Ignorance
di Vale_Ziall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/13, ore 14:57

Ehiii, eccomi qui a recensire il secondo capitolo :)
Sinceramente, non mi sono ancra fatta un'idea sul segreto che Niall nasconde, ma sono rimasta sorpresa dalla sua reazione.
Non mi aspettavo cacciasse Zayn via così, ma immagino avesse i suoi buoni motivi.
Sono decisamente curiosa di sapere come continua e secondo me dovresti fare capitolo un po' più lunghi, ma vabbè io sono fissata con i capitoli lunghi Ahahah.
A presto A.

12/01/13, ore 00:32

rieccomi! una promessa è una promessa u.u quindi sarò onnipresente anche se non è proprio nel mio stile, sai sono la solita lettrice che otgni autore vorrebe uccidere: la lettrice silenziosa. xD
se io mi incinocchiassi a terra e ti chiedessi di fare i capitoli un po più luntghi mi linceresti?
vabbeh, l'importante è provarci.
sono contentissima che tu abbia già aggiornato *.* effettivamente mi aspettavo che Niall avrebbe cercato di allontanare Zayn , ma sinceramente non mi aspettavo che proprio lui decidesse di prendere l'iniziativa per parlare  e questo mi ha incuriosita decisamente.
quindi beh, alla prossima settimana. :D
p.s. di Niall mi sono venute un sacco di idee e  una peggiore dell altra quindi ho deciso di non affidarmi alla mia mente contorta u.u

11/01/13, ore 18:49

Mi piace molto! ;) .. Ti va di passare da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1495516&i=1 ti aspetto! :)

10/01/13, ore 18:51

Ti prego continuala , ti prego, ti prego, ti prego. Ti giuro che recensirò ogni capitolo, sarò onnipresente tutto quello che vuoi ma aggiorna! *^* Il prologo è abbastanza breve( come ogni prologo) quindi non ho molto da dire in proposito oltre al fatto che lo hai interrotto al momento maledettamente giusto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per poter entrare in questa storia che ha tutte le basi per diventare un testo bellissimo *^* Spero a tra poco :D

08/01/13, ore 22:24

ok, mi hai incuriosito :3 mi piacciono taaaanto le ziall. Sappi che da questo capitolo poverò a capire cosa nasconde Niall. Abusi da parte di qualche parente? Liam? Harry? Louis?
Se ho indovinato, ti prego, ti prego, dimmelo :3
aggiorna presto xx

08/01/13, ore 19:56

Ehii, voto anche io perché tu continui. La storia mi ispira molto e poi è Ziall, quindi... u.u. Mmh e così Niall nasconde un segreto, eh? Mi piace. Per ora non mi esprimo perché voglio capirci qualcosa di più, ma non appena mi sarò fatta una teoria sarò ben lieta di dirtela :) Spero continuerai presto, perché davvero mi ha incuriosito. Ciao e a presto A.

08/01/13, ore 19:45

Sì, DEVI continuare.
Sono di poche parole, lo so (non sono sempre così, ma questo è il primo capitolo, ancora non posso fare enormi recensioni, LOL!), ma DEVI farlo, 'sta FF mi ispira troppo! u.u
;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]