EME DESPOINA
di bury_chan

30/09/07, ore 00:20

bello anche questo, incredibile sai scrivere davvero bene, poi il bacio...ci voleva proprio!!! brava. Per lo spazio non so che dirti, io uso l'html che mi separa il testo ogni volta che vado a capo con INVIO.Non saprei che dirti di più.^^

29/09/07, ore 21:28

bellissimo capitolo continua cosi ciao

29/09/07, ore 17:38

Me la sono letta tutta d'un botto1 Fantastica! Sei bravissima! Scrivi magnificamente!

29/09/07, ore 16:24

quanto è dolce questo chappy...naru sembra un tesoro*_* che ppucci>.

06/09/07, ore 16:07

WOW!scusami ma questo cappy l'ho letto un pò tardi(colpa dell'imminente inzio scuola)..mi devo congratulare con te.Nee-chan!mi piace come hai impostato la soria e descritto tutto così accuratamente!!!Mi piaciono anche i rifeimenti del libro!trovo che ci azzecchino molto con la storia.. CONTINUALA PRESTO!!!

02/09/07, ore 21:31

naruto è così carino>\\\\< è troppo puccioso*ç* non potevi descriverlo meglio...è così dolce^_^ e poi sasuke anche se sembra tanto apatico, in fondo in fodno non lo è tanto...anche lui sembra essere dolce^_^ mi raccomando aggiorna presto!!! un bacione celena86^^

02/09/07, ore 20:17

Bellissimo anche questo e concordo con Millennia Angel, mi sembrava di essere li e vedere passo passo tutta villa uchiha, come lo shoji per esempio. Ma non solo, anche le espressioni e i modi di fare...semplicemente stupendi...non vedo lìora che arrivi il prox capitolo per gustarmelo! ancora complimeti ^.-

02/09/07, ore 19:16

bellissimo capitolo pure questo non vedo l'ora di leggere il seguito pereche sei davvero molto brava a scrivere ff cmq ci sentiamo nel prossimo capitolo che attendo con ansia un bacio nana89 ciao

02/09/07, ore 17:23

Questa ff è un capolavoro...mi piace il modo in cui descrivi i particolari...il fascino dell'oriente si percepisce ad ogni riga ed ogni dialogo, incantando chi legge... aspetto sempre un nuovo aggiornamento per ricadere di nuovo in questo bellissimo incantesimo...Milly

02/09/07, ore 16:42

Ciao Bucchan... ho scovato oggi questa bella fic. L'ho letta tutta d'un fiato, tre capitoli veramente deliziosi. Non hai uno stile molto ricercato, ma piuttosto semplice e credo sia proprio grazie alla semplicità e alla purezza di questo modo di scrivere che tu sia riuscita totalmente a rapirmi. Mi piacciono le descrizioni che fai, sono molto vivide e rendono meravigliosamente l'idea. La trama mi sembra buona, aspetto di vedere cosa accadrà.. spero solo di non vedere personaggi OOC, tipo un Sasuke che chiama Naruto "cucciolo, amore" o cose del genere, altrimenti mi faresti davvero sentire male! ^_^ Bè, complimenti quindi, al prossimo aggiornamento!

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:36 pm)

20/08/07, ore 21:19

Mi piace, mi piace, mi piace!!!! ^O^ Oh ti prego aggiorna presto!!!! ^.-

Naru 4 Ever
11/08/07, ore 23:48

Mi sono accorta solo ora di aver scritto male Geisha...hehehehe...ma perche le faccio sempre io queste figure...sighx10..mah.

Naru 4 Ever
11/08/07, ore 23:43

Nee-Chan!!!!dove sei stata fin'ora?! finalmente qualcuno che riesce a comprendere la bellezza del libro"Memorie di una Geshia"!! sempre tutti a criticare..ma che ci vuoi fare,loro non capiscono l'arte..vero??tornando a noi..BELLISSIMA questa FF!!!!!Adoro le SasuxNaru!!!Continuala presto!!sono curiosa da fare schifo!! Carina però l'idea del Danna...mi ha colpito...huhuhuhu.. P.S.Non sono molto convinta che Nee-chan significhi "Sorellina"(sei l'unica che mi capisce..questi ignoranti)...ho improvvisato..e sinceramente non ho voglia di andare a vedere nel dizionario...è oh.. Spero che aggiorni presto..bacibaci naru 4 ever.

06/08/07, ore 21:58

bellissimaaaaa!!! sono troppo curiosa!.. non posso aspettare proprio ora che è entrato in scena il mio amoreee! aggiorna presto presto! baci aci aci

05/08/07, ore 00:20

aggiorna al piu presto possibile ok perche sta stroria mi piace tantissuimo ok ciao