Ignorance
di Vale_Ziall

01/03/13, ore 15:42

oookk oltre al fatto che il capitolo è ksajghsakdjl mi scuso per il ritardo della recensione e
1si, la storia mi piace 2. per me è indifferente il giorno in cui aggiorni, l'importante che aggiorni (lol)
3. anch'io sono contenta per i vincitori di sanremo

ASPETTO IL PROSSIMO

a presto <3

24/02/13, ore 00:58

Umh, che dire? Mi piace già questa storia,
il fatto che Zayn insista per conoscere meglio Niall ** Aww <3
Sì, okay, in quanto amante della ziall non potevo non impazzire xD
Beeeene, sono molto curiosa di vedere che cosa succederà in futuro! ;)
Aspetto il prossimo capitolo tesoro *O* Non vedo già l'ora!(?) *sta ancora sclerando*
P.s. Se riesci fai dei capitoli un pò più lunghi così fai felici tutti, soprattutto me! Ahahah no scherzo, è un consiglio ;)
P.p.s. Ti adoro già <3

19/02/13, ore 15:59

allora; ma tu stai davvero chiedendo se la storia piace? spero tu sia scherzando perchè è fantastica snujfvctghshnj **
passando alle cose serie, sinceramente per me è indifferente il giorno in cui aggiorni, basta che lo fai AHAHAHAH scegline uno in cui tu abbia
un po' di tempo per scrivere e poi aggiorni :3
eh no non ho visto sanremo perchè mi ricordava troppo il giorno in cui sul palco ci sono saliti i ragazzi e non vederli mi ha messo
addosso una strana tristezza -lo so,sono strana!-
in conclusione: adoro da morire la storia e muovi le chiappete che voglio un capitolo nuovo uu
with much love una ziall shipper :333

17/02/13, ore 22:36

sciaoo!! sì questa ff mi piace molto, anche se dovresti fare i capitoli un pò più lunghi perchè mi lasci sempre così.. la storia mi incuriosisce, e voglio sapere come zayn, cosa succede a niall. per l'aggiornamento, non importa il giorno, l'importante è che sia al più presto possibile ;). sanremo l'ho visto, mi piacevano anche altri cantanti ma sono contenta che abbia vinto marco, perchè è davvero bravo. okkey... continua presto, ciauuu.u

17/02/13, ore 19:56

Il capitolo è fantastico!!!!!
Che bello questo capitolo!!!!!Non vedo l'ora che tu aggiorni!!!!!Magnifico!!!!! *_____*

17/02/13, ore 17:05

Ehi, Ciao, la tua storia è molto carina, è interessante, mi piace complimenti(: una cosa sola, sarebbe possibile allungare i capitoli? Sono veramente troppo corti.. Cioè, questa è la mia opinione, poi fai come meglio credi(: alla prossima, un bacio. -Cris.

17/02/13, ore 16:05

La storia mi piace tanto, anche se i capitoli sono corti, ma non importa :3
allooora, per quanto riguarda il giorno io ti suggerisco il sabato, nessuno quasi aggiorna di sabato (almeno non quelli che seguo io xD) e la storia viene notata da più persone!
Il capitolo lo adoro e non vedo l'ora che trascorrano più tempo insieme! **
immagini se i one direction fossero venuti quest'anno con la letizzetto che faceva il discorso sull'amore?! Secondo me avrebbero fatto coming out uu
a presto xx

14/02/13, ore 16:01

tipo che già l'adoroooo cbdshcjvbedskjvbuj! Io credo di amarti scrivi troppo bene e poi scrivi dei miei bellissimi patati quindi uu
ti prego continualaaaaaa çç

08/02/13, ore 15:09

ceh e poi? Mi lasci di cazzo però :'c voglio sapere cosa succede dopoo

NIALL SCONTROSO PERO' EH EH
Zayn che sembra un agnellino docile ok sto male curatemi c':

lo hai capito che amo questa storia vero?
sparisco e CONTINUA

baci :*

27/01/13, ore 17:52

La storia si fa interessante. Se posso darti un consiglio, cerca di fare i capitoli più lunghi, non faccio in tempo ad aprire il capitolo, che già ho finito di leggere. :) comunque la storia sembra interessante, posta in fretta

25/01/13, ore 15:24

il capitolo è kjahgklghslk però ci lasci così.. di cazzo eh..
uffa ora voglio sapere che succederà.
Niall da il bigliettino e poi? eh no..
Aggiorni presto vero? vero?

ok sparisco baci :*

21/01/13, ore 18:57

Ehiiii.
Adesso che Zayn e Niall saranno costretti a stare insieme sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Spero proprio che Niall si lasci andare e si confidi con Zayn comunque per quanto riguarda il suo segreto sto iniziando a farmi un'idea.
Nella storia ad un certo punto dice che a scuola si limitassero alla violenza psicologica, perchè qualcun'altro pensava qualcun altro.
Chi è costui???
Cosa vuole da Niall?
Grrr.
Alla prossima A.

17/01/13, ore 23:18

Ok del tipo che io trovo questa storia qualche giorno fa, leggo il primo capitolo e poi la perdo.
Allora poi la cerco e non la trovo.. Poi tu recensisci la mia storia, mi ricordo di aver letto qualche tua storia e poi la ritrovo. Cioè era destino lol e la storia è così cjdjdjajfjsjdjjfjdjajis *-*
C'è Niall che fa l'antipaticone lol ma non sarà sempre così, vero, vero? Ok la smetto ma sono super felice di aver ritrovato questa storia c: a prrrresto

13/01/13, ore 22:46

Te lo ho già scritto su twitter,ma questa fan fiction è veramente bellissima *-*

12/01/13, ore 16:58

Ciao, eccomi! ** allora. Per ora non ho capito molto ne' dell'esperianza di Niall *anche se mi sa che immagino* ne' di quella di Zayn *quell'orsacchiotto che oggi fa 20 anni bcirbdowkzowl <3*, ma credo che sia il tuo intento no? Insomma, lasci pochi indizi, per poi scrivere tutta la veeeerita'. :D sero che accada presto. (: comunque sappi che miii piace, grazie di avermelo detto ** io amo le Ziall, davvero! Bcigbcindol anche se ormai lo hai capito credo. Ahahahah (: mi dispiace per Niall, nelle ff gli e' sempre successo qualcosa di brutto. Bcidnsowl povero ragazzo *___* coooomunque sei grande ragazza. (: davvero! ** braaaava! A presto! :D M. <