EME DESPOINA
di bury_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/07, ore 20:41

aaaaaaaaaa...ma che bella!!! le descrizioni sono fatte molto bene...il secondo chappy è venuto che è una meraviglia!!!^^ mi piace molto...spero che aggiornerai presto perchè è appena entrato in scena naruto...io lo adoro^^ e poi i modo in cui ti sei bloccata mi ha messo una curiosità pazzesca!!!! di suspance ce n'è ed è anche per questo che ho letto la storia tutta d'un fiato...hihihi^^ al prossimo capitolo!!!! bacioni celena86^^

04/08/07, ore 18:23

la storia mi piace molto, il personggio di kyubi mi ha sempre affascinata ed è stata resa come me la immagino io, non vedo l' ora di sapere che cosa succede, ciao ciao

03/08/07, ore 20:28

continua il prima possibile ti prego!!!! sono curiosa di come si svilupperòà lastoria in quanto in questo capitola x la maggior parte delle cose hai descritto quell'immensa villa....ora voglio sapere su cosa sarà incentrata la storia!!!!^^ ti prego non farmi attendere tanto...hihihih... bacioni celena86^^

28/07/07, ore 20:07

brava complimenti al prossimo capitolo che attendo con ansia ciao

28/07/07, ore 16:21

Questa fanfic mi piace molto...peraltro tu scrivi davvero benissimo!!! Complimenti,aggiorna prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]