto quasi piangevo con lui!
Bonnie...oh Bonnie ancora nn l'ho vista all'opera ma sono super curiosa!

Okay ora nn vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo....ti prego aggiorna presto!
Un bacio the vampire girl! ;-)

05/03/13, ore 20:14

Ciao!!
ho scoperto e letto oggi la tua storia e la trovo fantastica... mi è piaciuta moltissimo... lo stile di scrittura è molto scorrevole e sensato e la trama in se è molto originale infatti mi ha preso dalle prime righe... anzi dalla descrizione della storia... sei stata veramente brava a scrivere dei capitoli così.... sono stati stra coinvolgenti :)
solo.... ho visto che il primo capitolo l'hai scritto / pubblicato a gennaio e questo l'hai pubblicato... volevo chiederti se questi sono i tempi dei tuoi aggiornamenti.... spero proprio di no... anche perché se una storia viene aggiornata molto lentamente si rischia di perdere molti lettori io stessa ho abbandonato molte storie tutto sommato belle, perché le autrici aggiornavano ogni morte di papa e quindi finivo per dimenticarmi com'era la trama e naturalmente di rileggere la storia dall'inizio non avevo per niente voglia... comunque spero che aggiornrai un pò più spesso, magari una volta a settimana o una volta ogni due settimane... a pate questo non ho nulla da dire... complimenti ancora per la storia.... non vedo l'ora di vedere / leggere come reagirà Damon al ritorno di Bonnie.... sei stata stra crudele ad interrompere il cpaiolo proprio sul più belo... comunque adoro il nuovo carattere di Bonnie e povero Stefan... speriamo che Bonnie lo aiuti ad uscire dalla sua spirale del dolore...
ora devo proprio scappare però
un bacio
Immy

05/03/13, ore 19:18

Hei che bello ritrovare questa storia! E dopo quanto tempo... Tmevo che ci avessi rinunciato.
Mi piace il modoin cui Bonnie ha affrntat Stefan pima e Damon poi. Molto meno l'idea che la mia streghetta preferita faccia coppia con Jeremy.
Rassicurami che è solo una situazione psseggera, un errore di calcolo o simili.
Ciao

08/01/13, ore 17:19

ciao
wow gia lo amo come capitolo e bellissino non vedo l'ora di vedere la reazione di bonnie ma anche quella di stefan ahahahah e poi di vedere anche damon quando scoprira che bonnie e tornata ahahahha che bello , finalmente bonnie e piu matura e piu coraggiosa ahahhaha gia mi immagino le loro facce
complimenti per il capitolo e davvero bellissimo e me piace tanto ;)
a presto
baci e abbracci
lory

08/01/13, ore 13:39

Che bella storia!!! Mi ha subito incuriosita tantissimo!! Mi piace molto come hai deciso di continuare il finale di Fantasmi ( che mi ha lasciata molto delusa..) Spero che aggiornerai presto e sappi che non vedo l'ora di scoprire come reagirà Damon al cambiamento di Bonnie. E ti confesso che spero nella coppia Donnie. li adoro!! Baci
Cate25

08/01/13, ore 12:14

Wow! Questa nuova versione del continuo di !fantasmi! è strepitosa. Per essere solo il prologo ha già in sè un sacco di novità decisamente insolite e davvero molto interessanti.
Credo che seguirò volentieri questa nuova storia (sperando, naturalmente, in un finale Donnie).
Ciao e apresto
PS a me !il cuore di damon! piaceva