The One I Love Is...
di Alain Gravel

Ciao alain gravel , questa fic e di 12 anni fa e a quanto ho visto sul tuo account sei inglese e l'account lo grstisce erika...quindi non leggerai mai questa recensione , al massimo sarai tu a leggerla erika giusto ????

Comunque voglio solo dirti che questa tua fic e una delle piu bella che abbia mai letto sul fandom di evangelion , CAZZO LA ADORO davvero , l'unica cosa che mi e parso una "MODIFICA " inutile e il rendere kaworu una donna....a che cavolo e servito ????? , in ogni caso hai tutta la mia stima .

Arrivederci .

complimenti ,veramente un buon lavore .

Non ho parole....è una delle più belle fan fiction che ho mai letto, complimenti meritatissimi all'autore e al traduttore, mi dispiace solo che il voto massimo sia 10 sennò le darei 100 mila.....

Questa Fic e' semplicemente magnifica, decisamente piu' appassionante delle RxS o AxS che si leggono in giro. Il suo autore per me e' una specie di sempai e gloria e onore vadano al traduttore! Un altra dimostrazione di come pochi commenti non siano riflettivi di una OTTIMA storia. VOTO : 9,86

Sono spiacente di dovermi leggermente distaccare dal coro degli elogi, nonostante abbia dato 8 a questa storia (intendiamoci, questo vuol dire che mi è piaciuta parecchio) ho vari commenti da fare; ma mi limiterò. Io dico, hai modificato leggermente la storia (fino al EoE che è completamente stravolto nel suo finale), hai fatto rimanere in vita kaji, rei, misato ed akagi non potevi ridare un braccio ed una gamba anche a quel poveretto di Toji? E magari lasciare azzurro l'occhio di Asuka? Insomma, le hanno ricostruito un braccio..... E poi dico, cosa ti ha fatto Akagi per ridurla così?! Passando agli scontri fisici tra Asuka e Rei, ma ti pare che se Asuka riceve un pugno si mette seduta buona buona??! Io credo che gli avrebbe strappato il braccio a morsi pur di vendicarsi (magari sto un po' esagerando ^^"). Nonostante queste piccole cose sono stato più colpito dallo stile della prima parte (circa fino al capitolo 6) in cui gli vi sono più spunti umoristici; ma anche gli ultimi capitoli sono veramente ben curati e profondi (come detto da altri la scena nella camera di Auska è veramente commovente, io speravo che si svagliasse :)) So che questo commento non giungerà mai all'autore comunque valeva la pena di tentare. In conclusione un'altra ottima ff di Evangelion.

Arkangel

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti all'autore e, soprattutto, onore e gloria al traduttore.

Ryoga84
03/12/03, ore 10:37

Mi è piaciuta davvero molto... soprattutto perché alla fine Shinji sceglie Asuka.... ^__^

Morpheus
28/09/03, ore 18:14

Molto bella,coinvolgente.sia nella parte della battaglia sia nel finale,molto toccante l'ultimo pezzo di shinji nella camera d'ospedale di Asuka,mi sono immaginato la scena nella mia mente e mi sono commosso nel rileggerla,non so come sarà il seguito ,ma io vado sull'ottimistico.