Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    08/01/2013    3 recensioni
Leonard Lycan ha dalla nascita uno strano tatuaggio alla scapola sinistra. Che cosa rappresenta? Perché il ragazzo non sa quasi nulla di questo? Il padre Alexander Andersen sembra saperlo ma non ne fa parola. Lo Hellsing avrà un nuovo pericoloso nemico... più pericoloso dei nazisti. Leonard è un super Werewolf, l'unica creatura demoniaca in grado di uccidere Alucard! Leggete e recensite!
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non credo alle streghe!

(Il punto di vista è di Leonard ndAutore)

“Ma che c***o?” Apro gli occhi e mi guardo in giro. Vedo il soffitto di una casa giapponese… o almeno credo.

Mi alzo con la schiena e noto di portare gli stessi vestiti di prima, ma la cosa più importante è: Dove m*****a sono finito? Se vi state chiedendo perché io sia così sboccato mentalmente è perché odio essere preso per fesso!

Senza tanti complimenti mi alzo dal letto tipicamente giapponese ergo da terra. Non vedo nessuno… apro la porta scorrevole e m’affaccio al corridoio.

Il pavimento e le pareti sono di legno e carta. Cerco di camminare piano cercando di evitare di fare rumore. Apro l’ultima porta che mi separa dall’esterno e mi guardo in giro, non c’è anima viva.

“Proverò a scappare attraverso la boscaglia, devo tornare dai miei compagni… Maeko.” Mi passa come un flash attraverso la mente il visetto di quella donna. Mi viene, anche, in mente il suo spettacolo al night club.

-È una donna abbastanza carina, sai?- Sento una voce alle mie spalle.

-Già… Ehi! Ma chi diavolo è?- Mi volto di scatto con i pugni chiusi e il viso aggressivo.

-Wow… mi sembri piuttosto arrabbiato.- La seconda voce mi sembra quella di un pulcino o comunque vagamente somigliante a un trillare di una campanella.

Non ci credo ai miei occhi. Chi diavolo è quella donna? E quella cosina nera sul tavolo?

-Tu… aspetta, mi ricordo. Tu sei quella donna che mi ha catturato.- Alzo l’indice nella sua direzione.

-Mh… per essere un ragazzino, sei perspicace.- Non so perché ma la voce di quella donna con il corpo d’una anoressica slanciata mi suona molto fastidioso.

-Comunque… Leonard, non pensare minimamente di scappare da qui. Anche perché è inevitabile.- La donna prende dal tavolino del sakè e lo versa nella tazzina, poi riempie un bicchiere normale e me lo porge.

Io m’avvicino con cautela e con un certo sospetto afferro il bicchiere e, appuntato che non contenga sostanze pericolose, lo tracanno tutto d’ un fiato.

-Bene, ora mi dite tutto!- Poso con violenza il bicchiere sul tavolo che, tremando per il colpo fa cadere a terra il piccolo esserino nero.

-Mi chiamo Yuki Ichichara e sono una strega.- Lei aggiunse un certo piglio teatrale alle sue parole. Io, all’inizio la fisso con attenzione, inarco un sopracciglio dubbioso e infine chiudo gli occhi accompagnandomi con le braccia che s’incrociano.

-Beh?- Yuko dapprima mi guarda e poi scambia uno sguardo con l’esserino che resta a terra (ma con la sua tazza piena di sakè in una zampina).

-Non ci credo.- Io apro gli occhi di scatto e la fisso con degli occhi estremamente seri e riflessivi.

Yuko mi guarda come se io avessi detto un’eresia. La sua figura di donna so-tutto-io s’incrinò pericolosamente lasciandola  sotto una luce di una figura da mezz’ebete.

D’un tratto sento delle risate provenire da una porta scorrevole socchiusa.

-Chi è?- Mi volto nella loro direzione e aspettandomi spiegazioni.

Due piccoli strani gemellini. Essi si mettono alle spalle di Yuko e dissero in coro:-Non ci crede!- E giù di nuovo a ridere.

-Mh? Dove diavolo sono finito?- Dico a Yuko ma non mi risponde.

-Accidenti… la cosa è seria.- L’esserino decise di presentarsi.

-Sei Mokona? E sei maschio o femmina?- Gli chiesi ciò visto che non si capisce il suo sesso.

-Sono maschio! E comunque… ti rendi conto di quello che hai combinato?- Mokona mi guarda severamente. Io scossi la testa.

-Yuko è una potentissima strega dimensionale! Fossi in te la rispetterei.- Le cose mi sono abbastanza chiare.

Yuko alza leggermente la testa nella mia direzione.

-Bah, sei più credibile tu che lei.- Affermo indicando Mokona. Questo non deve essere stato molto confortante per quella tizia.

-Ah…- Lei abbassa ancor di più il capo e sembra che un velo di depressione le sia calato in viso.

-Comunque… potete riportarmi a casa? Ho degli affari urgenti da sbrigare.- Batto le mani come a svegliare tutti.

Yuko alza la testa e mi fissa con un certo sgomento. Intuisco anche perché: si sta chiedendo come mai esista un tizio che non crede alle streghe. Lei s’alza dal pavimento e mi s’avvicina.

-Signor Lycan, in questo mondo ci sono lupi, vampiri, preti assassini e quant’altro. Non credete alle streghe?- Mi chiede prendendomi le mani.

