Game Over
di F l a n

14/02/08, ore 18:36

Questa piccola storia è semplice e, allo stesso tempo, ricca di significato. Penso che tu abbia colto bene la personalità di Severus da ragazzo e che la storia trasmetta l'arrendevolezza dinanzi al fatto che James sia sempre un passo avanti. Ma è un'arrendevolezza carica di risentimento, di voglia di rivincita. Colgo amarezza e un filo d'odio nelle parole di James.
La parte centrale è scritta bene, molto immediata. Ti consiglierei solo di eliminare i puntini di sospensione, che rendono il tutto strascicato. Un bel punto fermo renderebbero tutto più netto, più incisivo.
Anche la parte finale mi piace. Quel "Game over" è perfetto. XD Quasi quasi mi è sembrato di vedere anche uno sguardo sprezzante da parte di James verso Severus! :-P
Un buon lavoro, comunque.

Melian

06/08/07, ore 11:03

Uuuh, apprezzo molto!! Anche perchè.. In base al settimo Libro.. Si, diciamo che ci potrebbe anche azzeccare in parte.. XD Ok, sto zitta! *__* Bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, è denso e carico dell'emozione dei personaggi.

03/08/07, ore 00:06

L'amerezza della sconfitta di fronte ad un eterno rivale. Povero Sev! Ci prova ed è pronto a riprovare sempre ma quando anche Lily se ne va il gioco è finito. Triste ma bella!

28/07/07, ore 18:41

Bellina mi piace!!povero il mio sev!!Complimenti molto semplice e lineare!good job^^

28/07/07, ore 18:13

eccomi di nuovo a commentarti ^^. questa drabble penso sia il lavoro che apprezzo di più, veramente triste, quoto pienamente Glowen che ha detto esattamente ciò che pensavo ^^ ancora complimenti è in assoluto il tuo miglior lavoro (almeno per me ù.ù) ciaoo CicciPingu

28/07/07, ore 16:11

Complimenti, è veramente bellissima *_*

28/07/07, ore 14:23

Che dire? "Ma lui mi sconfigge sempre… 1 a 0… Mi umilia sempre… 2 a 0… Mi rende sempre più debole… 3 a 0… Perdo su tutta la linea. " Questo pezzo centrale è intensissimo e davvero ben scritto!
In poche righe hai riassunto Severus e i suoi sentimenti da ragazzo, il suo rapporto con James Potter.
E' triste e amara, questa drabble, e magnifica. I miei complimenti.

Morgan Snape
28/07/07, ore 12:29

wow!Molto originale,mi è piaciuto il parallelismo dell'esistenza di severus con il gioco.Complimenti!ciao

28/07/07, ore 11:59

bellissima minific! rende bene i pensieri di severus, e mi piace il paragone all'inizio ^-^ se vuoi, dai un'occhiata alle mie storie, anch'io ho scritto una drabble sev/lily! a presto!

28/07/07, ore 08:34

mi piace davvero molto poi adoro le lily/james!! è davvero narrata bene e arriva subito al punto della storia... brava kiss Giorgia

28/07/07, ore 03:13

è bellissima!!! mi piace un sacco!!! arriva dritta al punto...mi piace!!!