Mentre ti aspetto
di Ryta Holmes

05/05/13, ore 15:05

Ciao! ^^
Eccomi, come promesso.
Sono riuscita a leggere dal cellulare, poco fa – mentre viaggiavo – alcuni capitoli, ma preferisco commentarli adesso dal pc, perché farli dal cell è una croce e sinceramente non mi piace lasciare uno striminzito ‘bel capitolo’, che di solito vuol dire tutto e niente.

Venendo alla fic. L’inizio promette bene. Ok, è corto, ma mi hai incuriosita a sufficienza.
Confesso che mi ha un po’ stupita questa reazione violenta di Merlin, che distrugge la tv col telecomando, ma poi, riflettendoci un attimo, è realistica.
Probabilmente lui sperava che la principessina fosse un maschio - fosse il suo Arthur reincarnato – quindi la sua delusione è viva e forte, quindi verosimile…

24/02/13, ore 21:25

Ciao ^^ Avevo visto questa storia già da un po' ma non avevo mai avuto il tempo di iniziare a leggerla.. Ho  bisogno di leggere tante post 5x13 *-*
Il prologo mi ha incuriosita molto.. Abbiamo l'immagine di un Merlin segnato dagli anni, arrabbiato, ma che non smette di attendere il ritorno del suo re. Sono molto curiosa di leggere come comparirà Arthur *-*
Pian piano mi metterò in pari con i capitoli :) Per ora la storia mi ispira molto!
Sheireen

08/01/13, ore 12:08

Ehm... *coff*
OGNI RIFERIMENTO A WRITER O FAN FICTION è PURAMENTE CASUALE xddddd
sono contenta che ricominci a scrivere!!!! finalmente potrò seguirti e recensire ogni capitolo!! *^*