-Beh, no. Le streghe sono state tutte eliminate durante la grande caccia dell’inquisizione.- Rispondo rimembrando con la mente le imprese della sacra sede.

-Ah sì? E lo sapete che se non ci credete alle streghe io non vi riporto a casa?- La frase ha un effetto minaccioso ma io semmai sorrido.

-Non preoccupatevi, non mi azzarderei mai a chiedervi una cosa così impossibile. Me la caverò da solo.- Le stringo le spalle e mi allontano.

Senza aggiungere più nulla mi volto e faccio per varcare la porta scorrevole… in meno di 11 secondi e 3 decimi mi ritrovo sbattuto a terra con violenza e con il mio viso in mezzo ai notevoli ammassi di carne morbida in dotazione di Yuko.

-Mio caro e ingenuo lupacchiotto… qui ti sbagli e di grosso anche.- Lei m’ha afferrato per le spalle e mi ha steso con una mossa di judo.

Ora lei, infatti, sta sopra di me e mi ha sbattuto senza neanche tanta grazia le sue bocce in faccia.  

-Ma che diavolo volete fare?- Io resto sbigottito dall’audacia di tal donna.

-Ah… non lo so ancora ma non ti piacerà.- Mi preavvisa lei.

-Ah… Yuko è tornata! Il lupo è spacciato!- I due piccoli gemelli ridacchiano in coro.


Ecco finalmente il nuovo capitolo, mi scuso per la misteriosa scomparsa ma la mia ispirazione fa acqua da tutte le parti. Inoltre annuncio che, per motivi scolastici, la fiction non avrà la puntualità come prima. Ora diamo via all'angolo del lupo.

Per motivi tecnici abbiamo dovuto spostare lo studio in casa Ichihara, il nostro lupacchiotto è stato costret... voglio dire, invitato a stare legato su un tavolo con solo una barra nera della censura a coprigli le nudità. Yuko afferma che non ci saranno problemi e ha insistito per osservare l'evento.

King (seduto a terra con il tablet in mano): Okay, va bene ma è proprio necessario quel completo trasgressivo?

Yuko (indossando una tutina sadomaso e una frusta): Tranquillo... l'ho sedato.

King (dubbioso): Leonard? Ma così come fa a rispondere?

Yuko (frustando il lupo): Ha ancora neuroni per formulare frasi in senso compiuto.

King: Okay, vediamo... Zeressa vorrebbe un dolce di Watanuki... lo può fare?

Mokona (Saltando in direzione della cucina): Nessun Problema!

King: Bene, veniamo alle domande di BlackNote 21! Se tu avessi un budget offerto dalla tua associazione che ne facevi?

Leonard (Mezzo scemo per il sonnifero): Vedo le pecorelle saltare in tondo e mi fanno ciao...

King (prendendo una mazza di ferro): Accidenti... è finito nel mondo di Heidi... (mena un colpo clamoroso sulla capoccia)

Leonard (con un bernoccolo in fronte): What is my destiny? Dragon ball, dragon, dragon, dragon ball!

Yuko: Non si preoccupi (inietta qualcosa alla gola del mannaro.)

Leonard (riprendendosi): Che diavolo è successo? Perché sono legato?

Yuko (fa scroccare la frusta): Fai il bravino... e rispondi alla domanda...

Leonard (sudando freddo): Ehm.... non lo so ma buona parte lo userei per comprarmi quello che mi fa comodo...

King: Ok, la prossima non è più utile visto che è passato e siamo tutti vivi.

Leonard: Che era?

King: La fine del mondo.

Leonard: Accidenti.. quindi è successo sul serio...

King/Yuko/le gemelle/Mokona/Watanuki (con la padella fumante e con il dolce quasi pronto): ????

Leonard (con il fumo alle orecchie): Roberto Giacobbo ha azzeccato per la primissima volta le sue strambe teorie!

*Facepalm unanime*

King (riprendendomi): Passiamo ad altro… quali sono i manga e anime che seguono i tuoi scagnozzi della Lega dei Werewolf?

Leonard: Beh, una volta ho beccato Hans che si leggeva il fumetto di Love Hina, o anche che un gruppetto dei miei confratelli si riunivano a vedere le nuove puntate di Kaichō wa Maid-sama e simili.

King (sorridendo): Ah sì? E il tuo preferito?

Leonard (sbavando): Spice and Wolf.

King: Questo non lo conosco ancora, devo trovarne gli anime subbati in ita.

Leonard ulula come un matto e quindi viene subito sedato con delle pasticche.

King: Ok, possiamo concluderlo. Voglio annunciare anche che per un bel po’ di tempo non si farà l’angolo del lupo e quindi non verranno più risposte alle domande. A presto!

In sottofondo, il profumo del dolce appena pronto e dietro alle quinte si sente questo dialogo fin troppo conosciuto.

Maeko (sogghignando): Grazie Yuko! Quel lupo bastardo ci penserà due volte prima di lasciarmi in mezzo a una guerra (si riferisce al cap. precedente)!

Yuko (mezza ubriaca come sempre): Tranquilla, piccola! Era inevitabile dopotutto! Ah, e porta questo dolce a quella simpatica della tua creatrice. Alla prossima.

Maeko: Sicuro!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King