Shards of Life
di Temari

11/01/13, ore 16:36

Ah, adoro le tue premesse perché non ci troviamo mai in accordo XD Ad esempio io avrei reputato lo scorso prompt sul suicidio un po' meno coerente del solito, mentre questo è perfetto!
Per quanto riguarda lo scorso capitolo (sì, inserisco tutto in una recensione perché sono pigro) trovo che la scenetta sia riuscita molto carina e verosimile, come una perfetta piattaforma di lancio per il continuo narrato in questo capitolo; l'attinenza con il suicidio invece mi è parsa piuttosto stentata, come dire, un po' "snobbata" pur di narrare il loro primo modo di fare conoscenza. Il che non significa che al posto di presentarsi avrebbero dovuto raccontare il loro oscuro passato costellato da cicatrici sui polsi, però magari si poteva trovare un modo per trasmettere la profondità del concetto pur in modo un po' leggero (tipo la lettura di un passo in cui si narra il suicidio di un filosofo, oppure in modo astratto il suicidio della razionalità nel non anteporre le adeguate priorità). Però chi sono io per giudicare i prompt? Manco li leggo da quanto scorro velocemente alla storia XD
Questo capitolo invece è stato assolutamente fenomenale! Devo dire che leggendo la parola "saggio" all'inizio avevo pensato a un formato di scrittura, quindi sono rimasto piacevolmente spiazzato nel constatare che, non solo la storia tra loro sta facendo progressi, ma che l'attinenza col tema è perfetta! Ah, amo queste scenette simpatiche in cui c'è della lotta interiore nel personaggio principale, quando tutti noi lettori ormai abbiamo già capito come andrà a finire - if you know what I mean...
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e che possibilmente il prompt sia calzante con la tua idea di evoluzione della trama (ovviamente non dipende da noi, ma sarei felice se invece di "incidente d'auto" uscisse qualcosa tipo "cetriolo" ahahahah)
Complimenti e o-mio-dio-come-farò-fino-al-prossimo-capitolo :D

08/01/13, ore 22:32

Non trovo parole esatte per descrivere quanta tenerezza ci sia tra queste righe!! <3
Comunque aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento, anche questo è bellissimo.
Keith che e indeciso se bussare o meno, ma poi si scopre che è già la quinta volta che va da Aaron? *muore di dolcezza*
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo!! *-*
Non vedo l'ora! <3
Ci rileggiamo presto.
Bacini, Alex! <3

08/01/13, ore 16:52

Aw aw aw aw *^*
oh bravo Keith! eheheheh sappiamo noi cosa ti spinge(?) u.u ok oggi sono modperv X°
Sono troppo carini questi due >////< adoro Aaron *-*

Aspetto la prossima ^w^