Numbers of the Beast: Project Werewolf
di Liquid King

22/01/13, ore 15:28

Ti faccio i miei complimenti! È veramente difficile al giorno d'oggi trovare una storia che sia ben scritta, c'entri qualcosa con l'originale e soprattutto abbia un bel tasso di violenza come deve sempre esserci. Ti metto tra le seguite, mi è piaciuta tantissimo

14/01/13, ore 16:54

Ci sono! Sono ancora viva!
Scusa il mio ennesimo ritardo. Ho avuto una settimana molto faticosa (ben cinque verifiche in sei giorni).
Questa non sarà una recensione molto alla cavolo, dato che nel frattempo che ti scrivo sto facendo degli esercizi di cinese (oggi mi è andata bene: devo fare solo venti pagine).
Allora ...
Aspetta! Una mia compagna me ne aveva parlato di questo manga/anime. "Tsubasa- qualcosa" ... Purtroppo ho un ricordo molto nebuloso. Mi dovrò informare di nuovo ò__ò
Ma la strega si chiama "Yuki" o "Yuko"? ò^ò
Come sono e come si chiamano i gemellini? Rin e Len! Jasdero e Debitto!
Odino, mi sa che sono l'unica creatura su questo pianeta che alla domanda di Leo "Sei un maschio o una femmina?" mi sono piegata in due dalle risate ... Forse perché me lo immaginavo al posto del prof Oak nei videogiochi dei Pokémon.
Però anche Leonard, cioè ... Sei un lupo mannaro, i tuoi nemici sono vampiri e preti pazzoidi assassini, la tua "amica" è un mezz'angelo, il tuo compagno di merende (Francis) è uno Shinigami, il tuo Autore è un perv- aaaahhhrrrmm ... Niente. Fa come se non avessi detto niente. L'ultima parte per te non esiste.
Dicevo, * si schiarisce la voce * vuoi che non ci si almeno una strega una? Eh?
Comunque, devo anche fare le domande. Per far prima ne faccio una molto lunga per tutti u.u

1) Ragionate bene e rispondetemi.

Dovete recuperare il Prezioso vaso™. Di fronte a voi avete un branco di bradipi emanuensi dello zucchero di canna della penisola delle isole Sherdermon che v’ingombrano la strada, dietro di voi uno sciame di api assassine incazzose del Venerubandi  che v’insegue, siete su un ponte traballante su un immenso lago di lava e state combattendo con dei coltellini svizzeri contro un tizio vestito peggio di Ezio Auditore armato di spade laser e frusta di Indiana Jones.
Mo’ che se fa? Certo che le piantine di Zio Lau fanno effetto ...

Bene, direi che me ne posso anche andare.
Ci si sente (forse).
Ciaossu!

Black

13/01/13, ore 17:30

Gnam... Gnam... Che buono!!!
Accidenti! Watanuki fa davvero degli ottimi dolci, non c'è nulla da ridire.
*Mangia l'ultimo pezzo del dolce*

Ok, per prima cosa mi scuso per il ritardo mostruoso nel recensire, ma ho avuto la testa per le nuvole per un bel po' di tempo.
Mmmmm...da dove posso iniziare a recensire?

Leonard, Leonard, Leonard.... Come puoi dire che le streghe non esistono? Lei è la Strega Dimensionale, non una mediocre strega che si diletta in maledizioni o cacchi vari!
Insomma, Lei esaudisce i desideri!!!!

Ah, comunque sia sono due femminucce, le gemelline intendo.

Mokonaaaaaaa *w* piccola polpetta di pelo vieni qui! *agita bottiglia di birra a mo di scatola di croccantini per gatti*
Vieni qui e fatti abbracciare *w*

Comunque non sei l'unico ad avere problemi con l'ispirazioni.... L'unica cosa a cui penso in questo periodo è come scrivere, ideare, collegare i vari argomenti per la mia tesina su Dracula.
"Professori che mettono ansia su tesina ed esami di maturità nonstante siamo solo a gennaio", presto nei migliori cinema! ç_ç

Maeko:* la cui voce si sente in lontananza* mi hai abbandonato ç_ç

Ma falla finiscila! *come direbbe mio padre* Mi sono presa solo una pausa!!!
*Appare Alucard dal muro*: Qualcuno ha detto Dracula?

Aspetta un momento è_é .... *si accende la lampadina sopra la testa di Zero*
Alucard! *fa gli occhi dolci* Caro, Carissimo Alucard.... è vero che mi darai una mano a fare la tesina su di te?! *-*

Alucard: Finalmente! Era ora che ti decidessi a chiedermelo! Vediamo da dove possiamo iniziare?! Sono davvero tante le cose da dire!
Potrei raccontarti di quando ho lottato contro i Turchi... Oppure di quando ho pranzato attorno ai quei poveri disgraziati impalati... Oppure... *Si mette seduto sul tavolo, pensieroso*
Ok, problema risolto :D

Comunque avrei una domanda da rivolgere (al massimo mi rispondi in privato): che fine ha fatto il potere di Leonard che appena toccava qualsoa vedeva passato, presente e futuro del "proprietario" dell'oggetto? me ne sono resa conto l'altro giorno che non ne avevi più parlato....

Alucard: Ci sono! Ti racconterò tutta la mia vita, da quando sono nato fino ad adesso! Prendi carta e penna, ci sarà molto da scrivere!!!
Stai scherzando spero?! o.o"
Alucard: Io non scherzo mai!
D: cosa ho fatto?!
*viene trascinata via dal vampiro che, nel frattempo, ha iniziato a raccontare la sua storia*
Salvatemi!! ç_ç
A presto,